Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

koletz
Fan

Posted - 03/06/2004 :  20:39:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Sitting Down Here su RDS alle 19:47!! =D

koletz
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 07/06/2004 :  09:47:00  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Unforgivable Sinner (versione 3) rilevato alle 9.45 su MVT

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 14/06/2004 :  10:40:07  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address Send lambgioco a Private Message
10.21 Where I'm Headed su MTV

Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 15/06/2004 :  21:41:13  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Unforgivable Sinner stamattina su Radio Padova, alle 10.45 circa. È una radio locale che fa spesso vecchi successi. US non smetterà mai di piacermi, e il ricordo della "prima Lene" è sempre dentro di me e legato a quella canzone.
La voce di Lene mi ha aiutato in questo primo giorno di stage... gli unici tre minuti in cui sono stato bene.

Per li occhi passa come fa lo trono,
    che fer' per la finestra della torre
    e ciò che dentro trova spezza e fende.
    Remagno como statüa d'ottono,
    ove vita né spirto non ricorre,
    se non che la figura d'omo rende.

G. Guinizzelli

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 16/06/2004 :  07:54:13  Show Profile Send yugs a Private Message
Beccata US su radio 105 ieri alle 16,20 circa.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/06/2004 :  20:11:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Oggi alle 14 e 59 ho beccato US.
Anche stavolta su Ram Power, ed anche stavolta ho beccato una canzone di Lene che mancava da un pò di tempo proprio in un momento particolare..
Non so come sia possibile, ma Lene riesce ad indovinare quando intervenire, ed oggi mi ha trasmesso tanto, mi ha tirato su.
Grazie Lene, e grazie anche a te amore mio..

________________________________________________________________________________
15-6-04 ore 7 e 50
Risveglio. Sono appena uscito da un lunghissimo sogno..
Il sogno migliore che io abbia mai fatto..
Ho ancora addosso tutto il suo profumo. No, non era un sogno, era una splendida realtà. Ecco, le prime lacrime della giornata scendono velocemente e vanno a morire in un grido incontrollabile.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/06/2004 :  15:38:14  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Stamattina stavo ascoltando Radio Deejay e al Before to key dell 11:05 cosa mettono???US!!!!!!!!!!!!Bellissimo era da troppissimo che non la sentivo!

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 19/06/2004 :  17:09:56  Show Profile Send g.damore a Private Message
Mercoledì ho ascoltato, mi sembra su RDS, Where I'm Headed verso le 18:30 :-)

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 22/06/2004 :  20:00:03  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
FINALMENTE!!!!!!!!!!!

Incredibile: dopo 4 anni rivedo in TV un video dell'album di PMG: Where I'm Headed.

L'"evento" si è verificato oggi alle 16.16 su MTV Hits.

Stavo per spegnere la tv ma ho pensato: facciamo un po' di zapping. Canale 704 e c'è una ragazza che si sistema i capelli davanti allo specchio: l'ho visto dall'inizio!

Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 22/06/2004 :  20:49:30  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address Send FireFoxII a Private Message
Infatti

Oggi su MTV Hits hanno trasmesso la videografia completa di Lene Marlin, parallelamente a quella di Dido (un video alla volta per entrambi le protagoniste...)

Che emozione: le mie due cantanti preferite...

Ero commosso

Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum

Edited by - FireFoxII on 22/06/2004 21:37:12
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 23/06/2004 :  09:37:18  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
quote:
Originally posted by FireFoxII

Infatti

Oggi su MTV Hits hanno trasmesso la videografia completa di Lene Marlin, parallelamente a quella di Dido (un video alla volta per entrambi le protagoniste...)

Che emozione: le mie due cantanti preferite...

Ero commosso

Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum

Ciao FireFoxII, benvenuto.

Peccato che ho visto solo WIH... il titolo del programma mi aveva fatto venire strani dubbi (Star Wars), ma finito il video di Lene è iniziato White Flag ed ho spento... pazienza, almeno uno l'ho visto.

Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 30/06/2004 :  00:40:38  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
Mi ero dimenticata di postarlo!!!!
Sabato sera,verso le 20.30 circa,io e Gatt eravamo in corriera per Grado,e alla radio....SITTING DOWN HERE!!!!! (tra l'altro credo sia la prima volta ke posto in questo topic!)
Peccato ke dopo poco,l'autista abbia cambiato stazione per mettere la partita...

And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 02/07/2004 :  15:44:52  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Ieri notte,o stanotte, nn so.. alle 2:29 dopo 1bel po ho sentito dnuovo Lene in radio
Stavo tornando da1festa e per la strada c erano dei tipi 1po loski fermi in corsia d emergenza.. mio cugino,ke guidava,ha iniziato a premere sull'accelleratore e SDH e partita.. fuga cn Lene a tutto volume!!! grazie RDS!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 05/07/2004 :  14:47:24  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Video di SDH su Call Center (All Music) 5 luglio alle 14:42

Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 07/07/2004 :  12:33:56  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Alle 11.00 le note di Sitting Down Here venivano trasmesse da Radio Padova, e arrivavano anche qui in ufficio, passando per le orecchie di qualcuno (che poi le canticchiava) e arrivando fino a dentro di me, aiutandomi nel lavoro e a non farmi sentire solo.

Per li occhi passa come fa lo trono,
   che fer' per la finestra della torre
   e ciò che dentro trova spezza e fende.
   Remagno como statüa d'ottono,
   ove vita né spirto non ricorre,
   se non che la figura d'omo rende.

G. Guinizzelli

Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly