Author |
Topic  |
Panzer
Fan

|
Posted - 22/07/2004 : 00:30:05
|
Ho sempre evitato il topic del viaggio in Norvegia perchè impossibilitato a venire e voi me lo mettete qui?è.é....'stardi :P |
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 23/07/2004 : 17:34:31
|
quote: A proposito... Ale è laggiù in Calabria... non è che organizzate un mini incontro??  
Faby parte e io torno!!! 
Salve a tutti,sono tornata a casa ieri sera verso le 20.30...viaggio distruttivo  Però ne è valsa la pena,mi son divertita un sacco! Ogni volta laggiù c'è qualcosa di diverso...Mi aspettavo di ritrovare la mia ex compagnia dell'anno scorso,che invece si è praticamente disgregata...siamo rimaste in 3,di quelle fedeli. (non posso parlare per la gran parte che dovrebbe scendere da Torino e dintorni a giorni,e che purtroppo non ho potuto rivedere ) Bilancio di quest'estate in Calabria:
- ho visto stephy!!cosa per me molto importante (anche se poi non ci siamo riviste una seconda volta,come invece dicevamo) - ho rivisto degli amici ke purtroppo vedo solo una volta l'anno (su quelli "persi" stendiamo un velo... O_O ) e conosciuto nuove persone - ho visto nonni zii e cugini,ke ho tutti lì... - ho fatto il pieno di mare e passeggiate al parco! (senza roller però,a piedi )(per il mare invece quest'anno abbiamo sperimentato gli spostamenti via pulman )
Beh...direi ke è un bilancio positivo  

And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 23/07/2004 : 19:04:09
|
quote: Originally posted by kleine_ale Faby parte e io torno!!! 
Tra brughiere e patate facciamo la valle degli orti qua.... 
Eddai, bentornata Ale,
 Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme |
Edited by - MSR-27 on 23/07/2004 19:04:35 |
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 24/07/2004 : 14:10:45
|
quote: Originally posted by kleine_ale
Beh...direi ke è un bilancio positivo  
Ale!! L'importante è che ti sia divertita!  La tua mancanza si è sentita parecchio... 

Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
 |
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 27/07/2004 : 21:13:57
|
Ragazzi vado via anchio per circa due settimane a Santa Margherita di Pula!!!Parto domani!Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!
 |
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 28/07/2004 : 00:31:28
|
ma come?!!?!?!?!?!?! la mia consulente acquisti ufficiale se ne va xben 2sett???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ila nn puoi!! portati il cell così t mando qlk sms cn rikieste disperate d aiuto  e ricorda ke gli mms sn free verso tutti visto ke cmq la mia omni è da buttare.... Buone vacanze!!!
Lene,dove sei? |
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 28/07/2004 : 14:24:50
|
Spero di non essere troppo in ritardo! Divertiti Ila, tu che puoi!! Buona permanenza!!

Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 28/07/2004 : 14:38:27
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Ragazzi vado via anchio per circa due settimane a Santa Margherita di Pula!!!Parto domani!Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!
Mi raccomando salutami CHI SAI TU (---->MUFLONI)  
 Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme |
 |
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 31/07/2004 : 19:19:09
|
domani mattina presto parto x una settimana. vado in campeggio con amici a san vito lo capo. saluti a tutti!!!!
Lene è tornata... |
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 01/08/2004 : 13:55:48
|
Colgo l'occasione per ricordare che la nostra Ila tornerà stasera tardi o al limite domani! Nel mentre, saluta tutta la famiglia di lene.it!

|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 01/08/2004 : 22:49:18
|
Eccomi!Un incubo!Posto bellissimo compensato con compagnia orrenda risultato ritorno anticipato (per fortuna da Cagliari a Santa Margherita sono 40km circa). MS i mufloni te li avrei salutati molto volentieri se ci fossero stati almeno avrei parlato con qualcuno!magari rispondevano pure.......  
 |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 02/08/2004 : 17:58:44
|
Mi spiace Ila che non ti sia divertita , dai quando arrivo io vedremo di rimediare 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 02/08/2004 : 18:38:54
|
dai dai che vengo anche io, se no questa è la volta buona che lene4me mi spara con proiettili calibro 9mm fatti da un miscuglio di pepe-sale
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !!  Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 03/08/2004 : 08:08:34
|
No dai Phoenixcc! Non lo farei mai...al max ti prendo per le orecchie 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 03/08/2004 : 11:03:53
|
Phoenixcc verresti veramente al raduno in Sardegna?

|
|
Topic  |
|