Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 SI PARTE!!!!...saluti!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/07/2004 :  09:54:27  Show Profile Send Marko a Private Message
Buone vacanze a tutti quelli che partono!!
Per mandare una cartolina, se nn avete l'indirizzo di Zuzzy, dovreste scrivergli un msg in privato per chiederglielo, ma visto che domani parte vi conviene mandargli un sms o chiederlo magari a Pres in chat (se ce l'ha)

Da domani mi assento anch'io per alcuni giorni, quindi qui rimanete in ben pochi. Mi raccomando, fate i bravi Ciao ciao!

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 21/07/2004 09:55:03
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/07/2004 :  10:25:24  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Anche noi ci siamo!

Per me inizia domani mattina l'avventura norvegese. Saremo in 9, staremo principalmente a Tromsø e poi ad Oslo, forse visiteremo Capo Nord! Cercheremo di divertirci, scoprire posti e paesaggi fantastici, conoscere la gente del posto e rappresentare al meglio il fan-club nella patria di Lene. Per noi questo è un sogno che si realizza (io ero appassionato della Norvegia già molti anni prima dell'arrivo di Lene) speriamo che il tempo sia clemente (o almeno decente) e di non avere contrattempi di nessun tipo!
Abbiamo pronte macchine fotografiche per fare tanteeee foto... anche penna e quaderno non mancheranno per imprimere su carta tutti i ricordi che poi vi trasmetteremo al nostro ritorno (30 luglio)!

(ho utilizzato il topic di Len perché ho l'impressione che molti non seguivano il ns topic per l'organizzazione, invito i miei compagni di ventura e salutare da qui!).

CIAO!!

PS: vista l'assenza di tutto lo staff, da oggi President è moderatore del forum.. buon lavoro
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 21/07/2004 :  11:31:14  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Anche io domani salgo a Bergamo de òta (o come si scrive... )

Ragazzi mi sembra così strano andare in Norvegia con sto fanclub! Mamma mia... non pensavo che sarebbe arrrivato questo momento...
E non dovrà essere altro che la prima di una lunga serie! Mi raccomando!

Penso che il mio bloc-notes riprenderà da dove è stato lasciato più o meno un anno fa dal foglietto dopo

Forse non ci sarò i primi giorni di agosto, ma aspettatevi lo stesso taaante cose da sentire e da vedere!

P.S. Buon lavoro anche da parte mia al President moderatore del forum... In questo momento è staffer a tutti gli effetti
Te lo sei meritato Pres, il tuo attaccamento a questo posto e a Lene è immenso, e in questi anni lo hai dimostrato ogni giorno. Continua così

Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...

Edited by - Pegasus_TDCi on 21/07/2004 11:59:45
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/07/2004 :  11:33:31  Show Profile Send Marko a Private Message
Un po' v'invidio... anzi.. MOLTO!!! Pegasus addirittura 2 volte in 2 anni. Ma nn ti dicono niente a casa?
Spero di rifarmi ai concerti di Lene e soprattutto spero di riuscire a tornare in Germania a fine anno, così cambio un po' aria

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!

Per quanto riguarda Pres, ancora una volta ha avuto una promozione senza saperlo. Ora è davvero il President assoluto, almeno temporaneamente quindi seguite le sue direttive.

Vorrei vedere la tua faccia oggi quando ti colleghi
Il resto te l'ho già detto in pvt. Auguri!!

EDIT: mi viene in mente che domani è pure il tuo compleanno!! Be', ti abbiamo fatto pure il regalo, hai visto?

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 21/07/2004 12:02:40
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/07/2004 :  11:46:14  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by Marko
Per quanto riguarda Pres, ancora una volta ha avuto una promozione senza saperlo. Ora è davvero il President assoluto, almeno temporaneamente quindi seguite le sue direttive.

Wooowww!!!! Il Pres ufficialmente nello Staff!!
Sono contento, estremamente contento. Nessuno come lui meritava di più questo ruolo per l'amore e l'attaccamento sempre dimostrati alla causa di Lene.it .
La scelta non poteva essere migliore.

Grande!

Congratulazioni, amico!!!

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 21/07/2004 :  12:58:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Grazie a tutti! Anche se l'incarico è temporaneo sono molto lusingato!
Questa più o meno è la faccia che ho fatto...

Cercherò di non fare troppi danni... E di fare al meglio il mio dovere. Appello agli utenti: non mi create troppe grane!!!!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 21/07/2004 :  14:51:20  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Appppppperòòò!!
Il President è President a tutti gli effetti!! Bel regalo di compleanno, davvero!
Sono sicuro al 100% che il President svolgerà il suo ruolo perfettamente!
... ehi sono sincero!!

Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 21/07/2004 :  15:47:01  Show Profile Send dlp a Private Message
Ed è giunto il momento dei saluti anche da parte mia.
A differenza dei miei predecessori compagni di viaggio, l’avventura norvegese comincerà solamente dopodomani, quando ci ritroveremo tutti in aeroporto, anche se con la testa sono già in orbita .

Auguro a tutti di fare delle belle vacanze, di divertirsi, di abbronzarsi per bene (per chi può) e ci sentiamo al mio (o meglio nostro) ritorno......... ce ne saranno delle belle !!!!

E per il President nello staff .......hip hip urrà !!
Bravo, te lo sei meritato !!!! Anche se temporaneo, chissà, magari il futuro ti riserverà delle sorprese.
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 21/07/2004 :  17:51:24  Show Profile Send riccardino a Private Message
Buone vacanze a tutti voi che partite per la Norvegia e per le altre destinazioni!
In bocca al lupo anche a Marko, che si assenta per qualche giorno.
Dulcis in fundo, vivissimi complimenti al President per essere entrato nello Staff.
E' da poco che sono qui, ma abbastanza per aver capito quanto sei prezioso.
Spero che non rimarrai per molti giorni con quell'espressione...
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 21/07/2004 :  17:52:38  Show Profile Send Luke a Private Message
Mi aggiungo all'augurio di buone vacanze ai "norvegesi"!
Sono sicuro vi divertirete molto, vedrete posti e proverete emozioni che nn sarà facile dimenticare. Godetevi tutto al massimo, fate montagne di foto/filmini e quant'altro, sarò curioso di sentire tutto al vostro arrivo. E chissà magari l'anno prossimo un pensiero più concreto ce lo faccio anch'io...

Buone vacanze anche a Marko e buon lavoro a Pres, credo che sia stata la scelta migliore che si poteva... vai "neo-mod"!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 21/07/2004 :  19:15:06  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Mi unisco anche io agli auguri ai prossimi viaggiatori "Norvegesi".

Ragazzi, divertitevi piu' che potete, fate tantissime foto, lasciateci qualche bel racconto quando tornate... E se trovate dei CD di Lene in versione Norvegese... Portateli qua che sono bene accetti

President mod del forum... Sicuramente la migliore scelta possibile. Faccio tanti auguri anche a lui per il nuovo incarico, pero' mi raccomando, ora non ti montare la testa... Senno' quando Zuzzy torna al posto di President rischia di trovare un Imperatore

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 21/07/2004 :  19:23:03  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Ma ... partite tutti e qui ci resto solo io ???
Scherzo ... divertitevi

Wow ... Pres nello staff, allora potro' dire quello che vogl.. ehm ...

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 21/07/2004 :  19:27:14  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Robyf
Senno' quando Zuzzy torna al posto di President rischia di trovare un Imperatore

Per Bellatrix: non se ne vanno tutti...C'è sempre un robottone gigante che gira...

PER I QUASI-VIAGGIATORI
Dèghe dentro e fasìve onore! (Dateci dentro e fatevi onore)

Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 21/07/2004 :  22:27:12  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by President

Appello agli utenti: non mi create troppe grane!!!!

E' un avviso o una minaccia?!?
Scherzi a parte, very compliments anche da parte mia

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/07/2004 :  23:13:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Treno Regionale 11021
delle ore Sei E QuarantaCinque
per
TROMSO PORTA SUSA
è in partenza dal binario
14
ferma a
MILANO CENTRALE
BERGAMO ORIO AL SERIO
LONDRA STANSTED
OSLO TORP
OSLO GARDERMOEN
TROMSO AEROPORTO

carrozze di prima classe settore
C

arrivedorci =D

woo.. i'm a little surprised by your kiss..
and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000