Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I KNOW......
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vero
Fan

Posted - 12/09/2001 :  19:28:16  Show Profile Send vero a Private Message
Ciao ragazzi come mai nessuno di voi ha mai parlato di I KNOW ????
Effettivamente io non l'avevo mai ascoltata ma ieri ho avuto modo di scaricaRLA E ME NE SONO SUBITO INNAMORATA!!!!!è una canzone bellissima come tutte le altre ma mi ha colpita tantissimo!!!!Voi invece l'avete mai ascoltata????Cosa ne pensate???Rispondete se vi va!!!!

Mari
Fan

Posted - 12/09/2001 :  20:54:23  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ciao Vero,
personalmente io non ho mai parlato di "I Know" xkè mi sembra una canzone come lo sono So I See, Sitting Down Here, ecc.....ovvero come una canzone dell'album. Certo, nel album non c'è, cmq I Know non è una traccia "rara", si trova nel singolo di "Sitting Down Here"
E' semplicemente una bonus track.
Si è bellissima come canzone, e il testo è incantevole

by Mari.

and there's a shadow in the sky, but it looks like rain...
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 12/09/2001 :  22:34:51  Show Profile Send Franko a Private Message
in oche parloe i know è una traccia bellissima e profonda ma come tutte le cose belle dura veramente poco.

Go to Top of Page

flownaway
Fan

Posted - 12/09/2001 :  22:54:13  Show Profile Send flownaway a Private Message
I knooooooow!!!!!!! E'un secolo che mi sto dannando alla ricerca di quella canzone (sicuramente splendida) di Leneeee!!!!
Scusa VERO, ma dove sei riuscita a scaricarla? Qualcuno rispoondaaa please!!! Ciao & grazie!!

Flownaway
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 13/09/2001 :  08:43:37  Show Profile Send lene a Private Message
veramente io ne avevo parlato 1 sacco di volte, perkè per me è una canzone stupenda!!!!!!!!

Lene
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 14/09/2001 :  12:16:28  Show Profile Send vero a Private Message
RISPONDO A FLAWNAWAY CHE MI HA CHISTODOVE HO SCARICATO LA CANZONE !!!!!BHE è SEMPLICISSIMO BASTA ANDARE NEL SITO www.lene-marlin.exit.mytoday.de clicca in basso e trovi i downloads!!!!ci vogliono circa 20 minuti non di più!!!!!!!!Spero di essere stata chiarA!!!!FAMMI SAPERE SE HAI PROBLEMI

Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 14/09/2001 :  13:30:44  Show Profile Send Betty a Private Message
e' davvero bellissima!!!^_^
Tra l'altro è anche molto particolare per il fatto che sia solo accompagnata con la kitarra... merita di essere ascoltata!!^_^
Nel mio caso penso di essere l'unica ad averla scaricata da una busta e una lettera di vera carta!!
Ah-ah vi lascio l''indivinello' irrisolto!!^_^
ciao
Betty

'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 14/09/2001 :  20:39:09  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
X Betty: cosa sono quelle splendide parole in inglese ke hai scritto sotto la tua firma? è x caso una tua canzone? Se ti piacciono molto le canzoni accompagnate solo da chitara acustica, ti prego di ascoltare "Tomorrow Morning" di Natalie Imbruglia, fidati, anke se lei non ti dovesse piacere, rimarrai stupita dell'effetto "Lene" di quella canzone!!

by Mari

Go to Top of Page

Woodstock
Nuovo utente

Posted - 14/09/2001 :  21:57:03  Show Profile  Send Woodstock an ICQ Message Send Woodstock a Private Message
La frase di Betty è tratta da Ironic di Alanis Morissette. Ho indovinato vero?
Go to Top of Page

flownaway
Fan

Posted - 14/09/2001 :  23:28:18  Show Profile Send flownaway a Private Message
Vero.... GRAAAAAAAAAAZZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
E rinrazio tutti coloro cho mi hanno aiutata a trovare I KNOW, in particolare Marko, SteelG e ovviamente Vero.
Grazie, mi avete resa feliceee ( a questo punto ci mancherebbe soltanto una bella musichetta strappalacrime come sottofondo...)
Comunque grazie a tutti. CIAOOO!!!
Ah, dimenticavo: I know è splendida, mi ha letteralmente spiazzata,sono rimasta senza parole...Mi sa che non mi farò più sfuggire neanche un singolo di Lene!!! :)

Flownaway
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 15/09/2001 :  13:25:44  Show Profile Send vero a Private Message
Ciao flawnaway sono contenta anch'io per te!!!!D'altronde a cosa senvono i topic??????anche a me I KNOW piace tantissimooooooooooooooooooooooooo ma credo proprio di non doverla mai ascoltare quando sono triste altrimenti scoppierei a piangere!!!!ho scaricato anche tutti gli altri downloads ma a parete le versioni acustiche che consiglio a tutti di scaricare mi è piaciuta la versione tin tin out remix di sitting down here!!!!l'altra invece di unforgivable sinner nella stessa versione ha perso moltissimo!!!!meglio l'originale!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 15/09/2001 :  20:30:40  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
x vero: invece a me piace di + il remix di Unf Sinner, è + discotekaro & ballabile, tipico inglese, ma si sa, i gusti sono gusti Cmq anke quello di Sitting mi piace molto!

by Mari

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000