| Author |
Topic  |
|
President
Fan

|
Posted - 30/07/2005 : 16:08:27
|
quote: Originally posted by HollabackGirl
Bologna è lontana da casa mia,sarebbero quasi 4 ore di treno x venire e altre 4 x tornare!
Il "raduno" c'è stato il 14 luglio... E' stato molto numeroso, vero ragazzi? 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 30/07/2005 : 18:30:51
|
Ahuahuahua io non c'ero, ma ti posso dire che quello del 17 lo era ancora di più!!!

_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 30/07/2005 : 20:35:00
|
Cozzio due farse.. due farse.....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
 |
|
|
Exila
Fan

|
Posted - 06/08/2005 : 10:20:30
|
cozzio, eglie ha dimenticato la torta? ma perchè non la mangi tu, crapulone? anzi, meglio, perchè non l'abbiamo mangiata tutti assieme la volta dopo? 
the time that i've had don't need anymore |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 08/08/2005 : 18:39:24
|
Scusate ma state parlando di un raduno . Ma l'avete poi fatto? |
 |
|
|
Eglie
Fan

|
Posted - 08/08/2005 : 22:14:50
|
quote: Originally posted by Nemo
Scusate ma state parlando di un raduno . Ma l'avete poi fatto?
Ne son venuti fuori due! |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 10/08/2005 : 13:51:27
|
Due farse!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 11/08/2005 : 19:21:52
|
Ora ho capito . E' andato tutto a monte . |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 11/08/2005 : 20:00:43
|
No i raduni ci son stati ma erano fintissimi
 |
|
Topic  |
|