Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 eBay
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

RereChan
Fan

Posted - 26/01/2006 :  16:30:11  Show Profile  Reply with Quote

Hihi, eccomi dopo il letargo...
arrivo sempre sul forum tardi, ma non lo faccio apposta....
No, io NON ho ancora il giappo suddetto, lo avro'.........
'st'altro lo ho lasciato ad Alex per farlo contento...

Hey, Rere, raccontane una + credibile!!

Ah, si', diciamo che in quello di Alex manca qualcosa, cioe' l'ObiStrip...

Maddai, meglio senza che niente, no??

Ah, gia', ma sapevo che ne stava arrivando uno che ce l'aveva...
ho avuto un avviso dalla venditrice...

Ma non ci crede nessuno....

Hey, ma chi cavolo e' sta anima malsana che si intromette in arancione.... pussa via....

Edited by - RereChan on 26/01/2006 16:33:45
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/01/2006 :  20:58:42  Show Profile  Reply with Quote
Tu non stai bene (e si era capito) però almeno potresti ammettere che ti 6 addormentato
Comunque stiano le cose, quest'asta mi puzza. Anzi avevo previsto cose strane in quanto nn si possono vedere i nomi dei partecipanti, e allora può essere chiunque, anche la venditrice stessa, a rialzare, comportamento questo che logicamente sarebbe scorretto e denunciabile, ma come si fa a scoprirlo?
Rerechan, solo x curiosità (tanto io ormai non partecipo + a quest'asta): hai già fatto la tua offerta ed è così alta che altri (almeno 3 persone, a quanto capisco dai "tabulati") stanno inutilmente rialzando oppure, più verosimilmente, non l'hai ancora fatta e ci sono alcuni che oggi hanno fatto a gara?
Ma mi chiedo chi sono, chi sta spendendo tanto ora, visto che con quello di Alex non l'hanno fatto e visto che i principali "acquirenti" già hanno quel singolo, mentre altri che non ce l'hanno di solito non arrivano oltre i 100 dollari. Mah... peccato, ma tanto conto di procurarmelo presto x molto meno, anche se nn credo sarà sigillato.

P.s. Anche Ronald la pensa come me, sarà la venditrice e/o qlc suo amico a rialzare.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 26/01/2006 21:01:06
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/01/2006 :  22:00:55  Show Profile  Reply with Quote
Quoto Marko..... quell'asta puzza di marcio.... non conosco nessuno che dopo un giorno di asta si metta a fare gia gara.... non ha senso

EDIT: 4 giorni e mezzo alla fine dell'asta... 105 euro

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 28/01/2006 03:14:09
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/01/2006 :  12:18:16  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by RereChan

quote:
Originally posted by Nemo

Qualcuno sa come avere la versione Taiwanese di Lost in a moment? Io non ho carta di credito per acquistarla.

Ti aspetto nel mio negozio eBay: Rere Chan Collections....

Lo compro di sicuro. Va bene se ti faccio un vaglia postale? Lasciami la tua mail che ci sentiamo. La mia la trovi cliccando sul mio profilo.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/01/2006 :  20:11:31  Show Profile  Reply with Quote
Marko hai qualche notizia dal tizio di singapore??

Poi vorrei sapere.... da dove viene e che tracce contiene questa cover di HWIB, e' diversa da quella che e' uscita in Italia perche' ce l'immagine di Lene da + vicino.

Catalogue Number: DINSD276

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 28/01/2006 03:12:11
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/01/2006 :  12:32:10  Show Profile  Reply with Quote
Alex, ma un'immagine non ce l'hai?

Intanto ho scritto al venditore di LIAM Singapore x capire quando ha spedito i cd in Italia, visto che solo agli italiani sembrano nn essere arrivati.

Rerechan, hai intenzione di fare offerte su US Japan? Perchè qua continuano a rialzare e io li lascerei fare, così se è un trucco dovranno rimettere l'oggetto all'asta.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/01/2006 :  13:18:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

E' quella che ho messo Marko....

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/01/2006 :  13:26:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:

E' quella che ho messo Marko....

Io non vedo nessuna immagine...

+    +   +  HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?  +   +    +

VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/01/2006 :  18:23:22  Show Profile  Reply with Quote
Mmmmm... ora metto la foto in questo post.... ditemi se si vede,
questa e' la cover che dicevo qualche post piu' su

Catalogue Number: DINSD276

Domle mi ha detto che non si vede.... strano io la foto la vedo, comunque vi lascio il link al sito cosi vedete la foto...HWIB

Per chi e' interessato all'acquisto di Sorry 3 tracce , cioe' quello uscito in Italia, c'e un inserzione su ebay a un euro, aprofittatene! Sorry 3 tracce

Edited by - ALEXXX82 on 28/01/2006 18:42:32
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/01/2006 :  19:19:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
A questo punto provo a postarla io, magari è un problema comune!

La vedete?

Comunque se non sbaglio il cd risultava essere uscito in Inghilterra il 12 Settembre, ma nei negozi non c'era nessun singolo di Lene!

VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/01/2006 :  19:26:35  Show Profile  Reply with Quote
non lo so Koletz, risulta essere a 5 tracce.... bho.... e teoricamente mi dovrebbe arrivare a giorni. vedremo

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/01/2006 :  19:27:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

non lo so Koletz, risulta essere a 5 tracce.... bho.... e teoricamente mi dovrebbe arrivare a giorni. vedremo

Ma l'hai preso su amazon?

VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/01/2006 :  19:30:22  Show Profile  Reply with Quote
Si, l'avevo prenotato perche non c'era.... mi e' arrivata l'email ieri . L'hanno trovato e me l'hanno gia spedito

Edited by - ALEXXX82 on 28/01/2006 19:31:08
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/01/2006 :  20:16:48  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazi ma RereChan e' andato in letargo. Non mi ha ancora contattato. Se puo' mi mandi una mail all'indirizzo mail che trova nel mio profilo.

Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 29/01/2006 :  00:56:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Comunque stiano le cose, quest'asta mi puzza........
nn si possono vedere i nomi dei partecipanti...
Rerechan, hai già fatto la tua offerta ed è così alta che altri stanno inutilmente rialzando oppure, più verosimilmente, non l'hai ancora fatta e ci sono alcuni che oggi hanno fatto a gara?
Ma mi chiedo chi sono, chi sta spendendo tanto ora, visto che con quello di Alex non l'hanno fatto ....

Scusa il ritardo, ma io l'ho sempre detto fin da quando sono arrivato che non avrei avuto tanto tempo... comunque ho in mente le stesse tue cose... ed il bello e' che NON ho puntato...
Ma ti diro' di piu': come avrai gia' letto, io sapevo che lo avrebbe messo in vendita... e la venditrice sapeva che mi mancava....ed e' la stessa di quello norvegese che presi io un tempo e che poi mi vendette un poster con in omaggio delle foto... e io so che c'ha un'amica in Svezia (con cui ho barattato due spazzolini per un cd con 3 live di Lene).....
Ed il bello e', ripeto, che NON ho puntato... sai cosa farei? Le direi che non punto se non toglie l'anonimato.... ma a cosa servirebbe? Mah....
E fai a meno di puntare,no?
Rieccolo, ma chi e' questo, il mio angelo custode?
Hey, tu in arancio, ... se n'e' andato....

Edited by - RereChan on 29/01/2006 01:02:34
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/01/2006 :  02:46:28  Show Profile  Reply with Quote
Alex, mi sa che avete "sgamato" quello che doveva essere il singolo inglese. Foto e tracklisting inedita, non c'ho fatto caso passando su amazon. Mi meraviglia solo che nn ci sia un video e che nessuno l'abbia venduto su ebay.
Se ti arriva facci sapere, che c'è un po' di gente che è interessata

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/01/2006 :  03:39:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Alex, mi sa che avete "sgamato" quello che doveva essere il singolo inglese. Foto e tracklisting inedita, non c'ho fatto caso passando su amazon. Mi meraviglia solo che nn ci sia un video e che nessuno l'abbia venduto su ebay.
Se ti arriva facci sapere, che c'è un po' di gente che è interessata

Dici??? Non lo so Marko, a dir la verita' e' parecchio tempo che c'e questo cd su Amazon.... speriamo davvero che arrivi... i soldi me li hanno gia presi!

Edited by - ALEXXX82 on 29/01/2006 03:39:50
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/01/2006 :  15:38:18  Show Profile  Reply with Quote
LIAM Singapore mi è arrivato oggi: unica nota negativa il fatto che dietro il cartoncino parla di 12 canzoni mentre poi il cd è quello europeo, per cui Still Here non c'è. Sto chiedendo conferma agli altri che l'hanno acquistato
Il dvd invece è molto bello. Nella versione karaoke di SH si può sentire com'è fatta la parte strumentale e vedere Lene che canta senza audio Tra l'altro mi sono accorto che nn è neppure facile cantare la canzone, è alta di toni e a volte va + a rilento, a volte ha delle accelerazioni.

Edit: ho verificato ora che un altro venditore del cd ha messo nell'inserzione solo le 11 tracce, quindi è evidentemente un errore di chi alla EMI ha confezionato il cofanetto, dietro il quale è indicata anche Still Here con un asterisco. Non penso che il nostro venditore lo sapesse, essendo il cofanetto sigillato. Però è strano, anche perché sarebbe stato + facile x Singapore utilizzare i cd di Taiwan x confezionare il cofanetto.
A prop. l'altro cd è semplicemente un cd marrone (guardacaso!) chiuso in una custodia x singoli.

Edited by - Marko on 30/01/2006 15:53:12
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/01/2006 :  21:32:24  Show Profile  Reply with Quote
koletz, volevo solo avvertirti che il doppio cd x cui stai facendo un'offerta dovrebbe avere in realtà 2 custodie. Evidentemente il venditore ne ha persa una. Vedi tu se ti conviene.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/02/2006 :  13:22:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:

koletz, volevo solo avvertirti che il doppio cd x cui stai facendo un'offerta dovrebbe avere in realtà 2 custodie. Evidentemente il venditore ne ha persa una. Vedi tu se ti conviene.

Sembra che ci sia solo la custodia dell'intervista e non del promo di another day...

Ieri e' arrivato anche a me l'album da Singapore, davvero difficile il karaoke!!
Sulla tracklist Still here e' contrassegnato con un asterisco, non credo sia un errore.

Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000