| Author |
Topic  |
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 27/05/2004 : 15:07:42
|
quote: Originally posted by LuisFigo10
il resto(baggio,zola,vanbasten,totti,savicevic........ecc ecc.... )possono anke appendere le scarpe al kiodo...
Figo,i tuoi commenti mi fanno sempre più ridere...Ma ti rendi conto dei nomi che hai fatto?Forse vedi le partite con occhiali speciali che distorcono le percezioni?
Vabbè,ora basta con questa discussione,ma non ce la facevo a non rispondere ad un'affermazione così ridicola...
I pass by... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/05/2004 : 19:22:33
|
quote: Originally posted by Luke Calciomercato: pare che la Roma sia vicina a Mexes, giovane e promettente francese, attualmente all'Auxerre.
Si, la Roma ha trovato il sostituto di Samuel: http://sport.tiscali.it/special/seriea/2004/articoli/maggio/27/calciomercato_270504.html Certo, non sarà la stessa cosa, Samuel è un grosso talento, ma almeno abbiamo qualche pezzo decente per ricostruire i pezzi mancanti. Altro colpo del mercato sarebbe Chevanton alla Juve, costerebbe 10 mln di euro + il prestito di Miccoli al Lecce. Intanto prosegue il "salvataggio" della Lazio, gli aziopnisti stanno pian piano versando i soldi relativi all'aumnto di capitale promesso tempo fa ed importantissimo per sanare alcuni debiti e salvare la società.
Grande Panzer... scrivi più spesso in questo Topic!  
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 27/05/2004 : 23:07:12
|
Figuraccia dell'under 21 battuta 2-1 dalla Bielorussia all'esordio nei Campionati Europei. E pensare che si trattava dell'avversario più morbido del girone. Da segnalare un arbitraggio un po' così dell'inglese Messias (parecchie decisioni dubbie , tutte contro l'Italia)
Dopo la pessima figura dell'ultimo Europeo, Gentile sembra confermarsi un tecnico che non riesce a motivare la squadra nei momenti fondamentali (quell'europeo fu orrendo, questo é cominciato in modo altrettanto orrendo) mentre nelle qualifiche e nelle amichevoli si vola... hmmm...  

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/05/2004 : 23:30:36
|
quote: Originally posted by Pellissier Gentile sembra confermarsi un tecnico che non riesce a motivare la squadra nei momenti fondamentali
Gentile è anche il tecnico che ha sempre pensato di riuscire a fare a meno di Cassano. E' vero, il barese ha un carattere difficile e le incomprensioni sono scontate, ma rispetto ai suoi coetanei è sempre stato tecnicamente un gradino sopra, e farne a meno per questioni personali mi è sempre apparso come una presunzione. 
|
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 28/05/2004 : 07:51:26
|
Capello alla juve per tre anni!!! Clamoroso Ecco il colpaccio promesso dalla dirigenza bianconera... Chissà come la prenderanno i romanisti ...
Dal ritiro francese Trezeguet spara a zero sulla juve dicendo che non sono state mantenute le promesse nei suoi confronti, credo che questo confermi il suo addio. Addio anche per Conte che dopo 13 anni se ne va. I gobbi hanno movimentato la giornata.
Under 21 male, peccato.
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 28/05/2004 : 08:21:40
|
quote: Originally posted by yugs
Capello alla juve per tre anni!!! Clamoroso
Ma nooooo!!!   E io che sotto sotto speravo di vederlo all'Inter... e proprio alla Juve ... ma non andava bene Deschamps? Beh, obiettivamente a questo punto prevedo lotta a due per lo scudetto l'anno prossimo, anche se i gobbi qualche rinforzo ancora devono prenderlo, si sono assicurati il miglior allenatore del mondo. Noi invece (a meno di prendere... Mourinho...) siamo tagliati fuori.. in partenza 

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 28/05/2004 : 09:59:14
|
quote: Originally posted by President
Si, la Roma ha trovato il sostituto di Samuel: http://sport.tiscali.it/special/seriea/2004/articoli/maggio/27/calciomercato_270504.html Certo, non sarà la stessa cosa, Samuel è un grosso talento, ma almeno abbiamo qualche pezzo decente per ricostruire i pezzi mancanti.
Allora è ufficiale! Stavolta non ho detto niente prima per scaramanzia(vedi Davids prima e Russi poi... ) Grande acquisto!Pres,cosa ti aspetti?I difensori veramente forti si contano sul palmo di una mano,Samuel è uno di questi,Mexes uno dei pochi che può diventarlo,considerando che ha solo 21 anni...Grande acquisto!
Ma siamo sicuri che sia già stato preso??Su calciomercato.com l'ultima notizia su Mexes è di ieri,dice che c'è ancora la juve e un'altra squadra inglese in corsa...Speriamo di no...
Capello alla Juve: purtroppo è vero! Se ne va un grande allenatore... La cosa che più preoccupa al di là della grande capacità riguarda il futuro della Roma:Capello era uno esigente,che non si accontentava di pseudogiocatori come Bartelt,Guigou,Poggi...Ora temo che la campagna acquisti della Roma possa subire un ridimensionamento...
Italia U21:che tristezza...battuti dalla Bielorussia...Speriamo di rifarci nelle prossime partite.Certo che un giocatore come Gasbarroni ieri avrebbe potuto davvero far comodo!Non capisco perché abbianovoluto trattenerlo a tutti i costi...Il Palermo è praticamente in A!
I pass by... |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 28/05/2004 : 13:31:05
|
| rispondendo a ambrogius : xkè hai qualke dubbio sul fatto ke maradona sia stato il solo giokatore stratosferico??? vuoi paragonargli qualkuno??????? l'hai visto giokare????..............ottimo colpo della juve ke prende capello.....(mi dispiace ambrogius)......mi sà ke sensi nn doveva fare lo sgarro di trattare davids l'anno scorso.......moggi si è vendicato.......e davids nn è andato a roma............il fascino della signora è forte capello si è addirittura ridotto l'ingaggio....(di 1mil di euro)....anke se poko tempo fà disse ke nn sarebbe mai andato alla juve.......be..visto ke nn è una questione economica...nessuno può dire no alla juve..(manko capello)....certo ke il dopo lippi......inizia benissimo......riguardo trezeguet...(ke è fortissimo).....evidentemente nn ha capito ke cè crisi nel mondo del calcio.......meglio prendere gilardino.........ma la notizia del giorno è la morte del nostro presidente.........ma di questo fatto si deve parlare in altro topic.... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/05/2004 : 17:28:07
|
Il passaggio di Capello alla Juve mi ha prima scosso, poi però ha fatto uscire tutti i lati positivi del caso. Anzitutto Capello rimanendo alla Roma non sarebbe mai stato motivato come agli inizi e rischiava di diventare un peso economico eccessivo x le casse della Roma. Inoltre, visto il modo in cui se n'è andato, non credo sia una "persona" sulla quale fare affidamento x il futuro della nuova Roma. E' un traditore, un falso. Due giorni fa era a cena con Baldini e Mexes per parlare del futuro della Roma, il giorno dopo si lascia cadere nelle mani di Moggi. Questo è Fabio Capello. Un grande allenatore, un mezzo uomo. Ricordo, x chi avesse buona memoria, che Capello ne ha dette di tutti i colori sulla Juve (anche nella stagione appena finita) dicendo che vinceva le partite comprando gli arbitri e dopando i propri giocatori... Ora è il servo delle persone che tanto schifava, quindi valutate voi che razza di persona è.
Cmq per la Roma vedo buone prospettive, senza Capello la Roma ha altre fonti economiche e potrebbe prendere Prandelli (magari con Gilardino e Ferrari al seguito!) oppure Ranieri. L'unica mia grande preoccupazione è ancora Totti. Finchè c'è lui (e Baldini) ci saranno sempre buone speranze di ricostruire una buona Roma. 
|
 |
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 28/05/2004 : 17:34:16
|
quote: Originally posted by President Ora è il servo delle persone che tanto schifava, quindi valutate voi che razza di persona è.
Da Juventino sono alquanto amareggiato...Un po' come Barrichello sulla Ferrari: con tutti gli allenatori che potevano prendere, proprio quello lì dovevano appiopparci?
Io quello là non lo tifo mica... Piuttosto abbandono definitivamente il calcio "guardato"!!
 Come crawling faster...Obey your master (Metallica - Master Of Puppets) |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 29/05/2004 : 00:06:21
|
| oggi ho sentito un pò i tg e le radio...........i romanisti sono davvero amareggiati.......anno messo anke uno striscione a trigoria?????? be dovevano aspettarsi la vendetta di moggi.........dai ragazzi nn prendetevela......capello ha scelto tra vincere e restare nell'anonimato........dovete capirlo......la roma tornera ad essere la rometta...e forse tra 50anni vincerà 1altro scudetto.......a preso prandelli vorrebbe ferrari e gilardino (moggi permettendo)....dai farà 1squadra da 5-6posto....poi nn capisco nel calcio di oggi parlate ankora di tradimenti? ma x favore.........da juventino apprezzo capello ke pur di venire da noi si è ridotto l'ingaggio......poi del resto anke ancellotti quando era al parma parlava male della juve poi xò......sapete kome è andata..........mi sà ke quando si parla male della juve, e solo xkè si è gelosi.......visto ke siamo la squadra più conosciuta e più blasonata d'italia.......... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/05/2004 : 00:24:52
|
oggi ho sentito un pò i tg e le radio...........i romanisti sono davvero amareggiati.......anno messo anke uno striscione a trigoria?????? be dovevano aspettarsi la vendetta di moggi.........dai ragazzi nn prendetevela......capello ha scelto tra vincere e restare nell'anonimato........dovete capirlo......la roma tornera ad essere la rometta...e forse tra 50anni vincerà 1altro scudetto.......a preso prandelli vorrebbe ferrari e gilardino (moggi permettendo)....dai farà 1squadra da 5-6posto....
Senti, io non ho offeso nè la Juve nè gli juventini, quindi, gentilmente smettila di prendere x il culo la Roma e i romanisti, sei patetico. Anche una Roma da 6° posto sarà sempre la mia Roma, a me piace il calcio, non mi limito a tifare le squadre solo xkè sono le "più blasonate d'Italia". Se la pensassimo tutti come te dovremmo tifare tutti la stessa squadra... Sai che pena.
|
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 29/05/2004 : 01:29:08
|
ofendere e prendere in giro i romanisti???????????????? si?????'''??? veramente ho detto solo le cose kome stanno.......io tifo juve da sempre e nn certo xkè è la squadra più blasonata..........anke quando nn abbiamo vinto per lunghi periodi ho tifato juve.........ma avete la fissa voi della roma???????? ogni volta ke si dice la verità vi offendete????????vabbè.......... allora l'anno prossimo la roma vincerà chleague,campionato,e coppa italia..........ok??     
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/05/2004 : 12:58:22
|
ofendere e prendere in giro i romanisti???????????????? si?????'''??? veramente ho detto solo le cose kome stanno.......io tifo juve da sempre e nn certo xkè è la squadra più blasonata..........anke quando nn abbiamo vinto per lunghi periodi ho tifato juve.........ma avete la fissa voi della roma???????? ogni volta ke si dice la verità vi offendete????????
Le tue sono prese in giro vere e proprie, non sono dati di fatto. Godi delle possibili disgrazie della Roma e fai di tutto per farlo vedere a tutti. Ma quanti anni hai? Se non erro sei anche più grande di me... quote: allora l'anno prossimo la roma vincerà chleague,campionato,e coppa italia..........ok??
Dovrei ridere? Guarda che stai scendendo nel ridicolo, non solo nei miei confronti, meglio se smetti.
|
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 29/05/2004 : 13:47:21
|
Mamma mia che starnazzamenti patetici da ragazzino di 15 anni... Ne hai 27... tifa la juve e non rompere le agli altri... La roma mi sta antipatica anche a me ma non credo che qui nessuno se ne sia mai accorto.
Forza modena

Sei la mia stella
Ti voglio bene |
 |
|
Topic  |
|
|
|