Dopo un po' di tempo che il cpu mi ha tormentato mi riunisco a voi!!! So che nessuno si ricorda di me...ma prometto che da adesso sarò molto più presente...per quanto misarà possibile!!! Ciao a tutti!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."
quote: Dopo un po' di tempo che il cpu mi ha tormentato mi riunisco a voi!!! So che nessuno si ricorda di me...ma prometto che da adesso sarò molto più presente...per quanto misarà possibile!!! Ciao a tutti!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..."
Come non mi ricordo di te... tu eri quello.. cioè quando... ehmm... Ti ricordi quella volta che tu e quellaltro... sì insomma... no non mi ricordo di te (a parte il nick). Comunque ben tornato!
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Bentornato cico. Mi ricordo bene di te, anche se solo come nick. Mi sembra che però partecipasti a quel topic nel forum vecchio in cui tutti ci presentavamo, giusto? C'era molta altra gente che pure non si è più vista, ma sono convinto che torneremo tutti più di prima...
Beh...può darsi...inestamente nn ricordo a quali topic ho partecipato!! Cmq pazienza...adesso son tornato...ee non mi toglierò più dalle palle...CPU permettendo!!