Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Jokestry
Fan

Posted - 16/10/2005 :  20:45:41  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Beh a parte le solite cose che chiedono ogni volta non era male come intervista! pensa sempre a noi italiani Lene!

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 16/10/2005 :  20:50:55  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
Grande Knox! Bella intervista, è ovviamente nuova, e non l'avevo mai vista.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/10/2005 :  21:56:26  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Ottimo Knox!
Un'intervista piuttosto lunga, fatta molto probabilmente durante la promozione di questa estate. Molte cose erano già state spiegate in precedenza (con la solita domanda sull'ispirazione... oramai a quanto siamo? 800 volte?), ma è un documento in più che si aggiunge alla collezione.

Grazie!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/10/2005 :  01:02:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Ottimo lavoro Knox!!
Direi che la cosa è abbastanza importante e meriterebbe un topic a se.
Sto scaricando, domani dò un'occhiata.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/10/2005 :  19:12:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Seppur in modo un pò forzato dall'intervistatore, Lene ammette che gli piace molto la pasta !
E che (naturalmente), il posto che ha visitato di più è..... l'Italia !

Dimenticavo poi, che c'è un servizio fotografico dietro l'intervista !
Dato che non riesco a linkare direttamente, andate sempre sulla home-page:
http://www.musicitems.be
Poi sempre su ARTIESTEN nel menù a sx, poi subito sotto su OVERZICHT
E quindi cercate Lene nell'elenco !
Dopo cliccate su "Klik hier".
Sono 10 foto, di cui la migliore è decisamente questa !

Ma anche la numero 5 !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 17/10/2005 :  21:28:22  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Gran bell'intervista, grande Lene che ha fatto i suoi elogi alla pasta...
Non male le foto...
Complimenti Knox, bella scoperta

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/10/2005 :  21:48:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Belle foto,peccato non si possano salvare(io l'ho fatto con stamp)

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2005 :  11:52:22  Show Profile
Bel colpo Knox! Intervista + foto. Appena possibile ci faremo una news.
Evidentemente è una delle interviste concesse quando è stata in Belgio (paese da cui nn c'è giunta alcuna notizia) subito dopo che era stata ad Amsterdam, a luglio.

La musica di YWT sembra una di quelle musiche da videogioco tipo Nicky Boum

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 18/10/2005 11:53:44
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 18/10/2005 :  12:14:26  Show Profile
Raga scusate se vado un attimo off topic....cioè se torno indietro di qualche giorno alla faccenda della casa, però 2,9 milioni di corone, per una villetta due piani con veranda, in riva al fiordo con giardino....è pochissimo!!!!
Almeno rispetto ai prezzi che girano a Genova per delle case che io abbatterei in un battibaleno....
Matty

P.S. Krodsherad pare sia un paese molto carino....campagnetta in riva a l fjordo....speriamo che riesca a trovarne un altra di suo gradimento....SI LENE E' GENOVESE!!!! MANINA CORTA!!!!
Si faceva male a offire 3 milioni invece che 2,8 ?
( Dai raga scherzo! ) è ovvio che Lene può fare un po' come le pare....con tutti i soldi che c'ha...:)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2005 :  21:30:05  Show Profile
"Scoppettone" asiatico in arrivo

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/10/2005 :  22:44:30  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Da Brussell qualche news l'avevo data io ... cioè me l'aveva data un "personaggio" dicendo "we had some radio promotion in Brussell" evidentemente qualcosa hanno fatto veramente là! hihi!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/10/2005 :  22:54:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

"Scoppettone" asiatico in arrivo

Ooooh...Sarà mica il video?

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/10/2005 :  11:49:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
He si scoopettone di ieri sera! Il programma ufficiale di Taipei!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/10/2005 :  21:51:43  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Interessanti le news. Pres mi ha segnalato che sapevate già di Lene su BRATZ magazine. Il partoicolare mi è sfuggito e l'ho scoperto solo oggi in edicola ma pare che non sono l'unico ad averlo perso. Comunque anche se il topic che ho meso in proposito è stato giustamente chiuso, correte per chi non lo ha in edicola. Merita.
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 20/10/2005 :  08:53:02  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address
peccato x la scritta bratz sul poster...ma dovrò inventarmi un modo x prenderlo..manderò qualcuno adshuasduh uff ma sempre sui giornali x ragazzine escono ste belle cose :(

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/10/2005 :  18:18:48  Show Profile
Per chi si fosse chiesto che cavolo dice il dj cinese a inizio dell'intervista, praticamente spiega che in studio ha una scatola con tutti i suoi cd preferiti, tra i quali c'è pure quello di Lene (è un suo fan) e dice che sta scatola se la porta appresso pure quando lascia la radio, per ascoltarsi i cd in privato.

P.s. Gli scoop continueranno, tenetevi aggiornati!

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 20/10/2005 :  23:11:10  Show Profile
Carine le foro, Knox... Anche a me piacciono quelle che hai detto te. La 10 è veramente bella!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2005 :  15:08:54  Show Profile
Anche lene-marlin.no ha scoperto le foto belga, ma nn l'intervista sembra.
Noi pubblicheremo tutto dopo la parentesi asiatica.

Intanto, dato che Pega non l'ha fatto, vi segnalo che da alcuni giorni c'è una nuova recensione in Rass. stampa. E' importante perchè viene dall'Inghilterra. E' una recensione intelligente che prende in considerazione anche il video di HWIB e il voto è 5/5 !!
Unico aspetto negativo (x me): ritrovarmi citato Dawkins anche in una recensione di Lene

Edited by - Marko on 22/10/2005 15:12:23
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 24/10/2005 :  10:26:59  Show Profile
Le foto di kotaro sono stupende...
Questa, questa, questa, e questa sono quelle che mi piaciono di più!

Edited by - gnapoco on 24/10/2005 10:27:27
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/10/2005 :  20:18:41  Show Profile
Madò...con tutte ste news, video e foto nuove tutti i giorni sto impazzendo...che bellooooo!!!!!!!!

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000