Author |
Topic  |
Exila
Fan

|
Posted - 12/10/2005 : 17:08:26
|
quoto ambro. la frase più bella della recensione, ed è verissima.
far, hidden, never to be found |
 |
|
Elena92
Fan

|
Posted - 12/10/2005 : 18:32:45
|
Chat con Lene?!?!?UAO! 1 secondo...mi riprendo dallo shock... Cavoli! Il problema è 1:RIUSCIRO A SCRIVERE QUALCOSA?? è probabile ke quando vedrò il nome "Lene" sullo schermo c rimarrò stecchita...nn mi riprenderò +.... Cmq io c proverò!
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/10/2005 : 20:19:57
|
Non credo che sarebbe una chat com'è comunemente intesa, ma Lene, come l'ultima volta, prob. risponderà alle domande che il moderatore le avrà fatto passare. Quindi noi potremo solo stare a guardare le risposte che Lene di volta in volta inserirà nel pc. Ripensandoci, mi pare strana sta notizia della chat proprio ora che Lene va in Asia e avrà tanti impegni, perciò è + probabile che organizzino qlc a novembre, a meno che nn ci riservino sorprese da Taiwan 
Avete letto l'ultima su lene-marlin.no. Lene l'imprenditrice ha fallito x poco l'acquisto di una casa rurale Il luogo è Krødsherad in Buskerud, chi cerca dove si trova?
P.s. Il nostro scoop sul Sun secondo me è una piccola impresa di cui essere fieri. Ha pure richiesto una piccola spesa, ma anche grazie alla decisione di Zuzzy siamo riusciti a portarvi la recensione intera... non potevamo farcela scappare! 

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
 |
|
Luke
Staff

|
Posted - 12/10/2005 : 21:39:54
|
quote: Originally posted by Marko Avete letto l'ultima su lene-marlin.no. Lene l'imprenditrice ha fallito x poco l'acquisto di una casa rurale Il luogo è Krødsherad in Buskerud, chi cerca dove si trova?
Bè... Buskerud è la regione ad ovest di Oslo. Il capoluogo è Drammen, Krødsherad è più a nord di Drammen ----> Mappa
Tra l'altro, guardando sulla cartina, mi sembra sia sulla strada che abbiamo fatto in pullman ad agosto per andare a Bergen... bella zona cmq...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 12/10/2005 21:40:16 |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 12/10/2005 : 23:04:46
|
Si si direi ottima la scelta del sun! Carina la chicca della casa!
 "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
 |
|
marcycampa
Fan

|
|
Grendeel
Fan

|
Posted - 13/10/2005 : 16:04:43
|
Azz...che casa!
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
Edited by - Grendeel on 13/10/2005 16:05:01 |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 13/10/2005 : 17:17:25
|
Wow è Belllissima! Ke romanticona Lene ma che cosìè quello un lago?
 Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
 |
|
President
Fan

|
Posted - 13/10/2005 : 17:51:20
|
Sicchè questa sarebbe la casa di Lene??  

Aspetto una traduzione dell'articolo per capirci qualcosa in più. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
Grendeel
Fan

|
Posted - 13/10/2005 : 21:25:45
|
Senza vocabolario non riesco a tradurre tutto..mi sembra di aver capito che lene era interessata a questa casa ma non l'ha potuta comprare perchè se l'è aggiudicata una famiglia, o qualcosa del genere.. La casa si trova sul fiordo di Krøder nel Buskerud (regione di Oslo), quindi in pratica nel fiordo di Oslo...
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
Edited by - Grendeel on 13/10/2005 21:28:09 |
 |
|
Luke
Staff

|
Posted - 13/10/2005 : 21:39:59
|
La foto riportata dal Bladet è quella della casa a cui Lene, secondo l'articolo originale del Drammens Tidende, sarebbe stata interessata. La stima del valore era di 2.8 milioni NOK (circa 350.000 €). L'offerta di tale Ole Enger è stata di 2.9 milioni e con questa si è aggiudicato la proprietà.
Per quanto riguarda la posizione, non è precisamente sul fiordo di Oslo, ma più all'interno. Quello che si vede dietro è uno dei molti laghi che si trovano in zona (per la precisione il Krøderen. Da quanto ho visto, i norvegesi con la parola "fjord" indicano in generale uno specchio d'acqua stretto e lungo, non necessariamente un fiordo come comunemente lo intendiamo noi).
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 13/10/2005 21:48:12 |
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 13/10/2005 : 22:15:32
|
Lene si tratta bene ! In quella casa ci starebbe tutto il forum (inteso come persone) da quanto è grande! 
I'm sitting down here, But hey you can't see me Kind invisible... |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 13/10/2005 : 22:31:53
|
Caspita la casa è spettacolare! Anch'io ne avrei voluto una cosi.... sight! Quindi Lene alla ricerca di una casa in campagna per torgliersi dalla metropoli... Brava Lene che torna alle origini!
 "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
 |
|
Knox
Fan

|
|
cri
Staff

|
Posted - 15/10/2005 : 11:11:02
|
Che bella casa! Lene devo dire ha proprio dei bei gusti!!
 *Cri* |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 15/10/2005 : 18:58:06
|
Quindi se non ho capito male adesso bisogna rapire quella famiglia e dare la casa a lene?
 Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
 |
|
Knox
Fan

|
Posted - 16/10/2005 : 18:32:36
|
Cercavo dei nuovi codec, per WIn media Player. Ma quando mi sono stufato, dato che non trovavo niente di interessante, ho fatto una rapida ricerca su Lene. Digitando semplicemente "Lene Marlin" nella casella di ricerca della "guida multimediale" del Player di Win, mi sono imbattuto in vari risultati. Il primo dei quali era questo:
http://www.musicitems.be/Interview%20Lene%20Marlin.wmv
Sono 10 minuti di intervista in lingua inglese, con video ! Non sembra robba vecchia, dato che si parla...si anche di robba vecchia come i primi due Album, ma anche di LIAM ! La stò ascoltando ora, sono sui 2 minuti e mezzo dei 10...
Se il link non funziona per vari motivi, andate alla home-page http://www.musicitems.be/ poi su "Artiestien" (nel menu a sinistra) e quindi su "Interviews". Scorrete in basso, non di molto, e vedrete una foto di Lene. Cliccate su "Klik hier" !
Se poi è robba vecchia... scusate... 
Edit:
Sempre dalla stessa ricerca di prima, dovete ascoltare questa versione di YWT ! (mini, 1 minuto e 20'') http://www.mmplatform.com/samples/poly/love/12137.mp3
Dovrebbe essere una suoneria polyfonica ! 
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 16/10/2005 19:35:09 |
 |
|
Elena92
Fan

|
Posted - 16/10/2005 : 19:00:07
|
ke bella casa! Dobbiamo sfrattare la famiglia :-P
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 16/10/2005 : 19:17:31
|
Knox a me funziona perfettamente, ora sto scaricando. Bella notizia!
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 16/10/2005 : 20:32:38
|
Ahhhh ma che bell'intervista!!!! E soprattutto lunghissima!! 
Eheh non ce n'è una in cui non salta fuori l'Italia eh?? 
Grazie mille Knox! 
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
 |
 |
|
Topic  |
|