| Author |
Topic  |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/04/2006 : 23:51:33
|
Ovviamente è fasullo (17 tracce). X di + è un venditore privato.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 08/04/2006 : 12:30:52
|
quote: Originally posted by Marko
Ovviamente è fasullo (17 tracce). X di + è un venditore privato.
Il bello è che nella tracklist ci sono 11 canzoni, ma nella foto della (finta) copertina se ne leggono 17! Bufala evidente... potevamno mascherarla meglio almeno..  
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
RereChan
Fan

|
Posted - 09/04/2006 : 02:15:06
|
quote: Originally posted by ERVI
Su ebay ho comprato da un tizio tedesco un bottone con la foto di Lene... sì un bottone! 
Gia' gia', e pensare che gliel'ho data io la foto... Si', perche egli mi fece la spilla fuori eBay una volta, assieme ad un ordine di altre... quindi mandategli tutte le foto che volete che ve le fa... il furbastro... un conto e' farla privatamente,un conto e' metterla all'asta... Tra l'altropoi ho trovato una londinese che me le fa meglio e a meta' prezzo ed e' piu' veloce e simpatica... il negozio eBay dovrebbe chiamarsi Big Cheese Badges..., oppure cercate l'inserzione Custom Badges e la trovate... E' bellissimo farsoi fare le spillette con le immagini che si vogliono... io ne ho ormai + di 100, mi sono messo a collezionarle... There's no limit to madness... Hei Arancionillo, guarda che anche in inglese ti becco lo stesso, non fare il furbo e sparisci... (scusatelo...) |
 |
|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 09/04/2006 : 20:00:56
|
Wow Rerechan!
L'idea di collezionare centinaia di spillette mi era passata per la mente quando mi è arrivata questa così creo una composizione tutta coloratissima! Poi più Lene c'è meglio è!
 Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/04/2006 : 12:35:11
|
Alla fine mi è arrivato l'acetato di SDH francese!! Il venditore (infostars) è lo stesso che ha venduto PMG acetato a Lenezone (che gli ha lasciato un feedback negativo perché il cd era graffiato e la cover non come s'aspettava). Io sapevo che il venditore era lo stesso, ed ero curioso di vedere come andava la mia spedizione. Quando, dopo la vendita, m'ha comunicato che il cd non è nuovo com'era indicato nell'inserzione (inoltre manca la copertina, me l'ha messo in una custodia normale), mi sono cominciato a lamentare. Poi il cd non arrivava, e quindi immaginate che ero anch'io già pronto a lasciargli un feedback negativo. Poi però il tizio (che tra l'altro parla bene italiano perché di origini emiliane) mi ha telefonato da Parigi più volte e si è preoccupato di chiamare anche la posta della mia città per rintracciare il pacchetto evidentemente dimenticato da qlc parte. Alla fine x fortuna è arrivato, esattamente dopo 4 settimane dalla spedizione (raccomandata!) Questo ragazzo è lo stesso che vende anche quelle VHS sempre francesi dei video PMG di Lene. Non ero molto convinto che fossero originali, anche se ci sono le etichette della Virgin, però il cd che m'ha mandato, anche se molto usato, sembra proprio originale e ricorda il promo di My Lucky Day x il diverso font delle scritte. Il ragazzo dice che ha lavorato alla Virgin alcuni anni. Adesso sta vendendo su ebay un altro promo della colonna sonora di Mauvaises Frequentations.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 29/04/2006 12:39:15 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/05/2006 : 21:50:25
|
Cd di Lene autografato messo in vendita a scopo benefico. Chissà se ha ricevuto già tante offerte x via dell'autografo o x spirito solidaristico.
Qualcuno riesce a capire cos'ha scritto Lene esattamente? Sembra un link, no? Io leggo there4one.com

|
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 19/05/2006 : 22:07:58
|
Anch'io leggo there4one.com (ora che me l'hai detto! ) però il link non va... 
   vota lene |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 19/05/2006 : 22:34:34
|
Dal box verde nella pagina in questione:
"Dream auction FULL STOP is raising vital funds for There4me, the NSPCC's interactive online counselling service for 12 to 16 year olds"
Il link potrebbe quindi essere there4me.com?
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 20/05/2006 : 17:56:39
|
Basta provare! Sì funziona, carino come sito, e soprattutto utile in UK! In effetti avevo un dubbio proprio su "one" perciò v'avevo chiesto. Il box verde non ho avuto la pazienza di scorrerlo 
Intanto le offerte aumentano! Bene, se un giorno decidessi di fondare un'associazione benefica, dovrei fare una fortuna se rivendessi tutti i cd di Lene autografati (prima glieli dovrò far autografare, ci vorrà un po' di pazienza )

|
Edited by - Marko on 20/05/2006 17:57:54 |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 16/09/2006 : 18:42:32
|
Complimenti a Marko che me lo ha fregato all'ultimo.....
PROMO AVALON
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/09/2006 : 16:27:10
|
Ultimo secondo, preciso Ho rischiato parecchio, cmq ci saranno altre occasioni. Adesso mi sto concentrando su altri 2 pezzi molto ambiti, uno dei quali è una "novità" che da tempo aspettavo sbucasse fuori. Chi indovina? 
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 17/09/2006 : 17:29:47
|
Io l'ho già vista! 
++ BEST FANS IN THE WORLD ++
 VOTA LENE |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 17/09/2006 : 17:39:26
|
Pure io...!!
E Marko si è inglobato pure My Lucky Day 
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 22/09/2006 09:11:07 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 22/09/2006 : 12:31:37
|
MLD ancora una volta non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
chefico
Nuovo utente
|
Posted - 18/10/2006 : 12:33:36
|
| io vorei iniziare..consigli? cioè..vorrei fare compra vendite..solo che non so bene come si fa.. |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 18/10/2006 : 13:58:49
|
quote: Originally posted by chefico
io vorei iniziare..consigli? cioè..vorrei fare compra vendite..solo che non so bene come si fa..
Guarda, se leggi con attenzione ci sono scritte tutte le istruzioni sul sito. E' molto chiaro 
 «Best fans in the world!» |
 |
|
|
chefico
Nuovo utente
|
Posted - 19/10/2006 : 11:15:37
|
| ..ok..ma io intendevo consigli per fare compra vendite..che ne so, nomi dei grossisti, cosa è meglio comprare da poi rivendere..robe del genere |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 19/10/2006 : 15:10:04
|
quote: Originally posted by chefico
..ok..ma io intendevo consigli per fare compra vendite..che ne so, nomi dei grossisti, cosa è meglio comprare da poi rivendere..robe del genere
Ah ho capito, su questo io non so aiutarti.
 «Best fans in the world!» |
 |
|
|
Newtti
Fan

|
|
Topic  |
|