| Author |
Topic  |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 16/07/2005 : 13:09:41
|
Domani facciamo un raduno qua per fare lo striscione
oggi cerchiamo il megalenzuolo di dodici metri per due che non oso nemmeno immaginare dove lo terrò e come lo terrò in casa.
Lo striscione poi verrà sollevato da palloncini all'arena di verona.
Presenti sicuri per ora Domle Blasto Koletz
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 16/07/2005 : 15:10:34
|
Ma Blasto non rientra a casa? E ancora in quel di Bologna??? Dai che abbaimo bisogno le foto..hehe! Scherzo... Io non ci posso essere ma sono sicura che farete un bel lavoro... non oso immaginare dove reperirete il lenzuolotto... mah!

---->Marcy<---- |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 16/07/2005 : 15:32:15
|
domle io domani nn ci sono!! però per aiutarvi con il cartellone se riesco faccio un salto settimana prossima!va benee???ovviamente mi devi opsitare tu! 
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 16/07/2005 : 15:41:03
|
Solo un'idea ma.. Piuttosto che farlo in due volte, non è meglio farlo direttamente quando c'è abbastanza gente che può dare una mano?
Per me non cambia molto, poi tutto dipende se riuscite a trovare il "lenzuolone" entro stasera!

Io arriverò per le 10, prima non ci sono IR, mi disp..  Poi il ritorno non è un problema!

_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
 |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 16/07/2005 : 15:46:31
|
quote: Originally posted by koletz
Solo un'idea ma.. Piuttosto che farlo in due volte, non è meglio farlo direttamente quando c'è abbastanza gente che può dare una mano?
bè...ma magari nn si riesce a finirlo tutto in una volta...io se riesco settimana prossima un salto a bologna lo facciocmq...se poi il cartellone è già finito pazienza..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 17/07/2005 : 16:25:02
|
Saluti dal raduno più pezzotto che sia mai stato fatto.. cozzio.. non ho parole....
By Koletz & Domle......
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
 |
|
| |
Topic  |
|