Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 SI PARTE!!!!...saluti!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Panzer
Fan

Posted - 22/07/2004 :  00:30:05  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Ho sempre evitato il topic del viaggio in Norvegia perchè impossibilitato a venire e voi me lo mettete qui?è.é....'stardi :P
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 23/07/2004 :  17:34:31  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
quote:
A proposito... Ale è laggiù in Calabria... non è che organizzate un mini incontro??

Faby parte e io torno!!!

Salve a tutti,sono tornata a casa ieri sera verso le 20.30...viaggio distruttivo Però ne è valsa la pena,mi son divertita un sacco!
Ogni volta laggiù c'è qualcosa di diverso...Mi aspettavo di ritrovare la mia ex compagnia dell'anno scorso,che invece si è praticamente disgregata...siamo rimaste in 3,di quelle fedeli. (non posso parlare per la gran parte che dovrebbe scendere da Torino e dintorni a giorni,e che purtroppo non ho potuto rivedere)
Bilancio di quest'estate in Calabria:

- ho visto stephy!!cosa per me molto importante (anche se poi non ci siamo riviste una seconda volta,come invece dicevamo)
- ho rivisto degli amici ke purtroppo vedo solo una volta l'anno (su quelli "persi" stendiamo un velo... O_O ) e conosciuto nuove persone
- ho visto nonni zii e cugini,ke ho tutti lì...
- ho fatto il pieno di mare e passeggiate al parco! (senza roller però,a piedi)(per il mare invece quest'anno abbiamo sperimentato gli spostamenti via pulman)

Beh...direi ke è un bilancio positivo

And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 23/07/2004 :  19:04:09  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by kleine_ale
Faby parte e io torno!!!

Tra brughiere e patate facciamo la valle degli orti qua....

Eddai, bentornata Ale,

Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme

Edited by - MSR-27 on 23/07/2004 19:04:35
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 24/07/2004 :  14:10:45  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by kleine_ale

Beh...direi ke è un bilancio positivo

Ale!! L'importante è che ti sia divertita!
La tua mancanza si è sentita parecchio...

Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/07/2004 :  21:13:57  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Ragazzi vado via anchio per circa due settimane a Santa Margherita di Pula!!!Parto domani!Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 28/07/2004 :  00:31:28  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
ma come?!!?!?!?!?!?!
la mia consulente acquisti ufficiale se ne va xben 2sett????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ila nn puoi!!
portati il cell così t mando qlk sms cn rikieste disperate d aiuto
e ricorda ke gli mms sn free verso tutti visto ke cmq la mia omni è da buttare....
Buone vacanze!!!

Lene,dove sei?
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 28/07/2004 :  14:24:50  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Spero di non essere troppo in ritardo! Divertiti Ila, tu che puoi!! Buona permanenza!!

Ever felt away with me

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 28/07/2004 :  14:38:27  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Ragazzi vado via anchio per circa due settimane a Santa Margherita di Pula!!!Parto domani!Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!

Mi raccomando salutami CHI SAI TU (---->MUFLONI)

Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 31/07/2004 :  19:19:09  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
domani mattina presto parto x una settimana. vado in campeggio con amici a san vito lo capo. saluti a tutti!!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 01/08/2004 :  13:55:48  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Colgo l'occasione per ricordare che la nostra Ila tornerà stasera tardi o al limite domani!
Nel mentre, saluta tutta la famiglia di lene.it!

Ever felt away with me

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/08/2004 :  22:49:18  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Eccomi!Un incubo!Posto bellissimo compensato con compagnia orrenda risultato ritorno anticipato (per fortuna da Cagliari a Santa Margherita sono 40km circa).
MS i mufloni te li avrei salutati molto volentieri se ci fossero stati almeno avrei parlato con qualcuno!magari rispondevano pure.......

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/08/2004 :  17:58:44  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Mi spiace Ila che non ti sia divertita , dai quando arrivo io vedremo di rimediare

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 02/08/2004 :  18:38:54  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
dai dai che vengo anche io, se no questa è la volta buona che lene4me mi spara con proiettili calibro 9mm fatti da un miscuglio di pepe-sale

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 03/08/2004 :  08:08:34  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
No dai Phoenixcc! Non lo farei mai...al max ti prendo per le orecchie

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/08/2004 :  11:03:53  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Phoenixcc verresti veramente al raduno in Sardegna?

Ever felt away with me

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000