Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 La strana storia di un fan di Lene...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

PeppeM
Fan

Posted - 02/07/2005 :  20:13:57  Show Profile  Visit PeppeM's Homepage  Click to see PeppeM's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh si...magari ci riuscissi.
Quel che ho potuto fare fino ad ora è di mandargli una e-mail
Prima ci sentivamo ogni giorno...ora provo a scaricare di nuovo icq chissà..magari lo usa di nuovo..

PeppeM
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/07/2005 :  20:24:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dato che sei nuovo, ti linko il post di Pres sul regolamento del forum

http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4588

10. Evitate i post consecutivi. Se volete aggiungere qualcosa al vostro post usate la funzione edit. In caso di post doppi o multipli usate la funzione delete.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/07/2005 :  12:32:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, Domle, il regolamento dice di evitare post consecutivi... ma in teoria dice anche di evitare post con sole faccine, vuoti o semivuoti (ho visto qualche "cozzio" di troppo in giro!) e di sostituirsi ai moderatori!
A parte gli scherzi, queste cose che ho ricordato valgono per tutti, buon forum.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/07/2005 :  21:24:06  Show Profile  Reply with Quote
E' vero... spyke5, bastava guardare la lista degli iscritti Questo nick me lo ricordo bene, purtroppo non funziona + il link che avevo al primo forum, forse nn si può + accedere. Ogni tanto è bello andare a ripescare vecchi topic!
Patrick come sai da molto tempo non ha + il sito su Lene, l'ha dedicato a un'associazione calcistica svizzera. Però lui qlc volta viene a trovarci, molto di rado. Finora nn l'ha fatto, da quando è uscito il nuovo album, però se questo andrà bene in Svizzera come sembra, Patrick dovrebbe sentirne parlare. Poi non escludo che ci visiti ogni tanto.
Il sito di Pasquale nn ricordo quale fosse, ho conservati un sacco di link ma quelli italiani man mano li ho cancellati e anche quelli che ho ancora sono quasi tutti non + aggiornati purtroppo.

Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista;
bisogna approfondire l'anima e il cuore:
il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/07/2005 :  21:31:59  Show Profile  Reply with Quote
Il sito di Pasquale Marcoccia lo ricordo bene! Era su gamesbazar.com, lo visitavo spesso, era "intitolato" lenemarlin.it, è stato uno dei primi che visitavo di frequente :)

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

PeppeM
Fan

Posted - 04/07/2005 :  14:22:45  Show Profile  Visit PeppeM's Homepage  Click to see PeppeM's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco! BRAVO! Era proprio lui! Chissà che fine ha fatto..

PeppeM
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 04/07/2005 :  15:57:39  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh mio Dio...
Questa foto è pazzesca... AURORA BOREALE + STELLA COMETA!!! Mi ricordo di quella stella cometa che si vide qualche anno fa anche qua... era forse il 2000, in autunno... qua è messa in novembre.. non pensavo che ci fosse l'aurora boreale in novembre.

Edited by - skak on 04/07/2005 15:58:23
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 04/07/2005 :  16:36:19  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

Oh mio Dio...
Questa foto è pazzesca... AURORA BOREALE + STELLA COMETA!!!

No Skak dire che e pazzesca e dire poco......

E' stupenda!!!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 04/07/2005 :  17:22:59  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da un'atmosfera così, non poteva che uscirne un'angelo come Lene!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/07/2005 :  17:56:39  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Che bella storia anche nella sua tristezza... hai fatto davvero grandi cose! Speriamo che potrai riincontrare ancora quelle amicizie.

---->Marcy<----
Go to Top of Page

PeppeM
Fan

Posted - 06/07/2005 :  19:53:09  Show Profile  Visit PeppeM's Homepage  Click to see PeppeM's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo 4 giorni ancora nessuna risposta alla mia mail :(

PeppeM
Go to Top of Page

PeppeM
Fan

Posted - 12/07/2005 :  20:15:05  Show Profile  Visit PeppeM's Homepage  Click to see PeppeM's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccomi qui di nuovo...scusate se inserisco un nuovo post ma ci stanno novità

Da: Tor-Eirik Bjørkli [toreibjo@xxxxxx.com]
A: info@ilduce.net
Cc:
Oggetto:
Inviato: martedì 12/07/2005 1.00

Of course I remember you!

Giuseppe Minnella from Reggio Calabria, southern tip of Italy! I never forget
a friend you know Peppe. So how is life? I have gone back to school to learn
something, will go on with it for some years and thats about all I know for
now. Might take up something within healthcare. I'll see. Still at
high-school level since I did not complete it when younger.. NEVER TO LATE!

:)

Tor-Eirik

__________ Informazione NOD32 1.1166 (20050711) __________

Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

E ora vediamo di convincerlo ;)

PeppeM
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 12/07/2005 :  23:07:39  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Speriamo bene

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/07/2005 :  18:42:01  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow ho letto solo ora di questa storia e beh che dire... è assolutamente una storia magnifica, sebbene da ciò che hai raccontato Peppe ci sono stati dei momenti non molto felici e poi risentire un amico dopo tutto questo tempo che effetto fa?
Naturalmente anch'io fremo x vedere le foto di lene da piccina però c'è una cosa che emerge da quest'incredibile storia è che Lene sa dare una forza interiore che fino ad oggi non ho mai trovato in nessun altro al mondo

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000