|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 15:48:30
|
quote:
quote: Non sto qui a ripetere sempre le stesse cose su Shakirae i The Calling (della prima mi da fastidio solo l'extracommercializzazione e il cambiamento rispetto al passato. I secondi mi sanno ancora troppo di "finto", o meglio non spontaneo).
mah...ti dirò, x me questo è secondario, mi piacciono entrambi i cd, Shakira è anche autrice tra l'altro, poi che sia commerciale non m'interessa, guardo la sostanza, idem x i The Calling, li titengo uno dei pochi gruppi contemporanei che ha sfornato qualcosa di orecchiabile ma non troppo, con dei testi non scontati e secondo me con una gran bella voce ;-) cmq è sempre un parere soggettivo!
Grazie di tutto... Forse sono stato un po' frainteso su Shakira. Sono uno dei pochi che l'hanno difesa qui dentro. Quello che volevo dire è che ora è stata sfruttata troppo come fenomeno commerciale e Whenever wherever ha un po' rotto le scatole. Invece una volta ho visto un vecchio live dove cantava canzoni più rock che hanno meno a che fare con il commerciale e rispecchiano di più quello che è lei (e non è Britney Spears). Lo so che è anche autrice e l'ho vista anche suonare (se non sbaglio chitarra e armonica a bocca). Sui the Calling... bo io non ci vedo tutta st'originalità e non riesco a togliermi dallaa testa che tutta sta bella voce il cantante non l' abbia. Ho visto un esibizione live e lì cantava in modo abbastanza piatto. Se provava con gli acuti sforzava e questo mi fa pensare che anche la sua voce sia già di natura leggermnete forzata. Poi non posso giudicarli su un lavoro che non ho ascoltato... Se posso mi scaricherò qualcosa (ho appena scaricato Paradise City con la scusa che non ero sicuro dle titolo).
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|