Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 sulle note di LENE....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Corey
Fan

Posted - 15/09/2001 :  14:10:58  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
Bhe io suono per ora una yamaha F310 prendo lezioni da un tizio veramente bravo...ma cavolo quanto e' lento!!! e' un anno e qualcosa che la suono....ma nn mi e' molto facile...sara' lo strumento (ragazzi ho suonato una takamine o come si chiama...la stessa chitarra di lene...e va da sola...gioro) la mia al confronto e' una bara con delle corde d'acciaio....
ancora nn mi ci sono abituato...io ci sto mezzora al giorno...
per gli autoditatti...cavolo come fate???? io da solo nn ce la farei mai.....
steel mi daresti lezioni????
hi hi
cmq sono a buon punto...riesco a fare qualche canzone stile punk rock...

Ciao raga!
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 16/09/2001 :  03:12:10  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Bhe se vuoi suonare sul serio dovresti suonare minimo due ore al giorno. :)

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 16/09/2001 :  19:07:05  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
BHE IO TI POSSO DIRE CHE NN CONTA SOLO IL TEMPO CHE CI STAI..MA ANCHE ALTRI FATTORI...
TIPO LA TEORIA, LA LETTURA DEGLI SPARTITI E COSE DEL GENERE..CHE NN TI LASCIANO POI MOLTO TEMPO.....
ESISTE ANCHE LA TEEORIAAAAAAAAA!
HO UFFFF

Ciao raga!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 16/09/2001 :  21:45:19  Show Profile Send kind a Private Message
grazie vero ma è meglio che la ascolto la musica almeno per ora.
comunque appena tu e le ragazze diventate famose hai gia fan per ora buona fortuna!a me comunque mi piacerebbe molto imparare poi si vedrà...
magari fra un mese mi unirò al tuo gruppo!:) ciao

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 17/09/2001 :  10:29:14  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
X Mark 182.
Ciao! Mi piacerebbe insegnarti qualcosa, ma poi dipende anche dal tempo che hai tu e dal tempo che ho io (impegni permettendo: università, servizio civile -ancora per poco-, demo, ecc...). Fai così: dimmi quello che sai fare (intendo dire: accordi, arpeggi, ritmica, note, ecc...), poi vedrò come consigliarti. Comunque ti vorrei dare un indizio sul mio conto: ho studiato su un testo di Benvenuto Terzi (grande musicista e interprete di chitarra classica). Non penso sia il caso di farne pubblicità qui sul forum, ma se t'interessa ti darò i dati per e-mail.
A presto!
-|- -|- =

Steel G
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 17/09/2001 :  11:38:52  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
Ciao Steel....
bhe io e' da un anno e mezzo che suono e prendo lezioni da un tizio..il mio corso prevede 4 anni di esercitazione...al 4 anno sei pronto.....quindi me ne mancherebbero tipo...2 mezzo.... :)))
cosa so fare...le cose basilari...i giri armonici...pero' nn tutti gli accordi...poi ti spieghero' meglio per e-mai l:)
saluti...

Ciao raga!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000