Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 parliamo di LENE DITEMI LA VOSTRA!!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vero
Fan

Posted - 31/08/2001 :  21:41:57  Show Profile Send vero a Private Message
Ragazzi cosa pensate di Lene:secondo me è UNICA,insuperabile, GRANDE....semplice!!!cosa fareste voi se un giorno vi capitasse di incontrarla???Cosa le vorreste dire in particolare!!!se vi piace questo sondaggio rispondete ci confronteremo un po' tutti!!!

Jo
Fan

Posted - 31/08/2001 :  21:52:58  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
io nulla,parlerei con lei passerei un pò di tempo con lei nientaltro,xkè lei x me è come un angelo e gli angeli li puoi vedere ma non li puoi toccare e anche se lo volessi nn riusciresti.
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 02/09/2001 :  14:59:49  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Cosa farei se la incontrassi?
Sicuramente le salterei addosso e mi farei dare 10 anni di carcere :)

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 03/09/2001 :  11:10:54  Show Profile Send lene a Private Message
allora... le kiederei di firmarci il cd e i singoli e poi le kiederei di cantarmi PLACE NEARBY e infine le kiederei di diventare mia amica!!!!!!

Lene
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 03/09/2001 :  14:14:57  Show Profile Send Betty a Private Message
Le cose sono 2: o ke l'assalto di domande, risposte, racconti e di tutto di più o, se ho un momento di lucidità mentale, sependo che forse si sentirebbe a disagio nn le direi nulla, o cmq penso che cercherei di non farle pesare che sono una fan sfegatata!

Betty!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/09/2001 :  23:32:42  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Se la incontrassi penso che mi comporterei normalmente come faccio con ogni ragazza che incontro e che non conosco. La fisserei per dieci minuti senza dire una parola sperando che sia lei a fare la prima mossa (che nel suo caso sarebbe impossibile). Una volta che tutto è finito prenderei a capocciate il muro per mezz' ora dopodichè ci metterei una pietra sopra anzi due: una sull' incontro e l' altra su di me.

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 07/09/2001 :  09:57:44  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Io le darei la mano, mi congratulerei con lei, la ringrazierei di tutto quello che, sia essa consapevole oppure no, ha fatto per molti ragazzi come noi con le sue meravigliose canzoni. Le chiederei anche l'autografo sul suo CD, ovvio. Le direi che è la più bella ragazza che ho mai visto; avrei un ictus e morirei felice.
Ciao, By Steel G

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 07/09/2001 :  18:48:56  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Se la incontrassi starei sicuramente zitto ad ammirarla, come abbiamo gia detto parecchi di noi, questo dal fatto che io sono una persona parecchio timida già con chiunque figuriamoci con Lene.
Cmq la cosa a cui terrei di più è una foto assieme a lei o un bacio sulla guancia piuttosto che all'autografo sul CD.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 07/09/2001 :  20:06:56  Show Profile Send Franko a Private Message
Se dovessi incontrare Lene sara' sicuramente a qualche manifestazione quindi andrei già preparato all'evento.Cmq quelli attimi durano pochissimo,l'ho provato al festivalbar,dovete cercare di fare piu' cose possibili in 2 minuti che vi sembrano un'etrnita.
Cmq io a lene gli chiederei l'autografo sul cd e sugli spartiti almeno capisce che anhce io suono,e poi senza chiderglielo velocemnte un bacio sulla guancia.Sono attimi che rimangono in testa.

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 07/09/2001 :  20:39:37  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Io mi sacrifikerò in nome di tutti e mentre tutti quanti voi saluterete e direte a Lene quello ke volete, io comprerò dei Cannoli Siciliani e li offrirei alla sua Gorilla, tanto x distrarla e x guadagnare tempo, così possiamo tenerci Lene senza ke varie guardie del corpo rompino le palle!!

Cmq mentre distraerrò la Gorilla, è logico ke qualcuno di voi si farà fare un doppio autografo, anke x me!!

Ma ke c***o sto dicendo!!!! Io mi butterei subito nella miskia!!! Ki se frega della Gorilla!!!! Io darei a Lene un bracialetto a cui tengo molto!

by Mari

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 07/09/2001 :  21:58:10  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Scusate, ma che ve ne fate dell'autografo?
Molto meglio la foto...
Ancora meglio andargli davanti e gridargli:
I LIVE TO CRY MY SWEETEST TEARS THINKING ON YOU
Sarebbe bellissimo :)

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 09/09/2001 :  12:04:12  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Se incontrassi Lene , prenderei la prima macchina fotografica che mi passa x le mani e scatterei un mucchio di fotografie x attaccarle tutte nella mia stanza!poi mi congratulerei con lei e le chiederei di diventare mia amica!!!!

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 09/09/2001 :  21:31:17  Show Profile Send kind a Private Message
io prima saluterei lene e poi quando tutti mi hanno sotterrato per salutarla loro, andrei dalla gorilla e ci divento amica così poi lei mi fa conoscere lene e diventiamo amiche e lene mi fa conoscere brad pitt e ci sposiamo divento miliardaria ecc.
...tutto grazie a miss gorilla!!!

Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 14/09/2001 :  12:24:48  Show Profile Send vero a Private Message
Grazie ragazzi per aver risposto!!!!cosa fareste invece se scopriste che Lene non è la ragazza che immaginavate che fosse???Vi piace soltanto la sua musica o la sua personalità???per voi qualche differenza?????????

Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 14/09/2001 :  13:26:34  Show Profile Send Betty a Private Message
Mah, naturalmente penso che continuerei ad ascoltarla, deò fatto se rimarrei sua fan dipende da come scopro che è...

'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 16/09/2001 :  21:25:21  Show Profile Send kind a Private Message
a me sicuramente la sua personalità. La stimo perchè è quasi l'unica che è rimasta semplice e poi credo che ci si possa immedesimare con lei.ci rimarrei malissimo ma tanto dalle interviste ho visto che è così anche nella realtà.le canzoni rimangono sempre belle

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000