Author |
Topic  |
Domle
Fan

|
Posted - 13/12/2004 : 19:51:35
|
Credo che starע a pensarla stasera.... sigh....
רררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררר
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchי Domle ט stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 13/12/2004 : 21:34:48
|
marcycampa... purtroppo, da quanto ha segnalato Matty, Lene ha cantato per prima e certamente non mi aspettavo questo   LENE GO AHEAD!!!!!!!!!
Tiziano |
 |
|
lordnisse
Fan

|
Posted - 14/12/2004 : 18:05:01
|
Sono di nuovo a casa in Nordreisa. Credo di essere stato il primo a tornare. Non ho beccato nט Linn nט Paul, ma ט stato un concerto fantastico. Lene era qualcosa piש che agitata e credo che questo motivi il fatto che abbia iniziato. D'altra parte credo che la presenza massima al concerto ci sia stata finchט era il suo turno. In effetti Mortel Abel non ne ט uscito proprio bene, parlandone con vari fan di vecchia data ho capito che non hanno gradito troppo lo spettacolo. Lene invece ט piaciuta e tanto, ט stata coinvolgente e terribilmente vera. Sicura ma non montata, come dice mio zio (31 anni, norvegese, da cui ho passato la notte [fra l'altro era uno dei migliori amici del fratello di Lene, eh eh ]"Prima era solo una ragazzina, ora ט una ragazza famosa" Non s'ט persa, questo ט certo. E sono riuscito ad incontrarla, per caso... |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 14/12/2004 : 18:26:11
|
..... e ? 
רררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררררר
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchי Domle ט stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 14/12/2004 : 18:28:14
|
lordnisse.. e ci dici queste cose come se niente fosse?!? 
Wanna dream fulfill my wishes |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 14/12/2004 : 18:38:28
|
Vabbט Tiziano.. forse ט andata meglio cosל....se no la tensione saliva troppo... via il dente e via il dolore!!!

---->Marcy<---- |
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 14/12/2004 : 19:09:01
|
LORDNIESS VOGLIAMO UNA FOTO DI RUNE!!!!!!!      Matty
|
Edited by - Matty on 14/12/2004 19:12:43 |
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 14/12/2004 : 19:35:46
|
Stavo solo aspettando che qualcuno lo dicesse al posto mio 
Lordnisse nel caso non ci fossero foto ci aspettiamo una descrizione dettagliata di tutta la famiglia 
Edited by - kind on 14/12/2004 19:36:16 |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/12/2004 : 20:31:04
|
Bella storia lordnisse, bravo!! Poi facci avere una bella recensione e delle foto, se ne hai scattate.
P.s. Direi che ט ora di abbandonare questo topic, tanto c'ט quello nell'altro forum x parlare del Tour in Norvegia.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 15/12/2004 : 13:23:48
|
Beh direi ke sarebbe le ragazze a voler vedere una foto di Rune...HEHE!!! No a parte gli scherzi sarei curiosa di vedere com'ט il fratello di Lene...sarא un bel ragazzo come lei...solo ke ט giא sposato... sight! No vabbט scherzo!!!

---->Marcy<---- |
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 15/12/2004 : 17:36:05
|
Io non scherzo, lo voglio vedere veramente il fratello di Lene ci ho aperto anche un topic anni fa, quindi Lordnisse dacci un segno 
 |
|
Topic  |
|