Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Gusti musicali
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

angel of darkness
Fan

Posted - 01/04/2002 :  20:02:01  Show Profile Send angel of darkness a Private Message
allora....inizio ad elenkare??ok...l'avete voluto voi!!!!allora diciamo ke prediligo il metal,non so tipo kittie,marlyn manson(!)ma midò anke a slipknot,korn,deftones,rage against the machine(hasta siempre...ehehehe),nirvana,papa roach,guano apes,hallowin,iron maden,metallica,ac/dc,inkubus,sevendust,him(!),bad religion,tarm,punkreas,nofx,pearl jam,i mitici 99 posse,derozer,peter punk,system of a down....vabbè penso sia inutile kontinuare ormai lo sapete quali sono i miei gusti in fatto di musika...xò mi sto innamorando di massimino....ehehehehehe...vabbè,basta kosì.
kmq i 99 posse so grandi...pasqua dimmi ke li askolti xkè sennò non 6 un rosso vero!

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 01/04/2002 :  23:06:14  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
VIK:
il singolo che Bryan ha fatto con Mel C si chiama "When you're gone" e lo trovi nel cd "The best of me"- Nel video ci sono loro due in una casa... non mi ricordo bene; mi ricordo molto bene invece che da quella canzone è nata 1 storia tra i 2 e la mia gelosia è diventata incontenibile.... CA**OOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 01/04/2002 :  23:18:08  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quanto e' vecchio sto nick.
nn mi piacciono i blink sia chiaro!!!!!!!!

HAAAAAAAA SOUL FLY RULEZ

E' meglio bruciare ke spegnersi lentamente.
Go to Top of Page

Kurt
Fan

Posted - 05/04/2002 :  21:40:05  Show Profile  Visit Kurt's Homepage Send Kurt a Private Message
Io amo Kurt e i Nirvana, leggete la sua autobiografia:

Nacqui il 20 febbraio 1967 ad Aberdeen, una cittadina nello stato di Washington, pervasa da un senso di depressione dove impera l'alcoolismo, e dove tutto è permeato dall'idea che dobbiamo vergognarci delle nostre radici. Mio padre faceva il meccanico e mia madre alternava un impiego da barista a quello di segretaria d'ufficio. Abitavo in una casa a due piani, con tutti gli agi piccolo-borghesi.Ebbi un'infanzia felice, almeno fino a nove anni... poi tutto crollò... BRUSCAMENTE. Il solito caso di divorzio. Questa volta pero' fu tra mio padre e mia madre e io fui affidato ai parenti. Prima un parente... poi un altro e... un altro ancora. Per me tutto divento' nero e cominciai ad essere sempre piu' depresso. L'ultimo parente che mi ospito' fu mio nonno; gran testa di cazzo d'aspetto simile a Breznev, il suo massimo d'intelligenza erano le battute razziste. Si becco' un cancro al colon, e tutt'ora penso che se lo sia meritato. Da ragazzo ero sempre in paranoia, mi chiudevo nella mia stanza e ascoltavo musica. Mi feci prestare "Sandinista". Era un disco disgustoso. La colpa fu proprio dei Clash se non mi immersi subito nel Punk. A 17 anni mi trovai sotto un ponte, nel vero senso della parola, i nonni mi avevano cacciato di casa. Il ponte è quello che collega Aberdeen a Cosmopolis. Fu allora che mi misi a lavorare, pulivo i cessi di un albergo ad Aberdeen e nel frattempo studiavo come igienista per studi odontoiatrici. Bello il rapporto tra cessi e bocche. La mia prima condanna la beccai nel 1985. Mi presero e mi denunciarono per vandalismo. Andavamo in giro a tracciare scritte provocatorie sui muri delle case, sulle saracinesche, sulle vetrine e sulle auto: "dio è gay" ... "omosessualità al potere" e cazzate del genere. Trenta giorni di carcere 180 dollari di multa. Me la cavai con la condizionale. La mia prima canna me la fumai al concerto di Sammy Hagar a Seattle. Dopo due tiri ero sballato perso. Ero così fuori che giocherellando con un accendino che tenevo in tasca finii per bruciare la tasca stessa. Furono i Melvins a farmi innamorare del Punk. Andavo a tutte le loro prove, e tutte le volte finiva che mi sbronzavo. La mia prima band come nome aveva Skid Row. Oltre a me e all'onnipresente Chris Novoselic vedeva alla batteria uno stronzo di Aberdeen prescelto solo perchè era l'unico in città ad avere una batteria.Poi arrivarono i Nirvana. Il primo concerto dei Nirvana a Seattle fu un disastro assoluto. Salimmo sul palco del Central Tavern e ci accorgemmo che in tutto erano presenti tre persone di cui una era il tecninco del suono. Riuscimmo a farci ingaggiare dalla Sub pop ma, dopo un anno di tentativi per farci pubblicare un disco, dovemmo ricorrere alle nostre tasche per veder realizzato il nostro primo vinile. Ci costò la bellezza di 606 dollari, una cifra alquanto ridicola, che però ci svenò, o meglio svenò il nostro secondo chitarrista. Quest'ultimo poi ebbe vita breve nel gruppo per il suo fare troppo da metallaro. Con l'uscita di Bleach, nostra prima fatica, iniziammo il tour. Fu appunto in tournè che ci accorgemmo che la Sub Pop ci andava stretta. Il pubblico si presentava numeroso ai nostri concerti, ma si lamentava dell'introvabilità del nostro disco. Normale amministrazione quando sei a contatto con una 'indie'. In Inghilterra ci riservarono una grande accoglienza e così su tutto il Vecchio Continente. Fu un grande tour, ma fu anche un grande inferno sopratutto per gli spostamenti, che effettuavamo su di un furgone ammassati l'uno sull'altro, per il cibo, che era sempre più scarso, per il tempo libero, che era pochissimo ed infine per il rimborso spese della Sub Pop. Tutto questo ci spinse a cercare una 'Major' discografica .Fu così che nel 1991 firmammo per la Dgc. divisione della Geffen Records. Ottenemmo il cento per cento di garanzie sul fatto che noi e solamente noi avessimo controllo creativo sul nostro lavoro. Con l'uscita di Nevermind i Nirvana iniziarono la scalata alle Top Ten e raggiungemmo il primo posto nel gennaio 1992 con quasi tre milioni di copie vendute. A febbraio, dopo mesi che il consumo di pasticche e roba varia era salito verticosamente, e che la stampa giornalistica ci girava intorno, mi sposai con Courtney Love e l'America puritana insorse contro i nuovi 'eroi maledetti', definendoci 'coniugi depravati' oltre che a descriverci come perversi tossicodipendenti, cinici arrivisti e futuri genitori irresponsbaili. Ad agosto dovemmo annullare un concerto a Seattle perchè mi ricoverarono in ospedale per i miei problemi allo stomaco... ormai sempre più ricorrenti. Alcuni giorni dopo nacque mia figlia Frances Bean Cobain subito definita tossicodipendente dal Globe. Era l'epoca che la gente, sempre per i miei problemi allo stomaco, mi vedeva in un angolo per conto mio, con un aspetto malandato e depresso, mi scrutava giudicandomi un drogato all'ultimo stadio, ma in vita mia mi sono fatto di eroina solo per poche settimane e perchè era l'unica cosa che riusciva a calmarmi i dolori. Il controllo sul nostro lavoro ci stava a poco a poco scappando di mano ed eravamo ormai in balia dello show business. Nel settembre del 1993 uscì sul mercato In Utero. Nel febbraio 1994 cominciò il tour in Italia e un mese dopo mi ritrovai in coma per un miscuglio di psicofarmaci e alcool. La stampa avanzò l'ipotesi del tentato suicidio. I Nirvana erano praticamente esauriti. Eravamo arrivati alla ripetitività, alla pura routine.... al capolinea. Non avevamo nuovi obiettivi, nuove strade da percorrere, nuove aspettative.Il momento magico successivo all'uscita di Nevermind era finito; l'entusiasmo e il feeling con il pubblico erano svaniti. Eravamo una macchina per produrre soldi a palate ed eravamo circondati da gente che non faceva altro che leccarci il culo. Ho perso la gioia di vivere. Meglio andarsene con una vampata, che morire giorno dopo giorno. A volte mi sembra di timbrare il cartellino, quando sto per salire sul palco. Da anni ho perso il gusto della vita e non posso continuare ad ingannare tutti. Il peggior crimine è l'inganno. Ho bisogno di staccarmi dalla realtà per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino. Sono anni che non provo più niente. Ho perso tutto l'entusiasmo. Anche la mia musica non è più sincera. "Kurt Cobain è stato trovato morto 08 - 04 - 1994 con un colpo di fucile alla testa.

Go to Top of Page

angel of darkness
Fan

Posted - 06/04/2002 :  20:20:59  Show Profile Send angel of darkness a Private Message
vabbè...è ovvio ke io la sua storia già la konoscevo...xò una rinfreskata fa sempre komodo...

Go to Top of Page

Energy85
Fan

Posted - 06/04/2002 :  21:35:11  Show Profile Send Energy85 a Private Message
Possibile che a nessuno piacciano i Linkin Park???????
sono GRANDI
CHESTER MITICO

i tried so hard and got so far But in the end it doesn't even matter
i had to fall to lose in all But in the end it doesn't even matter
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 07/04/2002 :  12:00:46  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Possibile che a nessuno piacciano i Linkin Park???????
sono GRANDI

Come nessuno???? Mark e Pasqua li hanno inseriti nelle liste in questo topic, io no xkè nn li conoscevo ancora. Dopo aver ascoltato i singoli e aver comprato l'album riconosco ke sono davvero bravi e Chester ha una voce da paura!!
Bye,
Luke

"Against my will I stand beside my own reflection..."
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 07/04/2002 :  17:29:39  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Scusa Sully, mi sn espresso male!La canzone con Mel C lo so come si kiama,volevo sapere il singolo dopo d qsto come si kiamava,spero ke tu mi possa aiutare!!Cme nn sapevo ke tra i due fosse nata una storia!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/04/2002 :  19:46:21  Show Profile Send Marko a Private Message
Non vi farò nessun elenco altrimenti vi fornirei informazioni sufficienti per compilare un'enciclopedia. Mi aggrego solo agli ultimi che parlavano dei Linkin Park dicendo che tra tutti quelli più recenti del loro genere, sono davvero notevoli: stavo per comprarmi il cd per Pasqua (ormai oltre sei milioni di copie solo in America), ma se non l'ho fatto ancora lo farò di sicuro a giorni. Ho proprio voglia di far esplodere un po' i vetri di casa e al momento mi sembrano i più adatti allo scopo senza sfigurare.

P.s. Possibile che solo questo topic abbia avuto più di mille letture? Certo che resiste ormai da molti mesi.
C'è qualcun altro che non ha ancora espresso i suoi gusti musicali?

Go to Top of Page

sweetie
Fan

Posted - 09/10/2002 :  12:17:56  Show Profile Send sweetie a Private Message
GUNS N' ROSES
Skid Row
Aerosmith
Metallica
Slash's Snakepit
Deep Purple
Europe
Duran Duran
Poison
The Doors
...recenti Shakira, Avril Lavigne, The Calling

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 09/10/2002 :  14:07:08  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
GUNS N' ROSES
Skid Row
Aerosmith
Metallica
Slash's Snakepit
Deep Purple
Europe
Duran Duran
Poison
The Doors

Di quelli ke hai detto, me ne piacciono pokissimi....dei recenti Avril Lavigne ok, ma i The Calling e Shakira.....perpiacere...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

sweetie
Fan

Posted - 09/10/2002 :  14:09:32  Show Profile Send sweetie a Private Message
il mondo è bello xchè è vario :-)

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  15:05:48  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

GUNS N' ROSES
Skid Row
Aerosmith
Metallica
Slash's Snakepit
Deep Purple
Europe
Duran Duran
Poison
The Doors

Non sto qui a ripetere sempre le stesse cose su Shakirae i The Calling (della prima mi da fastidio solo l'extracommercializzazione e il cambiamento rispetto al passato. I secondi mi sanno ancora troppo di "finto", o meglio non spontaneo).
Della lista che hai fatto conosco solo poche cose e neanche di tutti e anche se non li consoco November rain è la mia canzone preferita in assoluto.
The final countdown degli Europe... non credo servano commenti.
Axl Rose dovrebbe tornare prima o poi ma continua a rinviare...
Skid Row e Poison non li homai sentiti neanche di nome...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...

Edited by - DarKlaus on 09/10/2002 15:07:00
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 09/10/2002 :  15:25:41  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Io vi dico i miei preferiti allora:
Ovviamente LENE MARLIN su tutti, poi
Dido
Cranberries
Natalie Imbruglia
Corrs
Avril Lavigne
Michelle Branch

italiani:
Battisti
Dalla
De Gregori
Elisa

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

sweetie
Fan

Posted - 09/10/2002 :  15:39:22  Show Profile Send sweetie a Private Message
quote:
Non sto qui a ripetere sempre le stesse cose su Shakirae i The Calling (della prima mi da fastidio solo l'extracommercializzazione e il cambiamento rispetto al passato. I secondi mi sanno ancora troppo di "finto", o meglio non spontaneo).

mah...ti dirò, x me questo è secondario, mi piacciono entrambi i cd, Shakira è anche autrice tra l'altro, poi che sia commerciale non m'interessa, guardo la sostanza, idem x i The Calling, li titengo uno dei pochi gruppi contemporanei che ha sfornato qualcosa di orecchiabile ma non troppo, con dei testi non scontati e secondo me con una gran bella voce ;-) cmq è sempre un parere soggettivo!
quote:
anche se non li consoco November rain è la mia canzone preferita in assoluto.

noooo mi pugnali così!!!! devi assolutamente sentire qualcosa dei Guns x forza...ci sono miriadi di canzoni anche + belle di November Rain... magari ..che ne so cercati on line Don't cry - estranged - sweet child o' mine (il mio nick deriva da qui :-))-Patience ti ho dato i titoli di alcune ballad sullo stile di November Rain visto che ti piace... ma x me è impossibile scegliere eheheh

quote:
Axl Rose dovrebbe tornare prima o poi ma continua a rinviare

è prevista l'uscita del nuovo album di Axl entro la fine dell'anno...sta x partire il tour americano (venduti i biglietti al Madison Square Garden di New York x il concerto di dicembre... in 10 minuti!!!)

quote:
Skid Row e Poison non li homai sentiti neanche di nome...

azz grave lacuna... x quanto riguarda gli Skid Row... allora innanzitutto sono loro

grandi esponenti dell'hard rock americano negli anni 80 e 90..grandissimo il leader Sebastian Bach il mio album preferito è l'omonimo Skid Row e la canzone preferita 18 & life..
(scaricala e sappimi dire se non è stupenda)

i Poison sono + che altro un gruppo glam..., il cantante Bret Michaels è anche noto x essere stato il fidanzato di Pam Anderson...canzoni + famose Fallen Angel Every rose has its thorn etc...

vabbè se t'interessa sai da dove cominciare ;-)

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000