Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 eBay
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

koletz
Fan

Posted - 01/02/2006 :  14:32:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

koletz, volevo solo avvertirti che il doppio cd x cui stai facendo un'offerta dovrebbe avere in realtà 2 custodie. Evidentemente il venditore ne ha persa una. Vedi tu se ti conviene.

Hai ragione!
Avevo visto infatti che nella foto non c'erano due custodie, ma pensavo fosse solo per la foto...
Considerando poi che "gatefold" significa inserto, credo non sia nemmeno una custodia vera e propria!

Grazie per l'avvertimento!

+    +   +  HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?  +   +    +

VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 01/02/2006 :  16:50:25  Show Profile  Reply with Quote

Secondo me GATEFOLD in realta' vuol dire con copertina pieghevole, almeno era cosi' ai tempi dei vinili... letteralmente:
sfogliata a cancello...
Secondo me si e' sbagliato col termine...
E non fare il saputello!!!
Zitto tu!

A me il Singapore non e' ancora arrivato e vi volevo chiedere se il dvd e' ntsc o pal.... perche' se non e' pal mi tocca metterlo nel pc e collegarlo alla tv...e se lo metto nelle console/videogiochi NTSC, a seconda dei cavi va o in verde o in bianco/nero...
Bravo furbo!!

Ma chi cavolo sta prendendo quel US JAP????
Io non ho puntato.... devo mettere da parte soldi per la ps3 JAP!!!
Off Topic!
Se ti prendo.... mister arancione...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/02/2006 :  20:57:10  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno ha fatto l'ultima offerta .... US JAPAN venduto a 137 euro....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/02/2006 :  12:48:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Alex, mi sa che avete "sgamato" quello che doveva essere il singolo inglese. Foto e tracklisting inedita, non c'ho fatto caso passando su amazon. Mi meraviglia solo che nn ci sia un video e che nessuno l'abbia venduto su ebay.
Se ti arriva facci sapere, che c'è un po' di gente che è interessata

Mi sembrava troppo bello per essere vero.... mi e' arrivato oggi, e' il promo di HWIB a 1 traccia....copertina blu, che tristezza, ma su amazon c'e un codice di riferimento diverso e la cover non centra niente, questa e' pubblicita' ingannevole...

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/02/2006 :  13:36:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Non ho più parole.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/02/2006 :  14:16:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Mi sembrava troppo bello per essere vero.... mi e' arrivato oggi, e' il promo di HWIB a 1 traccia....copertina blu, che tristezza, ma su amazon c'e un codice di riferimento diverso e la cover non centra niente, questa e' pubblicita' ingannevole...

Accidenti mi dispiace!

+    +   +  HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?  +   +    +

VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 02/02/2006 :  14:48:43  Show Profile  Reply with Quote

Ho visto anch'io, 137euro o giu' di li'....
Io non sono stato! Pero' avevo avvisato la venditrice che non l'avrei preso, ma il prezzo e' andato su lo stesso, allora presumo qualcuno l'abbia preso veramente.... mah...

But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/02/2006 :  13:38:59  Show Profile  Reply with Quote
Ecco qui un altro pezzo da 100 euro........ DVD PROMO

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/02/2006 :  20:40:52  Show Profile  Reply with Quote
Mi chiedevo semmai qualcuno l'avrebbe messo in mezzo. Si vede che è molto raro!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/02/2006 :  13:33:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

quote:

koletz, volevo solo avvertirti che il doppio cd x cui stai facendo un'offerta dovrebbe avere in realtà 2 custodie. Evidentemente il venditore ne ha persa una. Vedi tu se ti conviene.

Hai ragione!
Avevo visto infatti che nella foto non c'erano due custodie, ma pensavo fosse solo per la foto...
Considerando poi che "gatefold" significa inserto, credo non sia nemmeno una custodia vera e propria!

Grazie per l'avvertimento!

Mi e' arrivato oggi..... le custodie ci sono tutte e due...

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/02/2006 :  12:44:05  Show Profile  Reply with Quote
Questo DVD non l'ho mai visto, viene dal Taiwan.... il venditore e' molto affidabile ma non sono sicuro che sia originale, che ne pensate?? ANOTHER DAY DVD TAIWAN

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2006 :  15:01:58  Show Profile  Reply with Quote
E' già la seconda volta che è in vendita, ma nn credo proprio sia originale, infatti non s'è mai visto e nessuno l'ha preso (anche x il prezzo abb. alto). Il venditore è affidabile, ma x sicurezza ho chiesto a kotaro se ne sa qlc. Soltanto che nn m'ha risposto finora.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/02/2006 :  17:37:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate, forse sono ignorante in materia, ma per me quello è un falso..

Perchè mai il DVD di Another day dovrebbe avere in copertina una foto di Lene del 1998???

Sul retro c'è una scritta EMI ma è strana. Non dovrebbe essere indicato in modo evidente che la casa discografica è la Virgin? Che c'entra la "Dolphin Music"?

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2006 :  18:00:03  Show Profile  Reply with Quote
Certo, cmq la scaletta del dvd è rispettata ed è già una cosa. Se costasse di meno quasi quasi lo prenderei, la cover è molto attraente.
A prop. ho visto alla Ricordi il vero dvd di AD in offerta a 13.90

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/02/2006 :  02:57:35  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buahahah

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8262763990&sspagename=ADME%3AB%3AAAQ%3AIT%3A1&rd=1

Il papa che vorrei...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 25/02/2006 :  11:21:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:

Non ho più parole.

Idem....

*Cri*
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 26/02/2006 :  19:03:58  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4839428576&ssPageName=STRK:MESE:IT

Se qualcuno fosse interessato ;-)

--
Un Attilio che ne ha DUE
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 28/02/2006 :  17:28:30  Show Profile  Reply with Quote
Hey, qualcuno ha visto quel dvd con qualche video e la copertina di un interno del primo album??? Ma che sia una copia pirata???

Ooooo, finalmente si rifa' vivo, pensavo fossi entrato in un buco nero!!

Di nuovo tu, guarda che se non sparisci ti cambio il colore...
nooooooo, non farlooooo
No dai non piangere...

aaa, meno male

Edited by - RereChan on 28/02/2006 17:33:03
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 01/03/2006 :  18:15:54  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
chiedo l'opinione degli esperti: dite che questo tipo in questa inserzione si sia fatto un cd con i video di Lene e dopo l'abbia messo in vendita?

... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 02/03/2006 :  15:23:51  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

chiedo l'opinione degli esperti: dite che questo tipo in questa inserzione si sia fatto un cd con i video di Lene e dopo l'abbia messo in vendita?

Io mo gl'ho kiesto se è originale...vediamo ke dice...qualcuno sa qualcosa????

uno se l'è appena comprato...il venditore m ha risp e m ha detto ke nn era originale!!!Era un DVD dove v sono riportati alcuni video presi da Mtv!!!

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"

Edited by - KaosPE on 02/03/2006 23:40:17
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000