| Author |
Topic  |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 18/06/2004 : 23:37:12
|
uso il programma HTML2POP3 1.22,premesso che io ho la posta con inwind. quando imposto il mio account nella posta in arrivo metto localhost mentre in quella in entrata che cosa scrivo???? aiutatami
Lene è tornata... |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 19/06/2004 : 00:44:09
|
Sorry, vorrei poterti aiutare, ma avendo una connessione infosega (aehm) il mio account su libero funziona anche senza html2pop...
_____________ Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale

|
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 19/06/2004 : 09:57:47
|
Se ti riferisci ad Outlook Express, utilizzando HTML2POP3 con inwind.it devi impostare i seguenti parametri (con "posta in entrata" immagino tu volessi dire quella in uscita):
Posta in arrivo: localhost Posta in uscita: il server SMTP di inwind, quindi mail.inwind.it Nome account: inwind.it;tuo_indirizzo@inwind.it Password: tua password
Spero di averti aiutato. Potevi anche continuare sul topic che avevi aperto un po' di tempo fa sempre su questa cosa: (http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3724)...
...sperando di ricordarci di essere sul forum di Lene... 
Per li occhi passa come fa lo trono, che fer' per la finestra della torre e ciò che dentro trova spezza e fende. Remagno como statüa d'ottono, ove vita né spirto non ricorre, se non che la figura d'omo rende.
G. Guinizzelli
|
Edited by - PM on 19/06/2004 10:01:22 |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 20/06/2004 : 18:18:30
|
ti ringrazio PM
Lene è tornata... |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 03/07/2004 : 18:39:06
|
PM... ho provato ad inviare posta con adsl, di ricevere ricevo ma quando invio mi fa errore. che significa? può essere che sia sbagliato posta in uscita (mail.inwind.it)??? rispondete x favore
Lene è tornata... |
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 03/07/2004 : 20:14:43
|
Detto così non saprei, dovresti dire anche quale errore ti dà. Quel programma non lo uso e lo conosco poco, cmq serve chiaramente solo per la posta in arrivo, quella in uscita dovresti riuscire ad inviarla senza problemi. Il server SMTP dovrebbe essere quello giusto, e per inviare la posta serve solo quello e l'indirizzo e-mail tuo e del destinatario. Controlla casomai se nelle proprietà dell'account il tuo indirizzo di posta è scritto correttamente.
Oltre che di chiedere in un luogo più adatto o magari all'assistenza inwind, altro non saprei dirti. Non sono sempre un risolutore di problemi.
Per li occhi passa come fa lo trono, che fer' per la finestra della torre e ciò che dentro trova spezza e fende. Remagno como statüa d'ottono, ove vita né spirto non ricorre, se non che la figura d'omo rende.
G. Guinizzelli
|
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 05/07/2004 : 23:20:55
|
ti ringrazio lo stesso PM, qualche altro giorno riproverò.
Lene è tornata... |
 |
|
| |
Topic  |
|