Author |
Topic  |
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 23/11/2006 : 15:21:09
|
Bravo Attilio.... mi hai fregato..... mi ero dimenticato che scadeva stamattina. Ottimo prezzo di acquisto! Complimenti.  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=015&sspagename=STRK%3AMEDW%3AIT&viewitem=&item=250050577456&rd=1&rd=1
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 23/11/2006 : 18:09:32
|
Alex non preoccuparti, quello esce sempre a periodi. Certo che i venditori stanno andando molto male da un po' di tempo a questa parte (infatti la mia offerta era dovuta solo al prezzo basso, giusto x prenderlo io nel caso nessun altro offrisse. Non pensavo che mancasse a tanti di voi)
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
Attilio
Fan

|
Posted - 23/11/2006 : 22:04:13
|
Quello mi mancava! 
... e devo dire che io non l'avevo mai visto prima ...
-- Un Attilio che pensa ci sia una marea di roba in giro
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world" |
 |
|
Newtti
Fan

|
Posted - 25/11/2006 : 00:32:02
|
Oddio,quello è bellissimo,ma ogni volta sui 22 euro arriva,non me lo sono mai potuto prendere (col fatto che uso la carta di credito di mio padre lui si rifiuta di farmi spendere 22 euro "solo" per 5 canzoni -.-) |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 27/12/2006 : 17:19:30
|
Pensavo di poter vincere facile anche perche' avevo qualche soldo in piu' da sbatter via.... invece si stanno sparando cifre esagerate ..... ma e' cosi raro? Anche Rerechan ha fatto un offerta...  PROMO INTERVIEW
 |
Edited by - ALEXXX82 on 27/12/2006 17:22:03 |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/12/2006 : 20:40:31
|
Non è rarissimo, lo è molto di più lo stesso tipo di cd-intervista di PMG, che ho visto una sola volta e non lo presi per mia stupidaggine. Intanto sono riuscito a procurarmi il famoso promo YWT 3 remix, inglese, quello che c'ha Tiziano, che presenta una traccia remix inedita.
   Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 28/12/2006 : 10:41:40
|
Il promo dell'intervista venduto a 45 euro!!!  
Altri 45 euro si possono spendere qui..... se volete io ho gia dato per questo.... MY LUCKY DAY
 |
Edited by - ALEXXX82 on 28/12/2006 10:42:55 |
 |
|
Newtti
Fan

|
Posted - 28/12/2006 : 16:13:36
|
ma in questo promo dell'intervista cosa c'era? Altra domanda..ne esiste uno di LIAM? |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/12/2006 : 19:33:18
|
Oops... My Lucky Day è scomparso  
   Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 28/12/2006 : 21:08:20
|
Hai ipotecato la casa Marko?  
Ma non si dovrebbe fare una REGOLARE offerta in asta? 
Questo non e' fair play!
 |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 28/12/2006 : 21:14:43
|
Punto all'eredità
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/12/2006 : 14:29:05
|
quote: Originally posted by Domle
Punto all'eredità
Aspetta e spera 
quote: Originally posted by ALEXXX82 Questo non e' fair play!
E' vero, anch'io m'incavolo quando lo fanno gli altri, ma stavolta era una questione d'"interesse nazionale"  Cmq non erano state fatte ancora offerte e il venditore ha accettato l'accordo, mica ce l'ho costretto Poi non era mai riuscito a venderlo in precedenza, quindi si vede che nessuno ci teneva veramente taaanto! 
Sono soddisfatto perché dopo un lungo periodo di "stallo", nelle ultime 2 settimane ho recuperato ben 3 pezzi che mi mancavano, neppure tanto comuni. Se non considero gli acetati, i vinili e qlc altra rarità particolare, mi mancano ormai come pezzi importanti solo il promo jap di US, il PMG francese con il diverso bonus cd (quello con i 3 video) e PMG generic interview. Escluse tutte le ediz. cinesi, che non ho mai preso in considerazione.
 |
|
Newtti
Fan

|
Posted - 29/12/2006 : 16:52:26
|
ma non vale <_____< io direi di derubare marko eh : P |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 30/12/2006 : 00:08:12
|
Ripeto. Questo topic è controproducente!

VOTA LENE |
 |
|
Dave
Fan

|
Posted - 01/01/2007 : 21:16:22
|
Ragazzi, io dovrei fare due pagamenti per due items contemporaneamente, si può? Come?

This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/01/2007 : 15:55:56
|
Non capisco perché tu debba farli contemporaneamente, cmq se si tratta dello stesso venditore puoi pagargli quante cose vuoi in una volta sola. Altrimenti, in caso di venditori diversi, potresti provare (se hai 2 pc e 2 connessioni) a fare invio nello stesso istante sul pulsante Paga.
 |
|
Dave
Fan

|
Posted - 02/01/2007 : 22:35:11
|
Praticamente ho preso due statue che erano a Santa Barbara per mio padre e con un pacco per entrambe il venditore mi avrebbe fatto pagare 20 dollari in meno di due pacchi separati. Solo che, da quanto ho capito, se non pagavo l'importo giusto per gli articoli separatamente sarei stato considerato insolvente da Ebay. Perché dico questo? Perché nel pagamento PayPal nello spazio per il numero dell'articolo c'era il posto solo per un singolo numero di articolo, non per due. Comunque ho pagato i due items separatamente e gli ho chiesto di rimborsarmi quei 20 dollari, tutto lì. Probabilmente ho sbagliato io, grazie lo stesso Marko.

This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
Edited by - Dave on 02/01/2007 22:39:32 |
 |
|
Newtti
Fan

|
Posted - 03/01/2007 : 00:30:03
|
bastava pagare 20 dollari in meno un'oggetto,o la sua spedizione |
 |
|
Dave
Fan

|
Posted - 03/01/2007 : 14:35:31
|
No perché sarei stato considerato automaticamente insolvente nell'offerta di Ebay. PayPal è collegato a Ebay e quindi avrebbe riconosciuto l'importo non necessario.

(Freddie Mercury) |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 03/01/2007 : 14:38:53
|
Il venditore avrebbe dovuto mandarti il totale da pagare comprensivo dei due oggetti e delle spese di trasporto scontate.

VOTA LENE |
 |
|
Topic  |
|