Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

Cdnayer
Fan

Posted - 24/04/2004 :  18:56:04  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Sitting Down Here rilevata alle ore 16.41 su radio Capital.

Edited by - Cdnayer on 24/04/2004 19:01:03
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 29/04/2004 :  13:16:56  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Sitting Down Here stamattina alle 8:05 su Radio Montecarlo!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/04/2004 :  14:13:00  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Ieri US è passata su New Radio Network alle 13.40.
Metre sempre US è passata lunedì alle 19.15 su RTL 102.5.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 01/05/2004 :  22:27:45  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
11.33 US , ma non so dove ... stavamo facendo dei lavori ed è passata la canzone, una sensazione molto piacevole devo dire, era molto che non la sentivo in radio

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 02/05/2004 :  00:07:20  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by Phoenixcc

11.33 US , ma non so dove ... stavamo facendo dei lavori ed è passata la canzone, una sensazione molto piacevole devo dire, era molto che non la sentivo in radio

Forse si trattava d rtl 102.5 visto ke io ho sentito US intorno le 11:35 proprio su qsta radio..
Ha risollevato 1po'gli animi durante la coda in strada xraggiungere la meta della "scampagnata"(al mare..)

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/05/2004 :  21:30:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ieri alle 16 e 59 ho beccato SDH su Antenna 1.

Stavo tornando da Ostia... non ero stato la mare, avevo lavorato.
In quel momento il G.R.A. scorreva lentamente, circa 7 Km/h

Ho impiegato 2 ore e 40 x tornare a casa, inutile dire che ascoltare Lene è stato il momento migliore di tutta la giornata lavorativa.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/05/2004 :  17:41:16  Show Profile Send lenefan a Private Message
sabato 8 maggio alle 20:02 su radio Lattemiele è passata SDH
ero appena uscita da quella specie di oratorio dove avevo appena giocato( e vinto!!) e mi aggingevo a salire in makkina...l'ho cantata tutta, dalla prima all'ultima parola...ke cosa dite ke avrà pensato tutta la mia squadra????

lene...today & forever
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 11/05/2004 :  20:02:20  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Alle 19.00 è passata SDH su Radio Kiss Kiss.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 12/05/2004 :  09:14:15  Show Profile Send Danies a Private Message
Stamttina, sempre alle 7.41 su Mtv (ma è diventata l'ora di Lene?) hanno passato US ver. 3 (quella con lene nera a New York).... che bellissimo salto nel passato.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 12/05/2004 :  17:02:03  Show Profile Send Jokestry a Private Message
Alle 16.55 su mtv hits sdh......
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/05/2004 :  21:28:12  Show Profile Send Marko a Private Message
Finalmente ho risentito per radio una vecchia canzone: SDH
E' stato un caso, l'altro ieri sera alle 21.12 su RDS. Avevo appena finito di ascoltare il cd e il singolo AD, accendo la radio un minutino per sentire cosa stanno facendo sulle varie stazioni (faccio così quando non ho realmente voglia di ascoltare radio) e riconosco subito le note, nonostante i disturbi iniziali di ricezione
Lene è sempre la migliore!!

EDIT: incredibile, ancora un ascolto oggi alle 17.45 su ROL, ma soltanto le ultime note di US

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 14/05/2004 20:21:57
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 19/05/2004 :  17:58:46  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
ke bello!! proprio oggi parlavo d Lene con mio cugino qnd..
in makkina,tornando a casa,parte US!!!! h 13:48 su una radio locale, planet FM

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/05/2004 :  17:21:50  Show Profile Send Knox a Private Message
Unforgivable sinner".
Sono riuscito ad ascoltarne soltanto le ultime note. Ieri sera alle 22.55 su RDS

Ero al lavoro. In camera buia. La radio era sintonizzata su RAM Power 102.7. Quando decido per RDS, nel buio totale le ultime note invadono la stanza. E lo speaker con voce molto squillante, sembrava che stesse sorridendo : "Lene Marlin !! Unforgivable sinner !!! Poi si è perso in vari discorsi che neanche ricordo...

Se solo avessi messo su RDS 2-3 minuti prima... Per tutta la notte (per quanto ho potuto ascoltare), di Lene nemmeno l'ombra in radio...

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 02/06/2004 :  10:24:29  Show Profile Send g.damore a Private Message
Ho appena visto su rete 4 gli ultimi istanti diuno spot per una trasmissione (se non sbaglio sapore di vino) con SDH come sonoro.
Per una cantante divina...sapore "di vino"

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/06/2004 :  21:14:03  Show Profile Send Knox a Private Message
"Unforgivable sinner".
Stavolta ti ho preso !
Stavo tornando dal lavoro (ah ? Era festa oggi ? Mah...non me ne sono accorto !), le 14.12 e la radio era Dimensione Suono Roma.
Appena l'ho presa, (all'istante non mi sono reso conto di quale canzone era) i brividi sono affiorati. Ho guadagnato velocemente la corsia di destra, e mantenendo moderata la velocità, l'ho assaporata nel miglior modo possibile.

Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita...
Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000