Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 LENE IN TOUR 2004: NORVEGIA-PIANIFICAZIONE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

marcycampa
Fan

Posted - 11/12/2004 :  11:31:31  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Vaiiiii Linnnn forza Paul!!!!!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 11/12/2004 :  13:26:39  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
News da Linn...
Sono arrivati a Tromso, pare che Paul sia molto simpatico......, e stanno aspettando di essere intervistati dal giornalista del Tromso Bladet.
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/12/2004 :  14:25:33  Show Profile Send Marko a Private Message
Che sei geloso?
Si sono fatti beccare subito cmq. Il concerto è soltanto fra due giorni, oggi c'è quello di Bodo.
Spero di farvi avere notizie domani. Intanto riguardo al concerto di Trondheim su lene-marlin.no potete leggere lo splendido resoconto di Tef, che è stato riconosciuto da Lene (saluti vicendevoli) e l'ha potuta vedere frontalmente mentre suonava My Love (all'inizio del brano Lene sembra aver avuto un attimo di difficoltà x accordare la chitarra)

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 11/12/2004 :  17:12:59  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Aggiornamenti da Linn!
Hanno fatto l'intervista x il Bladet Tromso in un bar, gli hanno anche scattato delle foto, e l'articolo probabilmente sarà già sul giornale di domani.
Anche loro hanno un po' di foto da mettere nella sezione esperienze...
Matty
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/12/2004 :  21:27:43  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Quanto avrei voluto anche io esserci insieme a Paul e Linn lì a Tromso! Ragazzi, FATEVI VALERE!!!e son sicuro che ci riuscirete!!!

Tiziano
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 12/12/2004 :  01:38:10  Show Profile Send Nemo a Private Message
Auguri da parte mia a Linn e a Paul. Mi raccomando fateci sapere tutto e se è uscito qualche articolo sui giornali. Quanto vorrei essere lì con voi.
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 12/12/2004 :  12:31:37  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
QUANTO VORREI ESSERE LA' CON....AL POSTO DI PAUL!!! Tromso è stupenda sommersa dalla neve e la lui è solo con Linn a vedersi un concerto di Lene....a casa di Lene...
E' UNA PROMESSA QUANDO NE FARAI UNO TUTTO TUO DI CONCERTO A TROMSO...
VERREMO IN MASSA LENE!!!!!!!!!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 12/12/2004 :  16:57:12  Show Profile Send Franko a Private Message
purtroppo l'ho sempre ripetuto che il concerto di tromso era speciale, in tutti i sensi..ci saremmo sentiti a casa.
Non ho avuto il coraggio di arrivare fino a li in inverno...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/12/2004 :  19:12:54  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Che storia ragazzi!!! Dai cmq li Lene ha tanti amici è la sua terra...magari eravamo un pò suprerflui....anke se non credo!!! FORZA RAGAZZI!! Ma l'articolo qdo esce? Caspita scannerizzatelo subito!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

lordnisse
Fan

Posted - 12/12/2004 :  19:54:09  Show Profile Send lordnisse a Private Message
Domani alle due esco prima da scuola e vado a Tromsø gente. DIte un po', visto che sono il più norvegese del gruppo come li becco Linn e Paul. Sapete, non è che sia facile nella mischia trovare due che parlano italiano .
Io ci arrivo con un amico norvegese, per cui faccio l'internazionale.
Non ho niente di riconoscibile da prendermi,nessuna bandiera, niente...
NOn posso vestirmi da Babbo Natale per farmi trovare...
Comunque proverò ad essere fra i primi.
E ricordatevi che Tromsø è bella sempre...
Go to Top of Page

lordnisse
Fan

Posted - 12/12/2004 :  23:54:31  Show Profile Send lordnisse a Private Message
Magari un cellulare?
Il mio numero è +479886***

Edit by Marko
Scusami, non è consigliabile lasciare un n. di cell. sul forum.
Prova a mandarlo in un msg privato sia a linn che a paul (sempre usando il forum)

Edited by - Marko on 13/12/2004 00:02:51
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/12/2004 :  08:30:41  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Lo so anche io lordnisse che Tromso è bella sempre, almeno così io me la immagino! In bocca al lupo e cerca di fare foto il più possibile!!

Tiziano
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 13/12/2004 :  13:21:23  Show Profile Send enel a Private Message
con il cuore e l'anima saremo presenti tutti e non credo saremmo stati superflui
io il coraggio ce l'avevo ma mi mancava un piccolissimo particolare.. i soldi
e poi il gruppo si è diretto tutto ad Oslo e qundi era giusto andare lì, non solo per l'incontro
comunque sono contento per voi che siete lì

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 13/12/2004 :  17:14:12  Show Profile Send Nemo a Private Message
Idem per me, rinnovo gli auguri per chi lo potrà vedere. Appoggio la promessa che ha fatto Matty. Lene sei grande per te oggi sarà un momento veramente speciale. Imbocca al Lupo.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/12/2004 :  19:36:52  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ragazzi !!! Qdi saremo rappresentati da 3 ragazzi!!! Ma ke spettacolo!!! Fra poco inizia il concerto...spero Lene canterà x ultima!!!! E poi TRIPUDIO!!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000