| Author |
Topic  |
|
|
Cico
Fan

|
Posted - 26/02/2002 : 22:03:41
|
Mi ricordo che tempo fa...MOOOOLTO tempo fa...si era ipotizzato di organizzare un ritrovo del Fun-Club...ma perché poi nn se n'è fatto più niente?? Mica l'avrete fatto mentre io non c'ero vero? Che vogliamo farci trovare impreparati quando ci dovremo ritrovare tutti insieme per andare al concerto (come sono lungimirante!!)??!?!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 27/02/2002 : 20:06:40
|
Sta tranquillo non si è fatto nessun raduno, solo dei mini raduno ke hanno riguardato la regione Campania e la Puglia, nel senso ke Zuzzy Marko e Francesco si sono ritrovati a Napoli, mentre Frank si vede ogni tanto con quelli ke stanno a Bari. Personalmente io spero ke il raduno vero e proprio si faccia, appena esce l'album di Lene, ankora dove non si sa.
By Mari.
"Tonight, could I be lost forever...To drown my soul in sensory pleasure, sensory pleasure..." |
 |
|
|
Cico
Fan

|
Posted - 27/02/2002 : 22:09:38
|
Io proporrei Firenze....così....senza motivi d'interesse personale....................
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/02/2002 : 20:35:13
|
E' stato un tema da me più volte proposto, ma per evidenti motivi economici e di organizzazione (e visto anche il grande numero di ragazzi minorenni o che cmq non sarebbero autorizzati a venire dai genitori se il raduno non si svolge a poca distanza da dove abitano) non se ne è fatto più niente. In ogni caso, abbiamo un po' studiato, prendendo ad es. raduni di fan di altri cantanti, come si potrebbe svolgere una giornata di raduno nazionale e abbiamo concluso che se non c'è anche un motivo d'attrazione importante (tipo una promozione di Lene o qualcosa di simile) è inutile buttarci per ora in quest'esperienza. Io ho proposto quindi - e approfitto di questo topic per rilanciare l'argomento - di organizzare piuttosto dei raduni regionali, che sono molto più fattibili e possono già rappresentare un primo raggruppamento a livello locale dei fan. Ovviamente sarebbe necessario che in ogni regione o gruppo di regioni ci sia qualcuno che si prenda la briga di organizzare l'evento scrivendo qui sul forum o per e-mail alle persone che sono della sua stessa area (basta consultare la pag. degli iscritti per verificarlo). In realtà non si tratta di una cosa difficile, bisogna solo trovare un po' di buona volontà e vedersi un giorno determinato in un posto determinato che tutti conoscono (presumibilmente la stazione del cap. di provincia). Se qualcuno dovesse organizzare uno di questi raduni, non dimentichi di fare delle foto e di comunicare l'esperienza qui sul forum.
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|