Author |
Topic  |
marcycampa
Fan

|
Posted - 11/12/2004 : 11:31:31
|
Vaiiiii Linnnn forza Paul!!!!!!!

---->Marcy<---- |
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 11/12/2004 : 13:26:39
|
News da Linn... Sono arrivati a Tromso, pare che Paul sia molto simpatico... ...   , e stanno aspettando di essere intervistati dal giornalista del Tromso Bladet. Matty |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/12/2004 : 14:25:33
|
Che sei geloso?   Si sono fatti beccare subito cmq. Il concerto è soltanto fra due giorni, oggi c'è quello di Bodo. Spero di farvi avere notizie domani. Intanto riguardo al concerto di Trondheim su lene-marlin.no potete leggere lo splendido resoconto di Tef, che è stato riconosciuto da Lene (saluti vicendevoli) e l'ha potuta vedere frontalmente mentre suonava My Love (all'inizio del brano Lene sembra aver avuto un attimo di difficoltà x accordare la chitarra)

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 11/12/2004 : 17:12:59
|
Aggiornamenti da Linn! Hanno fatto l'intervista x il Bladet Tromso in un bar, gli hanno anche scattato delle foto, e l'articolo probabilmente sarà già sul giornale di domani. Anche loro hanno un po' di foto da mettere nella sezione esperienze... Matty |
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 11/12/2004 : 21:27:43
|
Quanto avrei voluto anche io esserci insieme a Paul e Linn lì a Tromso!  Ragazzi, FATEVI VALERE!!! e son sicuro che ci riuscirete!!!     
Tiziano |
 |
|
Nemo
Fan

|
Posted - 12/12/2004 : 01:38:10
|
Auguri da parte mia a Linn e a Paul    . Mi raccomando fateci sapere tutto e se è uscito qualche articolo sui giornali . Quanto vorrei essere lì con voi . |
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 12/12/2004 : 12:31:37
|
QUANTO VORREI ESSERE LA' CON....AL POSTO DI PAUL!!!       Tromso è stupenda sommersa dalla neve e la lui è solo con Linn a vedersi un concerto di Lene....a casa di Lene... E' UNA PROMESSA QUANDO NE FARAI UNO TUTTO TUO DI CONCERTO A TROMSO... VERREMO IN MASSA LENE!!!!!!!!!!!!!! Matty |
 |
|
Franko
Staff

|
Posted - 12/12/2004 : 16:57:12
|
purtroppo l'ho sempre ripetuto che il concerto di tromso era speciale, in tutti i sensi..ci saremmo sentiti a casa. Non ho avuto il coraggio di arrivare fino a li in inverno... |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 12/12/2004 : 19:12:54
|
Che storia ragazzi!!! Dai cmq li Lene ha tanti amici è la sua terra...magari eravamo un pò suprerflui....anke se non credo!!! FORZA RAGAZZI!! Ma l'articolo qdo esce? Caspita scannerizzatelo subito!

---->Marcy<---- |
 |
|
lordnisse
Fan

|
Posted - 12/12/2004 : 19:54:09
|
Domani alle due esco prima da scuola e vado a Tromsø gente. DIte un po', visto che sono il più norvegese del gruppo come li becco Linn e Paul. Sapete, non è che sia facile nella mischia trovare due che parlano italiano . Io ci arrivo con un amico norvegese, per cui faccio l'internazionale. Non ho niente di riconoscibile da prendermi,nessuna bandiera, niente... NOn posso vestirmi da Babbo Natale per farmi trovare... Comunque proverò ad essere fra i primi. E ricordatevi che Tromsø è bella sempre... |
 |
|
lordnisse
Fan

|
Posted - 12/12/2004 : 23:54:31
|
Magari un cellulare? Il mio numero è +479886***
Edit by Marko Scusami, non è consigliabile lasciare un n. di cell. sul forum. Prova a mandarlo in un msg privato sia a linn che a paul (sempre usando il forum) |
Edited by - Marko on 13/12/2004 00:02:51 |
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 13/12/2004 : 08:30:41
|
Lo so anche io lordnisse che Tromso è bella sempre, almeno così io me la immagino! In bocca al lupo e cerca di fare foto il più possibile!!
Tiziano |
 |
|
enel
Fan

|
Posted - 13/12/2004 : 13:21:23
|
con il cuore e l'anima saremo presenti tutti e non credo saremmo stati superflui io il coraggio ce l'avevo ma mi mancava un piccolissimo particolare.. i soldi e poi il gruppo si è diretto tutto ad Oslo e qundi era giusto andare lì, non solo per l'incontro comunque sono contento per voi che siete lì
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
 |
|
Nemo
Fan

|
Posted - 13/12/2004 : 17:14:12
|
Idem per me, rinnovo gli auguri per chi lo potrà vedere  . Appoggio la promessa che ha fatto Matty . Lene sei grande per te oggi sarà un momento veramente speciale. Imbocca al Lupo . |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 13/12/2004 : 19:36:52
|
Ragazzi !!! Qdi saremo rappresentati da 3 ragazzi!!! Ma ke spettacolo!!! Fra poco inizia il concerto...spero Lene canterà x ultima!!!! E poi TRIPUDIO!!!!

---->Marcy<---- |
 |
|
Topic  |
|