Author |
Topic  |
Domle
Fan

|
Posted - 09/12/2004 : 19:33:19
|
Paul e Linn, fateci onore!
 How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
 |
|
enel
Fan

|
Posted - 09/12/2004 : 19:58:28
|
se esistesse il teletrasporto arriverei subito anch'io in bocca al lupo ragazzi! god jul Linn..
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/12/2004 : 20:16:58
|
Paul, Linn e Lordnisse, ci saranno probabilmente dei giornalisti che v'intervisteranno perché vogliono fare un grosso speciale su Lene. Mi raccomando, rappresentateci degnamente!!

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
Paul
Fan

|
Posted - 09/12/2004 : 20:35:43
|
Ah, ci faranno l'intervista? A me va bene. Che bello!! Come faccio ad incontrare il giornalista? Magari convinco anche Linn... Ciao |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/12/2004 : 20:46:30
|
Credo che sarà lui a trovarvi, voi basta che teniate ben alta la bandiera italiana E magari nn scappate subito a fine concerto. Giacché Linn parla italiano ma è norvegese, sarebbe interessantissimo anche il suo "caso". Ricordatevi che anche Lene leggerà quel giornale poi 

|
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 09/12/2004 : 20:51:41
|
Mah dai!! Linn parla italiano!!!! Incredibile!!! Qdi avremo rappresentanti anke a Tromso!! Ke bello ke bello!!!

---->Marcy<---- |
 |
|
Luke
Fan

|
Posted - 09/12/2004 : 21:31:57
|
Forza ragazzi! Gustatevi fino in fondo questa avventura!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
 |
|
lordnisse
Fan

|
Posted - 09/12/2004 : 23:21:32
|
Spero che Paul abbia la bandiera perchè altrimenti non riuscirò nemmeno a capire dove sta il nucleo italiano. Cmq io prendo il pullman da Sørkjosen lunedì alle 2. Alle 5e mezzo sono a Tromsø dove dovrei trovare un amico ad aspettarmi alla stazione dei bus. Quindi leggere scarpinata per far arrivare le 19, quando la Tromsøhallen dovrebbe aprire. Buona fortuna a me stesso |
 |
|
Paul
Fan

|
Posted - 09/12/2004 : 23:34:18
|
Purtroppo non ho la bandiera italiana. E mi sa che non faccio neanche in tempo a prenderne una domani mattina, prima di andare in aeroporto.
Senza bandiera tricolore, come faranno i giornalisti a capire che siamo venuti dall'Italia per il concerto?
Qualcuno sa se a parte me, Linn e Lordnisse ci sarà qualche altro italiano? |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/12/2004 : 01:37:07
|
Dai dovete trovarne assolutamente una!! Credo che potrà esserci anche qualche altro italiano (prima di sapere di voi non c'avrei creduto) però voi siete gli unici iscritti con cui siamo in contatto, perciò facciamo affidamento su di voi.
P.s. Urlate U.S. con quanto + fiato avrete in gola 

|
 |
|
linn
Fan

|
Posted - 10/12/2004 : 22:17:15
|
Domani mattina alle 8 parto x Tromsø!!!!! Che bello!!!
Spero di riuscire a fare tante foto che poi vi manderò... Eh, sono la paparazza Hihi! |
 |
|
linn
Fan

|
Posted - 10/12/2004 : 22:19:25
|
Ho cercato ma non ho neanch'io la bandiera italiana Spero che Paul ne abbia trovata una nel frattempo. |
Edited by - linn on 10/12/2004 22:19:45 |
 |
|
linn
Fan

|
Posted - 10/12/2004 : 22:21:28
|
Ah... se no posso sempre portare la bandiera della pace con i colori dell'arcobaleno (che ha la scritta "PACE" proprio in italiano). |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/12/2004 : 22:23:49
|
Ok, ok, ma anche x te vale la regola di non postare consecutivamente  Ora vaya con Dios... e torna vincitrice!! 

|
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 10/12/2004 : 22:53:15
|
Peccato non abbiamo pensato che te ne potevamo lasciare una noi di bandiera italiana.... BUON VIAGGIO LINN! Matty
P.S. Speriamo che Paul e Linn siano atterrati a Tromso c'è un nebbione allucinante! |
Edited by - Matty on 11/12/2004 10:41:14 |
 |
|
Topic  |
|