| Author |
Topic  |
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 30/05/2004 : 02:00:30
|
president si ke sono più grande di te ......xò tu 6 di 1a pesantezza mammamia..........quando yugs mi prende in giro sulla juve e delpiero........io controbbatto............te invece sembra ke ti offendi davvero........    alexxx82: prima di parlare vediti tutto il forum.........e kome prendono in giro la mia squadra........ poi se è il caso parli(anke se nn è ke m'interessa molto) |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 30/05/2004 : 13:16:07
|
Vedo che si persevera inesorabilmente a litigare anziché parlare di calcio giocato, che bella cosa...   
Bah... Serie B: tre promozioni ufficiali dopo la 44° e terzultima giornata: sono Palermo, Cagliari e Livorno. Benvenute in Serie A!!!   Quasi promosso il Messina, cui basta vincere una partita delle due restanti per avere la matematica (e sabato c'é Messina-Como). Anche l'Atalanta é abbastanza tranquilla. Per il 6° l'unica candidata resta la Fiorentina (complimenti all'arbitro Messina di Bergamo per il rigore dato ai viola ieri sera a Catania, ci voleva molta fantasia... ) .. dato che il Piacenza é in caduta libera. Si prospetta uno spareggio A/B Fiorentina-Perugia, abbastanza in bilico come pronostico. Ma aspettiamo l'ufficialità.
OT: TENNIS: ROLAND GARROS: scusate l'OT ma non sapevo dove scriverlo, ma volevo scriverlo, e visto che qui comunque siamo in tema sportivo... Tutti i complimenti del mondo al mitico Potito Starace, 22enne tennista avellinese, esordiente in un grande torneo internazionale, e numero 192 al mondo, che ieri al terzo turno del Roland Garros ha fatto tremare, e non solo, il numero 5 del mondo, il fuoriclasse russo Marat Safin. Safin si é imposto 6-7(4-7)/6-4/3-6/7-5/7-5 dopo 4 ore e 25 minuti, in un incontro mozzafiato (gulp.. l'ho visto tutto!!  ) .. ma ha veramente dovuto dare il meglio, o quasi, di sé (cioé non era fuori forma, ha vinto giocando al 90% delle sue possibilità... da fenomeno.. perché se avesse giocato un attimo peggio, avrebbe perso). Starace ha avuto due match-balls sul 5-4 del 4° set, ma ha giocato alla grande, ha dimostrato una classe, una lucidità e una freddezza... tali da non sembrare nemmeno un giocatore italiano, e soprattutto, sembrerebbe essere tutto fuorché un fuoco di paglia, anche a detta dei tecnici. Potrebbe essere l'uomo nuovo del tennis italiano, quello che si stava aspettando da tempo per riscattarsi dopo anni di magre. Per ora appare evidente che vale i primi 40-50 del mondo, ma ha margini di crescita enormi. Speriamo .. la domanda é ... ma dov'era fino a prima di questo torneo un talento del genere???   ... (e l'accusa va all'organizzazione del movimento tennistico italiana, PENOSO  ) Comunque, come dicevano ogni tanto i tifosi francesi sulle tribune ieri .... Alé Potito!!!  

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 30/05/2004 : 15:25:03
|
stasera prima uscita della nazionale......si gioca con lo schema 4-2-3-1.......l'avversario nn è molto forte ma cmq sarà un buon test.......speriamo si veda buon gioko........ complimenti a livorno,palermo,cagliari(di zola).....ke tornano in serie A dopo parekkio tempo(almeno livorno,palermo).......spero x sabato ci sia anke messina........ke mi piace moltissimo....... e poi una serie A con tutte o quasi......le regioni rappresentate.......è molto meglio............... ........x lo scandalo calcio scommesse si parla di retrocessioni x le squadre coinvolte,almeno cosi diceva il corriere dello sport stamattina......e x i ripescaggi potrebbe esserci anke il napoli.........speriamo almeno cosi la mia città....calcisticamente si riprende un pò |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 30/05/2004 : 21:02:06
|
quote: Originally posted by LuisFigo10 alexxx82: prima di parlare vediti tutto il forum.........e kome prendono in giro la mia squadra........ poi se è il caso parli(anke se nn è ke m'interessa molto)
Non ti preoccupare che il forum me lo vedo tutto da capo a piedi,sono molto piu' presente di te e prima di scrivere qualcosa IO ci penso

Sei la mia stella
Ti voglio bene |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 30/05/2004 : 22:10:53
|
Sono rimasto un po' assente dal forum ed ora mi trovo di fronte questa bella discussione...
Figo:ho ufficialmente deciso di ignorare i tuoi interventi,sei fastidioso e irritante...
-Grande Palermo in serie A!Spero salga anche il Messina
-La Roma ha ingaggiato Prandelli,un tecnico che stimo molto,mi sembra anche una persona molto seria e professionale.Su Capello sono totalmente d'accordo con President:grande allenatore,mezzo uomo... Intanto ho potuto appurare che l'acquisto di Mexes ancora non può dirsi concluso;pare possa arrivare Gilardino,ma ho seri dubbi viste le casse della società.Il fatto che Baldini sia rimasto a Roma comunque mi fa ben sperare...
-L'U21 ha battuto la Serbia ed ora le Olimpiadi sono molto più vicine
-L'Italia sta battendo 2-0 la Tunisia giocando un buon calcio...Questo mi fa ben sperare nonostante tutto!
EDIT:Wow!4-0...speriamo di continuare a giocare così bene...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 30/05/2004 22:42:09 |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 00:32:24
|
quote: Originally posted by ambrogivs EDIT:Wow!4-0...speriamo di continuare a giocare così bene...
ammetto di essermi scordato della partita e di non averla vista.....ma ricordiamoci che come avversario avevamo la Tunisia .Comunque ho molta fiducia quest'anno,un Totti che credo sia all'apice della sua maturità calcistica,un Vieri con grande voglia di riscatto,un Pirlo esaltato dalla grande stagione milanista....se poi Cassano e DelPiero arriveranno in buona forma e nessuno fra Cannavaro e Nesta avrà problemi....io ci spero  |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 00:50:27
|
quote: Originally posted by Panzer
ammetto di essermi scordato della partita e di non averla vista.....ma ricordiamoci che come avversario avevamo la Tunisia .
Be c'e da dire che la Tunisia ha vinto l'ultima coppa d'africa quindi non e' da considerarsi una bruttissima squadra. Che gol si sono mangiati Del Piero e Cassano? Cominciamo bene...

Sei la mia stella
Ti voglio bene |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 01:15:53
|
| alex82 si vede ke nn hai nnte da fare se stai sempre sul forum........e cmq se ci sei sempre ti sarai accorto di una cosa .........quando si parla male della juve....e di delpiero.........siete tutti d'accordo...(anke ambrogius ke poi si lamenta)......nessuno dice ke si esagera o cose simili............poi xò quando parlo delle vostre squadre...(nn della tua tra l'altro).......vi lamentate...........direi poko democratico o sbaglio???? voi evitate commenti offensivi riguardo la mia squadra e io eviterò riguardo alle vostre..............cmq dal corriere dello sport di stamattina: don fabioCapello prepara una juventus esplosiva........vuole vincere subito.........embe vorrei vedere......... riguardo l'italia be una partita mediocre.....tenendo conto ke la tunisia nn è molto forte e ke in più mankavano i giokatori migliori.........ovviamente cè da tenere conto ke l'italia starà facendo un lavoro specifico,x cui nn sono ankora al massimo..........speriamo bene...... |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 01:44:52
|
quote: Originally posted by LuisFigo10
alex82 si vede ke nn hai nnte da fare se stai sempre sul forum.......
No ho una vita bellissima e molto movimentata, e posso dirti con orgoglio che passare tanto tempo qua sul forum e in chat sono tra i momenti piu' belli della giornata, evidentemente non hai la passione che ho io e l'amicizia con tante persone qui dentro. Mi dispiace per te

Sei la mia stella
Ti voglio bene |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 02:34:56
|
ti dispiace x me??? be anke a me piacerebbe.......passarci più tempo........ma tra studio ,lavoro,e allenamenti..........mi resta solo un pò di tempo di sera tardi...........quindi............x questo sicuramente nn avrò le'amicizie ke hai tu in chat....anke se con qualkuno si......ma in quanto alla passione x Lene nn mi sento secondo a nessuno |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 08:45:21
|
Complimenti a Palermo, Cagliari e Livorno per la promozione in serie A. Il prossimo anno si vedrà qualche squadra nuova dunque, bene . Anche io credo che ormai lo spareggio riguarderà Perugia e Fiorentina, credo che tiferò per gli umbri però, un pò perchè mi è simpatico Cosmi, un pò perchè la Fiorentina non doveva giocare in B quest'anno...anche se Riganò è davvero un bel giocatore, da vedere in massima serie.
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 13:38:22
|
Notizie fresche di calciomercato:
Vieri si avvicina alla Juve: l'Inter ha fissato il prezzo in 20 Mln. La Juventus per calare il prezzo tenterà di inserire Di Vaio, ma i nerazzurri preferirebbero Camoranesi ( ) o Maresca. Capello vuole Fabio Cannavaro. Moggi ha offerto uno scambio alla pari con Montero (il solito burlone   ) ... stranamente rifiutato. Ma non é detto che non si faccia: l'Inter é vicina alla chiusura col centrale difensivo Ricardo Carvalho del Porto, l'offerta é di 6 Mln, la richiesta di 9, probabile un accordo in mezzo, a breve tempo. Finalmente uno buono, direi. Capello vuole anche Jankulovski e probabilmente lo avrà. Non é invece molto convinto su Chevanton, sul quale si é fatto sotto con prepotenza il Palermo neopromosso. Centrocampo Inter, Davids gioca a tira e molla, pare che abbia deciso di restare al Barcellona. Potrebbe sfumare. Nerazzurri in pressing su Pizarro. A Roma, sponda giallorossa, dovrebbe andare mezzo Parma, a partire da Gilardino e Ferrari, mentre l'altro mezzo Parma dovrebbe andare alla Samp (ora non ricordo bene i nomi, ma erano tre-quattro giocatori per un totale di 8 Mln).
ALLENATORI Qui il vortice di voci é spaventosi. Partiamo dall'Inter, perché c'é un mio sogno che potrebbe avverarsi!   Ma andiamo con ordine: il rifiuto della Juve a Deschamps ha spinto Roman Abramovich a tuffarsi a pesce sul francese, che dovrebbe essere il nuovo allenatore del Chelsea (lui o meno probabilmente Ranieri). E così rimarrebbe libero lui! Il mito! José Mourinho del Porto!! 2 scudetti, 1 Coppa Uefa e 1 Champion's League nelle ultime due stagioni! Secondo me l'uomo della provvidenza se venisse all'Inter, non nascondo che nelle mie preferenze all'inizio era il numero 2 dopo Capello. Partito Capello, mi piacerebbe tanto venisse lui, un emergente, un po' come Cuper, che in fondo ci ha dato un 3° e un 2° posto, ma con una differenza basilare: l'etichetta di vincente. L'Inter é incerta se tenere Zaccheroni, pensa a Mancini, ma ora finalmente guarda anche a Mourinho... il Porto ha già chiuso con lui, però per liberarlo vuole una contropartita economica vabbé... speriamo bene  Al Porto andrà Del Neri, ufficiale (dal Chievo alla futura finale di Coppa Intercontinentale, però...)
EDIT ore 19.45: La Gazzetta ufficializza l'esonero di Ranieri, ma parla di Mourinho come probabile sostituto, senza nemmeno menzionare Deschamps (cioé tutto il contrario di quanto ha detto Studio Sport oggi pomeriggio). Ahi ahi.. il mio sogno va infrangendosi...     Sempre a proposito di Chelsea, una cosa che avevo dimenticato di scrivere: il ritorno di Zola nei blues. Abramovich gli ha offerto un annuale da 3,5 Mln di Euro, irrinunciabile, e il piccolo grande fantasista del Cagliari é destinato a lasciare di nuovo la Sardegna. Peccato, la Serie A 2005/06 perde un grande protagonista. 
Altre panchine:
Reggina: Mazzarri (dal Livorno) Parma: Mandorlini (Atalanta) o Tesser (Triestina) Livorno: un allenatore esperto dalla B, magari Simoni. Lecce: Zeman (spettacolare se andasse in porto! ) Palermo: Guidolin confermatissimo Cagliari: Reja confermatissimo.

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 31/05/2004 19:44:26 |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 21:28:19
|
grande palermo, finalmente dopo 31 anni siamo di nuovo in serie A. nn so se avete visto le immagini dello stadio di Palermo, qualcosa di stupendo, mi sono emozionato tantissimo nel vedere uno stadio strapieno di gente. e sabato si fetseggia x il messina. viva la sicilia!!!!
Lene è tornata... |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 22:43:46
|
SERIE A[size=4]! Olèèèèèèèèèèèèèè finalmente dopo 4anni ritorniamo nella massima serie!!!!!!!!!!
 |
Edited by - Freak_Irish_Sister on 31/05/2004 23:03:27 |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 01/06/2004 : 00:46:07
|
| il real offre 17mil x emerson..........misà ke lo prende.......dobbiamo cercarci un 'altro mediano........vedremo..............janculovski al 99%e nostro forse arriva matuzalem........vieri alla juve???? mi kiedo ma nn sarebbe meglio trezeguet restasse?????? segna piu di bobo.........ed è piu giovane........e guadagna meno........poi sarebbero meglio morientes o gilardino......no ke bobo nn sia forte, ma ormai à 31anni...........montero cannavaro?? io mi tengo paulo.....tanto finito x finito.........mi sà ke la juve stà preparando un paio di colpi.........vedremo nei prossimi giorni........zeman al lecce????? dopo napoli,salernitana,avellino vedremo altra retrocessione al sud............spero di no........... |
 |
|
Topic  |
|
|
|