| Author |
Topic  |
|
koletz
Fan

|
Posted - 03/06/2004 : 20:39:26
|
Sitting Down Here su RDS alle 19:47!! =D
 koletz |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 07/06/2004 : 09:47:00
|
Unforgivable Sinner (versione 3) rilevato alle 9.45 su MVT
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
|
lambgioco
Fan

|
Posted - 14/06/2004 : 10:40:07
|
10.21 Where I'm Headed su MTV
 |
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 15/06/2004 : 21:41:13
|
Unforgivable Sinner stamattina su Radio Padova, alle 10.45 circa. È una radio locale che fa spesso vecchi successi. US non smetterà mai di piacermi, e il ricordo della "prima Lene" è sempre dentro di me e legato a quella canzone. La voce di Lene mi ha aiutato in questo primo giorno di stage... gli unici tre minuti in cui sono stato bene.
Per li occhi passa come fa lo trono, che fer' per la finestra della torre e ciò che dentro trova spezza e fende. Remagno como statüa d'ottono, ove vita né spirto non ricorre, se non che la figura d'omo rende.
G. Guinizzelli
|
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 07:54:13
|
Beccata US su radio 105 ieri alle 16,20 circa.
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/06/2004 : 20:11:09
|
Oggi alle 14 e 59 ho beccato US. Anche stavolta su Ram Power, ed anche stavolta ho beccato una canzone di Lene che mancava da un pò di tempo proprio in un momento particolare.. Non so come sia possibile, ma Lene riesce ad indovinare quando intervenire, ed oggi mi ha trasmesso tanto, mi ha tirato su. Grazie Lene, e grazie anche a te amore mio..
________________________________________________________________________________ 15-6-04 ore 7 e 50 Risveglio. Sono appena uscito da un lunghissimo sogno.. Il sogno migliore che io abbia mai fatto.. Ho ancora addosso tutto il suo profumo. No, non era un sogno, era una splendida realtà. Ecco, le prime lacrime della giornata scendono velocemente e vanno a morire in un grido incontrollabile.
|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 19/06/2004 : 15:38:14
|
Stamattina stavo ascoltando Radio Deejay e al Before to key dell 11:05 cosa mettono???US!!!!!!!!!!!!Bellissimo era da troppissimo che non la sentivo! 
 |
 |
|
|
g.damore
Fan

|
Posted - 19/06/2004 : 17:09:56
|
Mercoledì ho ascoltato, mi sembra su RDS, Where I'm Headed verso le 18:30 :-)
 il mio angelo biondo |
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 22/06/2004 : 20:00:03
|
FINALMENTE!!!!!!!!!!!
Incredibile: dopo 4 anni rivedo in TV un video dell'album di PMG: Where I'm Headed.
L'"evento" si è verificato oggi alle 16.16 su MTV Hits.
Stavo per spegnere la tv ma ho pensato: facciamo un po' di zapping. Canale 704 e c'è una ragazza che si sistema i capelli davanti allo specchio: l'ho visto dall'inizio!
 |
 |
|
|
FireFoxII
Fan

|
Posted - 22/06/2004 : 20:49:30
|
Infatti 
Oggi su MTV Hits hanno trasmesso la videografia completa di Lene Marlin, parallelamente a quella di Dido (un video alla volta per entrambi le protagoniste...) 
Che emozione: le mie due cantanti preferite... 
Ero commosso 
Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum  |
Edited by - FireFoxII on 22/06/2004 21:37:12 |
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 23/06/2004 : 09:37:18
|
quote: Originally posted by FireFoxII
Infatti 
Oggi su MTV Hits hanno trasmesso la videografia completa di Lene Marlin, parallelamente a quella di Dido (un video alla volta per entrambi le protagoniste...) 
Che emozione: le mie due cantanti preferite... 
Ero commosso 
Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum 
Ciao FireFoxII, benvenuto.
Peccato che ho visto solo WIH... il titolo del programma mi aveva fatto venire strani dubbi (Star Wars), ma finito il video di Lene è iniziato White Flag ed ho spento... pazienza, almeno uno l'ho visto.
 |
 |
|
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 30/06/2004 : 00:40:38
|
Mi ero dimenticata di postarlo!!!! Sabato sera,verso le 20.30 circa,io e Gatt eravamo in corriera per Grado,e alla radio....SITTING DOWN HERE!!!!!    (tra l'altro credo sia la prima volta ke posto in questo topic! ) Peccato ke dopo poco,l'autista abbia cambiato stazione per mettere la partita...

And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 02/07/2004 : 15:44:52
|
Ieri notte,o stanotte, nn so.. alle 2:29 dopo 1bel po ho sentito dnuovo Lene in radio  Stavo tornando da1festa e per la strada c erano dei tipi 1po loski fermi in corsia d emergenza.. mio cugino,ke guidava,ha iniziato a premere sull'accelleratore e SDH e partita.. fuga cn Lene a tutto volume!!! grazie RDS!! 
 |
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan

|
Posted - 05/07/2004 : 14:47:24
|
Video di SDH su Call Center (All Music) 5 luglio alle 14:42

Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ... |
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 07/07/2004 : 12:33:56
|
Alle 11.00 le note di Sitting Down Here venivano trasmesse da Radio Padova, e arrivavano anche qui in ufficio, passando per le orecchie di qualcuno (che poi le canticchiava) e arrivando fino a dentro di me, aiutandomi nel lavoro e a non farmi sentire solo.
Per li occhi passa come fa lo trono, che fer' per la finestra della torre e ciò che dentro trova spezza e fende. Remagno como statüa d'ottono, ove vita né spirto non ricorre, se non che la figura d'omo rende.
G. Guinizzelli
|
 |
|
Topic  |
|