| Author |
Topic  |
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 09/07/2004 : 08:37:01
|
Ieri alle 18.40 ho visto su mtv hits US (versione 3)...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues |
 |
|
|
Allanon
Fan

|
Posted - 10/07/2004 : 01:45:05
|
Alle 14.40 US su radio Amore

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 14/07/2004 : 19:59:49
|
Mi improvviso ambasciatore di una segnalazione di Ale, dalla Calabria.
Riporto quanto mi è stato detto: "Ore 16.40. Where I'm Headed , nel viaggio in corriera di ritorno da Roccella, non si sa su quale stazione ma si sentiva male e poco dopo è stata cambiata ...."
Nel fan-club vige sempre più che mai il gioco di squadra 
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
Edited by - Pellissier on 14/07/2004 23:57:51 |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 15/07/2004 : 18:50:24
|
ora US su rds su segnalazione d blasto dalla makkina  l'ho sentita pure io,ma il cell nn le rende giustizia 
Lene,dove sei? |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 15/07/2004 : 19:51:48
|
ank'io ho sentito US su RDS alle 18.46.
Lene è tornata... |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 15/07/2004 : 22:21:49
|
Ieri(o l'altro ieri) è passato il VIDEO di WIH su MTV!!!
I pass by... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/07/2004 : 20:26:56
|
Prima ero al telefono con lenefan... Strano eh?    Cmq ad un tratto le arriva un sms che la avvisa della presenza di una canzone di Lene su RDS. Erano le 18 e 40 Sono stato più veloce di lei nel sintonizzarmi su RDS con la radio della mia camera... Grande sorpresa, c'era SDH! A chiudere c'era Rosaria Renna che ricordava come Lene fosse dolce e tenera con il suo cappellino e la chitarra ma anche come fosse brava a rapirci con la profondità delle sue canzoni. Eh... lo sappiamo bene noi! 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 30/07/2004 : 14:58:47
|
quote: Originally posted by President Sono stato più veloce di lei nel sintonizzarmi su RDS con la radio della mia camera...
E' solo colpa della mia radio.. Comunque è sempre bello ribekkare Lene...così poi..ancora di più... Da Milano a Roma la stessa radio a palla...in stereofonia...  Grazie a mia cugina per l'sms..e Grazie Lene..
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 30/07/2004 : 17:31:39
|
Sembra incredibile... ma ho beccato SDH anche oggi!  Erano le 17 e 11, ero nel box di mio padre, stavo controllando il livello dell'olio di Carriña visto che tra 10 ore e mezza parto x Milano... Dalla radio (Dimensione Suono Roma) sento partire SDH e mi immobilizzo... Riesco solo ad indicare la radio e dire a mio padre "Lene...Marlin.."
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 17:18:23
|
Volevo dire che nella notte tra Martedi e Mercoledi scorsi, e precesamente alle 1.40, RDS trasmetteva Sitting down here. Ero al lavoro, in camera buia. Ho lasciato perdere tutto, avvicinandomi alla radio, "raggomitolandomici" vicino per un ascolto pieno e rilassato. Non c'è stato nessun commento dello speaker, semplicemente perchè a quell'ora su RDS, non ci sono speaker. Dalle 1.00 alle 5.00 RDS, manda mucica non-stop.
 La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me. |
 |
|
|
g.damore
Fan

|
Posted - 06/08/2004 : 21:05:13
|
oggi, alle 10:26, ho ascoltato WIH su una radio locale beccata per caso, Radio Day. Più tardi avrei beccato Sorry su un'altra radio locale...giornata fortunata 
 il mio angelo biondo |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 07/08/2004 : 02:30:02
|
quote: Originally posted by President
A chiudere c'era Rosaria Renna che ricordava come Lene fosse dolce e tenera con il suo cappellino e la chitarra ma anche come fosse brava a rapirci con la profondità delle sue canzoni.
Che grande Rosy!
I pass by... |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 07/08/2004 : 10:02:18
|
Mia cugina mi ha avvisato che ieri su mtv quella col pacchetto sky è passata una puntata vecchia di TRL dove c'era l'anteprima del video where i'm headed
 How can you not enjoy it and how can you not want to come back? 
|
 |
|
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 09/08/2004 : 12:35:12
|
Ieri sera alle23.15 su mtv hits hanno fatto vedere where i'm headed....
 Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 11/08/2004 : 18:53:08
|
Ieri su radio Marilù alle 19.16 c'era US!!
 _____we both know it wasn't meant to be like this at all_____ |
 |
|
Topic  |
|