| Author |
Topic  |
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 29/06/2005 : 20:59:09
|
Cari amici del Fanclub,
ritorno a scrivere un messaggio sul forum dopo tanti anni. Vi partecipai forse nei primi due-tre mesi di vita del fanclub e oggi vi ritorno per ringraziare tutti quanti e per ringraziare ovviamente anche Lene che ha contribuito molto al radicale cambiamento della mia vita. Forse qualcuno di voi mi potrà capire, forse altri penseranno di avere a che fare con un pazzo. Avreste ragione tutti quanti comunque. 
Per la prima volta dopo anni scrivo su un forum che non è mio e che non parla di politica. Finalmente direi; non sono molto bravo però a stringere amicizie.
Eppure sembra ancora ieri quel lontano 1999 quando vidi Lene per la prima volta. Rappresentavo un caso a parte tra i ragazzi; io non ascoltavo mai musica, non ne avevo mai ascoltata, non mi piaceva, non ne trovavo un motivio per farlo. Poi durante una notte dei miei ancora non compiuti 17 anni (ne avevo appena 16 e qualche mese) sulla tv locale della mia città (Reggio Cal.) danno in onda a mezzanotte il video di Lene, Unforgivable Sinner.
E' uno di quei momenti che mai potrò dimenticare e che per tutta la vita porterò con me. Rimasi letteralmente folgorato...chi era quella persona?? ....con quel viso poi!! Da allora caddì in una tremenda malattia; cercai di scoprire chi fosse quella persona, come si chiamava, da dove veniva...ma poi tutto ciò per cosa? Ero innamorato di lei? E che cavolo ci si innamora a fare di una persona che non vedrai mai in vita tua??
Ed ecco che fu allora forse che imparai ad avere il gusto per le cose impossibili e presto in questo mio post capirete il perchè.
Ogni giorno, mattina e sera alla tv a registrare i suoi video, a star per delle ore a guardare video di altra gente, a registrare ogni passo in cui si parlasse di Lene.
Passò così l'estate del 1999, i miei travagliati 16 anni. Da persona che non ascoltava mai musica ero diventato un esperto di tutto, di ogni genere, compravo riviste di musica di tutti i tipi alla ricerca di informazioni... Compio 17 anni, inizia la scuola ma la malattia non passa. Durante l'autunno compio un lavoro immenso da autodidatta e imparo l'inglese in modo tale da passare dai miei 6 ai 9 a scuola, reggo conversazioni con madrelingua....che forza di volontà che avevo! Riesco in questo modo a ottenere i numeri di telefono che mi occorrono. Devo assolutamente trovare un indirizzo al quale possa scrivere a Lene. Come fare? chi contattare? E' davvero irrangiungibile questa ragazza? Ed ecco che nel novembre del 2000 faccio un paio di telefonate... Virgin a Oslo prima, Nrk Tromso poi, parlo con chi ha conosciuto Lene, parlo con chi l'ha fatta cantare per la prima volta alla radio!!! Capire i norvegesi che parlavano inglese era stato abbastanza facile ed ero molto soddisfatto....ma poi c'era il compito più arduo....telefonare alla Virgin a Londra.. Oggi rido al sol pensiero di quel che ho fatto e a qual fine poi? Non lo so nemmeno oggi, eppure se avessi voluto conoscere Lene sarebbe bastato venire con voi del fanclub, ma forse la mia prima e unica Lene è quella del 1999 che mai dimenticherò. Riuscì a parlare con una signora della Virgin di Londra, lei mi diede l'indirizzo al quale scrivere a Lene; mi disse di indirizzare le mie lettere a Lene Marlin presso la Virgin London....chissà se sono mai arrivate nelle mani di Lene, di sicuro non sono mai state rispedite al mittente 
Lene viene in Italia nel 2000, c'è il festival di Sanremo dove canta il suo terzo singolo Where I'm headed e due mesi più tardi è aprile, io acquisto il mio primo Pc, un Intel Celeron 500 Mhz, 64 mega di Ram 2.200.000 lire; (ps oggi quel pc è ancora in vita ha un PIII a 600 e 320 mb di ram...usato come Pc di riserva).
Non so niente di Pc però voglio costruire un sito per Lene. Pensate che il primo sito lo costruì con Front Page Express; Ci metto tanto tempo, tantissimo...da aprile finirò per pubblicare il sito forse a Luglio..però imparo tante cose come poi potrete vedere in seguito. Il sito era www.leneforever.8m.com che purtroppo è ancora oggi online in quanto persi password e tutto e da 4 anni e oltre non riesco a cancellarlo... è una bruttura assurda quel sito e non l'ho mai saputo caricare perbene!
Oh quanti ricordi! Avevo addirittura conosciuto delle persone di Tromso, avevo imparato a fare la ø di Tromsø... una sequenza assurda (Alt + 0 + 2 + 4 + 8), tante piccole cose.. Di quel tempo che rimpiango vorrei oggi salutare Tor-Eirik Bjoerkli al quale mandai un pacco per Natale per i suoi bambini...lui era divorziato e stava con Camilla, una bella brunetta che era stata per 9 anni (dai sei ai quindici) compagna di classe di Lene Marlin;
Quel sogno irrealizzabile di conoscere Lene si avverava ogni giorno di più. Non so quanti al mondo l'abbiano avute, io avevo le foto di Lene a scuola, com'era bella quella bambina, non potete immaginare. La prima maledetta formattazione mi fece perdere nel pianto quelle foto. Tor Eirik era scomparso, dopo 1 anno e mezzo di conoscenza non sono più riuscito a rintracciarlo con il vecchio e caro ICQ. Che tristezza ancora oggi a ricordare le foto di Lene, di Camilla, dei suoi bambini. Conobbi anche Jan, un dottore che abitava a qualche chilometro da Tromso e che aveva la passione per i viaggi, una bisnonna siciliana e che una volta aveva passato le vacanze in Italia. Fu lui che mi spedì il calendario di Tromso del 2001 (che è ancora visibile su quel forum). Dopo un pò, un periodo di crisi mio dell'estate 2002 (non c'entra niente Lene), persì anche con lui i contatti. Altre lacrime quando scoprì che mia madre per far posto magari a qualche cazzatina mi aveva buttato il famoso calendario, che tristezza!! Cose che non ritorneranno mai più. Durante i miei 17 anni progettai anche un viaggio da Reggio Cal. a Tromso in bici; la bici era un'altra delle mie passioni e un giorno riuscirò a compiere questo sogno!!
Quanti amici ho perso col passare del tempo... Pasquale...lo ricorda qualcuno? Fu forse lui che fece il primo sito su Lene Marlin in Italia..non ricordo il cognome purtroppo, era un bravo ragazzo; Patrick Felder e il suo www.lene.8k.com (indirizzo che io un pò copiai è vero! ), il fan svizzero di Lene....simpaticissimo e cordiale. Fu lui che mi diede notizia della nascita di questo fanclub, dell'idea che aveva avuto insieme ad Alessandro, l'unico che ancora oggi ricordo di questo forum. Ricordi ancora le prime serate in cui organizzavamo le chattate???  Io che al Fanclub sono al num.63....ero al terzo, quarto, quinto non lo so... ricordo solo che c'era stato un problema con il database o con la registrazione dei miei dati...non so... Quante belle serate abbiamo trascorso e mai le potrò dimenticare! Grazie a tutti.
Ma anche Lene come tutte le passioni, (anche se ancora tutt'oggi laseguo ed è un punto di riferimento della mia vita) è destinata un pò a scemare col tempo. Avevo forse raggiunto tutti gli obiettivi, vedere che se volevo ce la potevo fare e così...ero arrivato. Non volevo conoscere Lene perchè forse pensavo che non era come quella del 1999, io la mia Lene l'avevo e l'ho dentro, per sempre.
Lene devo ringraziarla perchè mi ha dato tutto: - mi ha fatto sperare nei momenti in cui stavo male; - quando tutto sembrava perduto io guardavo lei, ascoltavo le sue canzoni che mi incitavano! - mi ha dato il gusto della sfida, di raggiungere l'irrangiungibile; - mi ha dato una tremenda forza di volontà, "arrendersi" è un vocabolo che non esiste per me! - mi ha dato determinazione, impegno, coraggio, tanto tanto tanto!
Fu così che nel 2001 mi avvicinavo agli esami di Stato. Grazie a Lene avevo imparato a usare il pc, a fare siti internet...tutto quel che so l'ho imparato grazie a lei. Per gli esami avevo prospettato di costruire un sito internet...era gennaio 2001...argomento del quinto anno...il fascismo! Si un sito storico sul fascismo! Inizio così a leggere, leggere, leggere, studiare....un pò come avevo fatto con l'inglese due anni prima. Nasce così ilduce.8k.com; qualche giorno prima degli esami, un mesetto forse, viene pubblicato per intero su internet....ah è una vecchissima e prima versione di quel che esiste oggi. Sento ancora i sorrisi ironici delle mie prof, le risate sonore della mia prof di Tecnica...ma imperterrito vado avanti. Qualche giorno prima dell'esame ci rifletto...forse non è il caso, il fascismo è un argomento che tantissimi trattano agli esami di stato, non fa per me. Io devo essere originale. Il progetto iniziale di trasforma per un rivoluzionario sito sull'euro che di lì a 6 mesi entrerà in vigore. La cosa ha successo, ricevo da tutti i complimenti.
E l'altro sito? lo buttiamo?...da subito noto che l'interesse è altissimo... e penso...un sito su Lene quante persone lo potranno vedere 10 al giorno (era il periodo in cui Lene era scomparsa), 20, 30? e a qual fine?
No, il sito sul Duce e la storia del Fascismo continua, non è un sito politico, va avanti....guarda tu un pò penso.... da Lene Marlin al Fascismo... Migliaia di pagine lette fanno sorgere in me tantissimi dubbi, documenti del ministero, testi dell'epoca passata e di quella attuale, anche di intellettuali di sinistra mi convincono che forse c'è qualcosa da scoprire...che tutto non è andato secondo i libri di storia... Divento uno studioso del fascismo.... guarda un pò (e sono 2) Lene Marlin mi ha fatto diventare Fascista!! E' forse da allora che perdo definitivamente i contatti con Lene.it e tutti gli altri amici 
L'altro giorno ho incontrato la prof che mi sorrideva in faccia...per dirle che ormai Ilduce.net è un sito di importanza nazionale, ha decine di migliaia di visitatori al mese (45 mila solo a maggio), Umberto Eco gli ha dedicato un articolo (mi prendeva per il culo...ma l'importante è che se ne parli), viene recensito su varie riviste, pubblicato su quotidiani, io ricevo interviste da riviste italiane e qualche mese fa dal più importante quotidiano croato. Nel 2004 mi iscrivo per la prima volta ad un partito, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, nel giro di appena un anno divento componente del Comitato Centrale nazionale del partito e membro della segreteria regionale. Pochi giorni fa fondiamo un'associazione con tante altre persone e ne divento presidente nazionale. Tra un paio di mesi diventerò il direttore di un giornale che stiam fondando. Oggi vivo grazie al sito e penso...se non ci fosse stata Lene...io oggi sarei a lavorare in un supermercato per 500 euro al mese...
ma questa storia ve la racconterò un'altra volta.
Ciao a tutti! Un saluto a tutti i vecchi amici, Alessandro, Patrick, Tor-Eirik, Jan, Camilla ......e pure a quella stronza della Virgin di Londra che si scocciava di farmi lo spelling dell'indirizzo.. Un saluto a tutti i nuovi!! Che Lene sia per voi ciò che è stato e sarà per me!
Chissà....magari un giorno vorrò conoscerla davvero Lene ma per me rimane la bimba con i capelli a caschetto di Unforgivable sinner.
PeppeM |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 01/07/2005 : 22:35:18
|
Questa storia è incredibile, davvero incredibile!! Ricordo il tuo nome perché all'inizio scorrevo spesso la lista dei primi iscritti, ma non sono sicuro se scrivesse un Peppe nel primissimo forum, sempre se era quello il tuo nick anche allora. Forse altri si ricorderanno. Certo che ne hai fatta di strada... la volontà è tutto! Mi dispiace x le tue disavventure passate, ma mi piace il modo in cui hai preso tutto, come un segno del destino, tanto che sei arrivato alla conclusione di dover aprire questo topic. Non sai che gioia x me che periodicamente chiedo ai fan in ombra e ai fan storici di farsi vivi. Tu 6 addirittura uno di quelli che aveva uno dei primi siti, tanto che puoi ricostruire una parte della storia dei primordi di Lene, è bello rileggere queste cose. Ricordo il tuo sito e nn mi è nuovo il fatto di Camilla, ma nn sapevo la storia, che fosse compagna di Lene ecc. Il racconto l'hai perso dunque, e anche le foto? Noi proprio di recente abbiamo avuto una di queste foto, recuperata nn so su quale forum norvegese. Ora non so da che parte sia finita, ma Lene indossava un maglioncino rosa. Qualcuno può recuperarla, please?
A volte mi viene da chiedere: ma Lene sarà l'unica che ha dei fan così testardi?
P.s. Da Reggio a Tromso in bici la vedo un po' dura, ma sei vuoi fare questa pazzia non sarai il solo credo, abbiamo abb. pazzi qui  Altrimenti, t'invito semplicemente a venire con noi la prox volta che verrà Lene in Italia, se hai ancora interesse.
Dimenticavo: Un grosso Bentornato!!
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
Edited by - Marko on 01/07/2005 22:48:03 |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 02:01:50
|
quote: Originally posted by Marko
Noi proprio di recente abbiamo avuto una di queste foto, recuperata nn so su quale forum norvegese. Ora non so da che parte sia finita, ma Lene indossava un maglioncino rosa. Qualcuno può recuperarla, please?
Dettofatto.
Eccola.
Bella storia...Peccato solo che abbia perso tutte le foto di Lene a scuola,qui l'unica che abbiamo della sua infanzia è questa piccola piccola
Bè,descrivicele almeno!

|
 |
|
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 08:15:18
|
hei ciao Marko si mi ricordo di te.
Ora uso PeppeM come nick perchè è da anni che tutti su internet mi conoscono con questo nome. Nel primo forum ero spyke5 e con questo nick sono registrato al fanclub.
Ho visto la foto sopra.....ah mi dispiace ma quelle che avevo visto io erano molto più carine (complimenti comunque all'amico che l'ha trovata visto che io da cretino le ho perse).
Spero qualcuno di voi abbia avuto modo di vederne altre per ammirare di quale bellezza fosse la Lene piccina (non è che ora sia da meno eh...ma si sa i bambini fanno + tenerezza).
Da Reggio a Tromso si può fare...sono 28 tappe...avevo programmato tutto nei minimi particolari e il progetto è ancora ben conservato...quando avrò soldi sufficienti, magari tra 2-3-4 anni...lo farò.
Avrei voluto poterci essere all'appuntamento del 10 luglio ad Arezzo e speravo che dal sud partisse qualcuno magari per aggregarmi. E' da 4 anni, da quando ho l'altro sito che faccio migliaia di chilometri ogni volta per un raduno e quasi sempre parto da solo. Ma sti terroni del sud esistono??? :))) Purtroppo però questa sarà un'estate davvero massacrante. Solo a luglio 14-17-19 sarò rispettivamente a Catania, Cosenza e Palermo per delle manifestazioni....e sinceramente avrei preferito il Festivalbar con Lene.... ad Arezzo ci sarò si, ma solo dal 3 al 5 settembre Spero ritorni presto in Italia; di certo continuerò a seguire il forum tanto come ha detto Lene a Trl ne sapete più voi di lei stessa sui suoi appuntamenti. Grandi davvero! Complimenti
Un saluto a tutti!
PeppeM |
 |
|
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 08:16:15
|
ahhhh una comunicazione.
La newsletter del sito che ricevo da tempo immemorabile è su una casella che non utilizzo più da tempo. Come posso fare per cambiarla?
PeppeM |
 |
|
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 09:38:59
|
Ciao Giuseppe, ci siamo iscritti a questo fan club praticamente insieme (n.53) Chissà se ti ricordi di me, io qualche vago ricordo ce l'ho !
E' bello che, prima o poi, i fan si rifanno vivi, ho letto la tua storia e confermo l' "incredibile" di Marko ! Speriamo di continuarti a sentire 
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !!  Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
Edited by - Phoenixcc on 02/07/2005 09:40:00 |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 02/07/2005 : 10:29:31
|
quote: Originally posted by PeppeM
ahhhh una comunicazione.
La newsletter del sito che ricevo da tempo immemorabile è su una casella che non utilizzo più da tempo. Come posso fare per cambiarla?
PeppeM
Ciao PeppeM, manda pure una email a webmaster@lene.it con il tuo nuovo indirizzo email e il tuo numero d'iscrizione e la tua vecchia email.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 02/07/2005 10:30:19 |
 |
|
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 11:14:47
|
Si certo che mi ricordo però in chat non mi pare usavi le due cc :)
Cmq ora è facile per gente come me venire a scrivere qui dopo gli anni di silenzio di Lene, dopo quei 4 anni di silenzio in cui molti si sono dimenticati di lei. In quel tempo ho continuato a visitare comunque il sito e ho seguito anche il Til per qualche tempo che stava lottando per lo scudetto un paio d'anni fa. Poi questi due anni da Another day a lost in a moment sono praticamente volati
PeppeM |
 |
|
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 11:18:16
|
quote: Si certo che mi ricordo però in chat non mi pare usavi le due cc :)
Vero ! 
Confermo , da AD a LIM il tempo è volato
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !!  Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 11:49:28
|
quote: Originally posted by PeppeM Avrei voluto poterci essere all'appuntamento del 10 luglio ad Arezzo e speravo che dal sud partisse qualcuno magari per aggregarmi. E' da 4 anni, da quando ho l'altro sito che faccio migliaia di chilometri ogni volta per un raduno e quasi sempre parto da solo.
Ma scusa, dici che di solito parti da solo ed ora ti mettono paura 8 ore e mezza tra Reggio ed Arezzo? Per uno che è pronto a fare migliaia di Km in bicicletta, questa mi sembra una passeggiata, no? 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
Amedeo
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 13:26:34
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Bella storia...Peccato solo che abbia perso tutte le foto di Lene a scuola,qui l'unica che abbiamo della sua infanzia è questa piccola piccola
cos'è questa storia qui ??? nn lo sapevo ???    
cmq bentornato/benvenuto a PeppeM....  
Lene is the best |
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 16:43:54
|
      Cosa? Cosa ho letto? Non è possibile! Sono incredulo. Avevi le foto di Lene a scuola! Devi almeno descrivercele! Se esistono, in qualche modo possiamo recuperarle... non ci credo, qualcuno che non è un amico intimo di Lene le ha avute! Ma poi mi pare di capire che oltre alle foto, Camilla aveva anche detto delle altre cose... Spiega! Sono incredulo e affamato di sapere! 
PS: non ho capito cos'è il calendario di Tromso... è quello del TIL?
 |
 |
|
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 16:58:09
|
eh si Presidente ma i miei viaggi li organizzo almeno 1 mese e mezzo prima.. E ho ancora vivo nella memoria il Predappio-Reggio Calabria dello scorso aprile quando l'ultimo (di Foggia) arrivò a casa alle 21.30 e io invece alle 12.30 del giorno dopo.. fosse stato un pò più in là.... magari si poteva fare.
Ma sentite...Lene non sarà alla finale del Festivalbar quest'anno? Di solito la finale la fanno i primi di settembre no? e in quei giorni sarò ad Arezzo per un seminario sull'rsi
ps. vuoi mettere la bici con Trenitalia??? :))))
PeppeM |
 |
|
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 17:03:22
|
Skak, il calendario di Tromso me lo mandò un mio amico di lì che conobbi sempre per la questione Lene. E' ancora possibile vederlo su quel sito sgangherato...mia madre me lo buttò.... ma non ricordatemelo perchè rabbie passate potrebbero prendere il sopravvento su di me... ehehehe
Le foto di Lene a scuola non le vidi solo io...le mandai a qualcun altro ne sono CERTO. Ma proprio nessuno ricorda il PRIMO sito in assoluto su Lene Marlin? Era di un certo Pasquale...che io conoscevo...a lui devo averle mandate! E Patrick? lui c'è ancora su sto sito?
Il fatto è che loro due li conobbi molto prima di conoscere Alessandro....quando conobbi Zuzzy le avevo già perse altrimenti anche lui le avrebbe avute
PeppeM |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 17:55:56
|
Allora, oggi ho chattato con una ragazza che voleva sapere delle foto.
Ho deciso di ricercare di nuovo Tor-Eirik sperando di trovarlo visto che non lo sento dal 2001 quando ebbe dei problemi di salute per una malattia che han un pò di persone a Tromso ed è causata dal buio prolungato....na specie di stress che a lui intaccò seriamente il sistema nervoso.
Allora ho ritrovato un suo vecchio sito....così lo chiamava ma è una sola pagina... ho preso qui l'e-mail..ma purtroppo a quanto vedo il sito non lo aggiorna dal 2001... :((
http://home.tiscali.no/toreibjo/
PeppeM |
 |
|
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 18:01:33
|
Vabè dai mettiamoci seriamente allora.... Io non sento Tor da almeno 3 anni questo è certo. Tramite una piccola ricerca ho trovato questo. E' qualcosa postato appena 7 mesi fa quindi è vivo... :) buona notizia dovremmo andare oltre. Io so che lui aveva un blog tempo fa però occorre qualcuno che parli il norvegese e le lezioni che lui mi ha dato sono state appena un paio...
http://www.digi.no/php/debatt.php?iid=180384
PeppeM |
 |
|
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 18:04:26
|
Ero saltato sulla sedia, pensavo di aver trovato la sua nuova e-mail da qui: http://home.c2i.net/cableguy/guest_start.html invece solo dopo ho visto la data.... 15 novembre 1998 ...il giorno del mio compleanno...se non è destino questo.. :(
PeppeM |
 |
|
|
PeppeM
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 18:21:48
|
L'ho trovato!!!! E' stata dura ma ce l'ho fatta!!!!!!!
Eccolo!!!!
http://www.xanga.com/home.aspx?user=toreibjo
Ho trovato il blog ...vedo che non è aggiornato da qualche mese non è da lui.... ora cerco di contattarlo tramite e-mail!
PeppeM |
 |
|
|
Amedeo
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 18:29:11
|

questo vuol dire che potremmo vedere le foto di lene quando era piccina  
fantasticoooo !!!! grande PeppeM     nn vedo l'ora di vedere queste foto  
Lene is the best |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 02/07/2005 : 20:12:53
|
Eccolo!!!!
http://www.xanga.com/home.aspx?user=toreibjo
Ho trovato il blog ...vedo che non è aggiornato da qualche mese non è da lui.... ora cerco di contattarlo tramite e-mail!
Oh,aggiornaci sugli sviluppi,mi raccomando!
 |
Edited by - ambrogivs on 02/07/2005 20:13:08 |
 |
|
Topic  |
|
|
|