Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sono risorto!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cico
Fan

Posted - 23/02/2002 :  19:21:52  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Dopo un po' di tempo che il cpu mi ha tormentato mi riunisco a voi!!! So che nessuno si ricorda di me...ma prometto che da adesso sarò molto più presente...per quanto misarà possibile!!! Ciao a tutti!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."

Danies
Staff

Posted - 23/02/2002 :  20:40:32  Show Profile Send Danies a Private Message
Allora bentornato Cico!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/02/2002 :  23:39:17  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Dopo un po' di tempo che il cpu mi ha tormentato mi riunisco a voi!!! So che nessuno si ricorda di me...ma prometto che da adesso sarò molto più presente...per quanto misarà possibile!!! Ciao a tutti!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...

Come non mi ricordo di te... tu eri quello.. cioè quando... ehmm... Ti ricordi quella volta che tu e quellaltro... sì insomma... no non mi ricordo di te (a parte il nick). Comunque ben tornato!

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 24/02/2002 :  14:48:45  Show Profile Send BlaStO a Private Message
We cico bentornato, forse con il nick di adesso nn mi rikonosci,cmq su c6 mi chiamo mouse84!!!ciaoooo

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/02/2002 :  19:59:55  Show Profile Send Marko a Private Message
Bentornato cico. Mi ricordo bene di te, anche se solo come nick. Mi sembra che però partecipasti a quel topic nel forum vecchio in cui tutti ci presentavamo, giusto?
C'era molta altra gente che pure non si è più vista, ma sono convinto che torneremo tutti più di prima...

Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 26/02/2002 :  21:49:30  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Beh...può darsi...inestamente nn ricordo a quali topic ho partecipato!! Cmq pazienza...adesso son tornato...ee non mi toglierò più dalle palle...CPU permettendo!!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/02/2002 :  23:50:13  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io non ti conosco ma ti saluto...CIOA ...(non è un errore mi piace scriverlo così.. ).....
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000