| Author |
Topic  |
|
|
Cico
Fan

|
Posted - 26/02/2002 : 22:20:10
|
Questo msg, l'ultimo di stasera e poi la smetto di rompere le palle, è rivolto in particolare ai moderatori...ma anche un po' in generale! Già lo proposi tempo fa, ma nn ebbe successo quindi ci riprovo! Anche se questo forum è uno spettacolo, e come vedete ci sono sempre dentro!!!, esiste un NG alt.music.lene-marlin, vi sembra proprio una cazzata se iniziassimo a popolare un po' anche quello?? Anche perché la partecipazione è praticamente pari allo 0, e quindi, mi brucia dirlo, il NG dedicato a Lene rischia di essere chiuso da un momento all'altro se non c'è una partecipazione un po' più attiva! Inoltre perché non decidere di utilizzare un messengere, come può essere C6 o ICQ o fate voi, per comunicare oltre a mIRC...che in fondo in fondo è una chat uguale alle altre!! Io vi ho lanciato il sasso...adesso fatemi sapere se qualcuno ha voglia di raccoglierlo!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 27/02/2002 : 23:53:10
|
io non centro niente con lo staff ma secondo me è una buona idea poi non spetta noi decidere...
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/02/2002 : 00:52:37
|
Effettivamente il NG non è seguito, ma da parte nostra c'è già il forum che ha le stesse identiche funzioni e finalità. Lo stesso vale per la chat.. Insomma nel sito siamo già coperti sotto questi punti di vista e creare delle specie di doppioni non è consigliabile!
Comunque siamo ovviamente i primi a pubblicizzare il newsgroup, se qualcuno ce lo chiede. Per quanto riguarda C6 e ICQ, consiglio a tutti di procurarsi questi programmi (anzi io preferisco ICQ) per incontrare altri fan di Lene. Il forum è il luogo ideale x scambiarsi numeri ICQ e nick C6... mi raccomando COMUNICATE!!!
Ripeto, noi dello staff incoraggiamo al massimo ogni forma di comunicazione e aggregazione, ma non possiamo occuparci della gestione di tutto, anche xche sarebbe molto difficile!
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|