Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio: Serie A e B
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 46

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/01/2004 :  21:13:44  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
da interista devo dire ke mi dispiace veramente x le dimissioni di Moratti prima di tutto xkè x me le colpe dei non successi sono tutti dei giocatori:in campo ci stanno loro non Moratti!!!!!!poi xkè con tutto quello ke ha speso x l Inter ha avuto solo batoste e voglio vedere ki altro li spenderebbe tutti quei miliardi x migliorare la squadra e non avere i risultati!!!ha fatto di tutto x il bene dell inter ora bisogna vedere ke cambierà ma se nessuno farà cambiare il comportamento dei giocatori i risultati saranno sempre gli stessi.......
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 20/01/2004 :  23:23:18  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
domenica guardando la partita inter-empoli ho visto un'inter spenta, troppo spenta. i giocatori erano morti nell'uovo. hanno proprio meritato di perdere... poi a fine gara ho letto uno striscione che diceva: dopo anni di batoste e delusione, caro presidente, l'unico eroe è il pubblico neroazzurro!! è vero, il pubblico neroazzurro è stato fin troppo buono, gli anni passano, le delusioni continuano.
non pensavo che moratti potesse arrivare a dimettersi..ora il presidente è giancinto facchetti. moratti è stato un gran signore, ha regalato all'inter dei giocatori favolosi (ronaldo, roberto carlos ect...) e ha vinto solo una misera coppa uefa con simoni.
fino alla gara col lecce l'inter era a -5 punti, aveva fatto una rimonta bestiale... e poi.... la partita col parma persa x sfortuna e quella con l'empoli in cui l'inter ha giocato una partita pietosa.
adesso moratti sta regalando all'inter adriano e molto probabilmente stankovic.
quando vedremo un pò di luce?? ci sarò un giorno che vinceremo il campionato???

Lene è tornata...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/01/2004 :  13:50:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Su Del Piero la penso esattamente come Yugs,è uno dei giocatori più sopravvalutati della serie A...E' dotato di buona tecnica ma assolutamente non è un campione...Forse sarò di parte perché non mi è mai piaciuto(soprattutto perché a mio avviso una seconda punta non può essere così lenta...)e forse quello che sto per dire potrà suonare "blasfemo" a molti di voi,ma ecco qui una lista di attaccanti del campionato italiano di serie A che ritengo AL MOMENTO(non in prospettiva perché altrimenti la lista sarebbe infinita...)
più forti di Mr Del Piero:

Vieri,Recoba,Martins,Shevcenko,Tomasson,F.Inzaghi,Totti,Cassano,
Montella,Claudio Lopez,Miccoli,Di Vaio, Trezeguet, Gilardino, Adriano,Chevanton,Di Natale(gli ultimi 2 sono i miei "pupilli")

L'Ancona ha comprato Jardel(),Dino Baggio(),Sartor(),Grabbi(),oltre a Rapajc()..Peccato che ormai sia troppo tardi...Sembra di vedere il como dello scorso anno,una buona squadra che è stata totalmente rifondata con giocatori vecchi(Hubner,Milanese)o ex giocatori di belle speranze non mantenute(Andersson)...
Il mercato di riparazione sembra un ultimo Disperato tentativo di mantenere la serie A...ma non credo che sarà sufficiente anche se magari qualche vittoria arriverà(speriamo domenica prossima...)

Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 22/01/2004 :  02:32:00  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs
L'Ancona ha comprato Jardel(),Dino Baggio(),Sartor(),Grabbi(),oltre a Rapajc()..Peccato che ormai sia troppo tardi...Sembra di vedere il como dello scorso anno,una buona squadra che è stata totalmente rifondata con giocatori vecchi(Hubner,Milanese)o ex giocatori di belle speranze non mantenute(Andersson)...
Il mercato di riparazione sembra un ultimo Disperato tentativo di mantenere la serie A...ma non credo che sarà sufficiente anche se magari qualche vittoria arriverà(speriamo domenica prossima...)

Mi sento di nuovo chiamato in causa .Jardel come ripeto non mi è sembrato in formissima,Baggio è nella fase calante della carriera,Sartor potrebbe dare una buona mano,Grabbi sembra si sia mangiato un cinghiale intero,Rapajc si da molto da fare ma da solo non può risolvere tutto,Hubner è stato un disastro,Milanese l'unico da salvare quest'anno.Questi nuovi acquisti credo siano stati fatti per ravvivare un po' l'interesse intorno alla squadra....spero di sbagliarmi ma ha puntato più sui nomi che su altro.E per quanto riguarda Milano domenica.....io ci sarò come quasi sempre
Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 22/01/2004 :  14:30:16  Show Profile Send Lastknights a Private Message
ok President...ho tolto il wallpaper...peccato però! Sul sito non c'è più...mi accontenterò di questa più piccola!

Anch'io, chissa come mai penso che Cheva deve restare a Lecce...RESTA CON NOI LA CITTA' TI ADORAAA!! Peccato che invece probabilmente se ne andrà a far panchina in qualche grande squadra...specie se scendiamo...ma non merita la panchina almeno che lo facciano giocare.....ovvio che se a Lecce è meglio!

Edited by - Lastknights on 23/01/2004 14:08:54
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/01/2004 :  17:40:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Lastknights

Ehm.. Non puoi mettere foto dal tuo hard disk!
Devono necessariamente essere un rete.
Se non hai un tuo account dove caricarle, puoi prenderle direttamente dal sito del Lecce.
W Chevanton

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 22/01/2004 :  23:52:30  Show Profile Send enel a Private Message
le dimissioni di Moratti sono finte
se non volete più Del Piero regalatelo a che come noi ne ha bisogno
tra lui e Vieri ci sono dieci pianeti a favore di Del Piero, purtroppo
Del Piero segna(o almeno segnava) reti decisive (tipo Coppa Intercontinentale), quelle che Vieri non segna mai nelle partite che contano

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/01/2004 :  07:54:13  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by enel

le dimissioni di Moratti sono finte

Questo è vero, finchè mette lui i soldi non cambierà granchè..

quote:
se non volete più Del Piero regalatelo a che come noi ne ha bisogno

Il paraculato non lo vogliono nemmeno le squadre delle parrocchie...

quote:
tra lui e Vieri ci sono dieci pianeti a favore di Del Piero, purtroppo

Purtroppo questa la ritengo una fesseria, cioè: se Vieri avesse giocato in un'altra squadra le sue valanghe di gol avrebbero portato a qualcosa di buono. Del Piero ha la fortuna di vincere perchè intorno a lui c'è una squadra come si deve.
Cmq tra i due scelgo sempre Sheva, perfetto connubio di tecnica, velocità, senso del gol e professionalità!

quote:
Del Piero segna(o almeno segnava) reti decisive (tipo Coppa Intercontinentale), quelle che Vieri non segna mai nelle partite che contano

Fai bene ad usare il passato, perchè gli unici gol pesanti di paraculicchio sono quelli del precampionato! A Manchester dov'era??? A tirare 2 rigori col Siena sono capace anch'io.... Se la juve aspetta il suo valore aggiunto sta fresca.... Se fossi Di Vaio mi lamenterei di più.
Per quanto riguarda Vieri, si infortuna regolarmente: non gli ho mai visto fare una stagione completa...

Tornando al calcio giocato: ieri altra vittoria del Milan sulla Roma...e sono tre (sempre 2-1, siamo abbonati ormai)!!! Niente da dire, è meritata. Roma più aggressiva a centrocampo rispetto all'Epifania, ma la difesa rossonera concede il minimo (tiro ravvicinato di De Rossi) e rischia di passare in vantaggio allo scadere con Serginho. Entra Nesta che dopo 4 minuti realizza, credo sia una beffa atroce per i romanisti prendere gol da un ex-laziale! Poi dormita della difesa romana e Tomasson chiude i conti. Bello il gol di Mancini, si conferma una delle rivelazioni di questa stagione. Il Milan controlla a centrocampo con la sua solita ragnatela di passaggi. Unica nota stonata l'infortunio di Ambrosini, si parla di stiramento. Ora tocca alla Lazio, con la Roma la sfida continua in campionato...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 23/01/2004 :  11:03:22  Show Profile Send dlp a Private Message
sono s’accordo con yugs (e non solo perchè è milanista ) sulla questione di Del Piero, è considerato un campione perchè fa parte di una grande squadra che spesso vince, ma difficilmente riesce a far vedere il suo valore () nelle partite decisive. I veri campioni sono altri .......
quote:

Tornando al calcio giocato: ieri altra vittoria del Milan sulla Roma...e sono tre (sempre 2-1, siamo abbonati ormai)!!! Niente da Ora tocca alla Lazio, con la Roma la sfida continua in campionato...

(si aprono scommesse sul risultato del 02 maggio.....).

Per la cronaca, domenica capitan Maldini giocherà la 519.esima partita in Serie A con la casacca rossonera affiancando l'ex rivale di tanti derby Beppe Bergomi al primo posto dei "fedelissimi" italiani di tutti i tempi......un altro record da aggiungere nella sua gloriosa carriera.

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 25/01/2004 :  00:05:30  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Sampdoria-Reggina 2-0 con grave infortunio a Flachi.
Siena-Perugia 2-1 con ritorno al gol di penna bianca Ravanelli e sconfitta nel finale degli umbri ormai sempre più in crisi profonda...

So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out

[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/01/2004 :  23:48:36  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
oggi giornata di pareggi x le grandi!tranne x il Milan ke ha stravinto 5-0 contro l Ancona
Roma ha pareggiato 1-1contro l Udinese
Juve 3-3 contro l Empoli
L Inter 1-1contro il Modena ()
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/01/2004 :  08:24:59  Show Profile Send yugs a Private Message
Grande goleada del Milan...ma che fatica contro l'Ancona chiusa perennemente con 8 uomini in difesa. Mi dispiace solo che Panzer non abbia potuto festeggiare il compleanno con una bella prova dei suoi... Il primo rigore di per sè c'era tutto, semmai Sheva era partito 20 cm più avanti dei difensori, ma un fuorigioco così è praticamente impossibile da vedere. Il 2o rigore è da valutare con attenzione perchè sembra che il momento dell'impatto di Maltagliati (sempre lui) con Tomasson avvenga proprio sulla linea dell'area, e da regolamento fa parte dell'area stessa. Però la scivolata è iniziata prima, quindi non si riesce a stabilire con precisione cosa fosse A parte questo il divario tecnico fra le due squadre era enorme. Evviva Rui Costa che ha sfatato il tabù del gol, se lo merita! Bravo ancora Kakà, è a quota 6 gol come (udite udite) Del Piero! Ritirati Paraculato, sei vecchio!!! Infatti ieri è tornato di nuovo in ombra (c'era da dubitarne?). Grande Empoli, Rocchi ha fatto due gol splendidi, il terzo è frutto di una grande azione corale. Di Natale ha fatto vedere i sorci verdi a Thuram & c., Nedved un pò più anonimo del solito (ma non può fare tutto lui) 3seghe che insacca 3 volte e salva la baracca (ma solo su respinta del portiere o carambola - vedi 2o gol). Lippi prova a cambiare scarponi in difesa, fuori Legrottaglie dentro Montero&Iuliano: attenti a quei due! Peggio il rimedio del male! Ridicolizzati in ogni modo... Se la prox campagna acquisti non la fanno in difesa (1 centrale + 1 terzino) col cavolo che vincono ancora qualcosa, non gli può bastare sempre la fortuna.
Capitolo Inter: no comment! (non si può sempre sbeffeggiare i vinti)
Capitolo Roma: grazie Udinese, dopo il ceffone di S.Siro una mano provvidenziale, mercoledì col Siena c'è la possibilità del sorpasso.
Totti sfigato (traversa), friulani anche (palo), tuttosommato un pareggio giusto. Ai giallorossi manca un pò di brillantezza e soprattutto le alternative in zona gol. Delle 3 al vertice la favorita in questo momento è proprio il Milan, che ha dimostrato nelle ultime gare di avere anche altre bocche da fuoco oltre allo Zar: Kakà, Tomasson (entra e segna sempre, meglio di così...) più vari ed eventuali. Ma soprattutto ha le alternative in ogni ruolo del campo, e sarà questo a fare la differenza alla fine. Sono fiducioso.

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/01/2004 :  11:38:09  Show Profile Send Pellissier a Private Message

Una brutta notizia nel mondo del calcio

Miklos Feher, ungherese del Benfica, è morto per un attacco cardiaco durante la partita di campionato contro il Vitoria Guimares. Aveva 23 anni.

Per i dettagli leggete qui sul sito della Gazzetta:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.282742424.shtml

Sono molto dispiaciuto, come nome non mi é neanche nuovo, aveva alcune presenze in nazionale perciò probabilmente l'avevamo visto giocare contro di noi. Aveva la mia età .. la vita a volte é davvero vigliacca....

So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out

[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/01/2004 :  12:22:21  Show Profile Send yugs a Private Message
Ho letto poco fa... l'ultimo a finire così in campo era Foe lo scorso giugno. Viene da chiedersi perchè, visto le visite mediche a cui sono sottoposti gli atleti professionisti, accadano queste cose... Viene ancora un forte sospetto, anche alla luce delle recenti polemiche...doping?

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/01/2004 :  17:30:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Dopo la brutta prova della Roma (il pareggio è giustissimo) usciamo un pò ridimensionati. In questo momento il Milan è favorito, e non poco.
Le 3 sconfitte che ha rifilato alla Roma e la maggiore costanza in campionato dimostrano che i rossoneri stanno molto meglio dei giallorossi. Salvo particolari sorprese il Milan mercoledì balzerà in testa al campionato, e con merito direi.
Purtroppo il 5 a 0 all'Ancona non è così pulito come potrebbe sembrare, vorrei ricordare agli arbitri (ed ai guardalinee) che il Milan è avbbastanza forte e non avrebbe bisogno di certi aiuti...
Sudditanza psicologica.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 46 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000