Author |
Topic  |
RereChan
Fan

|
Posted - 03/03/2006 : 14:42:50
|
A me ha risposto che lo ha preso su internet e la copertina e' la stessa di quello che vende lui....
Bella risposta, ne prende uno e ne vende un altro...
Chiaro che e' una copia, copertina compresa...
Sasaaaaaa Kodaaaaasakooooooo
Ma che canti tu??? Toh, ora non canta piu' , sembra in coma... Ma figuriamoci se prendo un dvd del genere, neanche se me lo regala, anzi neanche se mi da soldi per averlo....
Saaaaakodakodasaaaaaaaaa
Ancora, mi sa che 'sto arancione ha visto troppe volte The Ring...
|
Edited by - RereChan on 03/03/2006 14:44:10 |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 15/03/2006 : 13:54:41
|
Peccato che non ci sia una foto e peccato per il prezzo molto alto.... e' la prima volta che vedo questa inserzione.... ce l'hai Marko??? Sitting down here acetate
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/03/2006 : 22:55:26
|
Adesso sì... Mi meraviglio che nessuno l'abbia preso. Non so ancora come sia fatto, ma un acetato a 1 traccia di SDH non l'avevo mai sentito e sappiamo che in Francia escono tutte cose particolari. Tra l'altro mi pare sia lo stesso venditore di US con la scritta in alto, che nn sono riuscito ad aggiudicarmi.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 17/03/2006 : 01:01:35
|
quote: Originally posted by Marko
Adesso sì... Mi meraviglio che nessuno l'abbia preso.
Complimenti.... anche io mi sono stupito.... metti una foto se riesci quando arriva! Lo volevo prendere ma ultimamente ho tante spese e la collezione e' passata in terzo o quarto piano  
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
 |
|
Nemo
Fan

|
Posted - 17/03/2006 : 21:02:46
|
Complimenti ragazzi . Ottimi oggetti . Purtroppo ho altre spese che riguardano la mia raccolta . ultimamente ho acquistato LIAM Taywan+promo a un prezzo molto interessante . Ebay è proprio una grande miniera . Basta avere soldi da spendere.
 |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 21/03/2006 : 01:14:47
|
Questo e' il cd uscito con tutti i nuovi video ma credo che sia la copertina ufficiale e corretta, non l'avevo mai vista, sulla tracklist non c'e piu still here e ha delle scritte diverse.LIAM SINGAPORE
Poi stanotte ho avuto un piccolo colpo di fortuna, è tanto che lo cerco... ANOTHER DAY SPAGNA
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 21/03/2006 : 14:14:50
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Questo e' il cd uscito con tutti i nuovi video ma credo che sia la copertina ufficiale e corretta, non l'avevo mai vista, sulla tracklist non c'e piu still here e ha delle scritte diverse.LIAM SINGAPORE
Credo sia la ripubblicazione del semplice LIAM China, come detto qui sul forum ufficiale.
   vota lene |
 |
|
RereChan
Fan

|
Posted - 21/03/2006 : 15:31:00
|
quote: Originally posted by koletz
   vota lene
Hey, Koletz, che sono 'ste foto???
Non gli dire che sono copertine senno' sviene... P.S. perche' nessuno compra il mio another day promo??
|
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 21/03/2006 : 16:07:46
|
quote: by RereChan Hey, Koletz, che sono 'ste foto??
No, non sono copertine! 
quote: P.S. perchè nessuno compra il mio another day promo??
Io ce l'ho già!  
   vota lene |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 27/03/2006 : 01:36:38
|
L'ho pagato un po tanto ma secondo me ne vale la pena... pochi di voi credo ce l'abbiano, di sicuro Pegasus!! ACCORDI PMG
 |
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 27/03/2006 : 12:08:10
|
Beh non l'hai pagato neanche tanto, io spesi 25.15 EUR nel 2000... bel colpo, alexxx 
 Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 04/04/2006 : 04:45:12
|
Mai visto questo promo di PMG ...  PMG PROMO
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/04/2006 : 10:25:50
|
E' il vero promo che aspettavo da taaaaaaaaanto  Gli accordi ce l'ho pure io da un pezzo. Vedo che ce ne sono ancora copie disponibili. Una volta su amazon.co.uk c'erano segnalati pure gli accordi di SDH, una cosa strana e infatti non me li hanno saputi trovare. Forse era un errore.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/04/2006 : 14:53:57
|
Miseria, x leggere il forum mi sono dimenticato di fare l'offerta x quel singolo di SDH francese. Koletz, me lo vendi? 
Altra brutta notizia: scomparso il promo (in realtà acetato) di PMG Qualcuno avrà fatto un'allettante offerta extra-ebay

|
Edited by - Marko on 04/04/2006 16:49:53 |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 04/04/2006 : 19:47:46
|
quote: Originally posted by Marko
Miseria, x leggere il forum mi sono dimenticato di fare l'offerta x quel singolo di SDH francese. Koletz, me lo vendi? 
Eheh... contaci!    Infatti mi sembrava strano che nessuno facesse un'offerta più alta...! 
   vota lene |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/04/2006 : 20:04:39
|
Va bene, domani mi vendico 

|
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 04/04/2006 : 20:11:49
|
Su ebay ho comprato da un tizio tedesco un bottone con la foto di Lene... sì un bottone! 
Quasi quasi lo metto subito alla giacca, lo metto come primo!
 Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/04/2006 : 20:22:40
|
Ho visto che ne vendeva parecchi di bottoni: ti ci puoi fare tutta la giacca 
Al tizio dell'acetato di PMG qualcuno ha offerto 50 sterline e così non ha potuto rifiutare. Non sa che x quel pezzo poteva ricavarci anche il doppio, peggio x lui.

|
Edited by - Marko on 05/04/2006 11:26:35 |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 05/04/2006 : 20:55:03
|
Non era un bottone è una spilla anche se sull'inserzione c'è scritto "button" ma va benissimo lo stesso. Lene è bellissima, come può non esserlo? Anche se la qualità della stampa non è il massimo ma è comunque molto bella!
 Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
 |
|
cianotico
Fan

|
|
Topic  |
|
|
|