Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Calcio: Serie A e B
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 46

salvo.p
Fan

Posted - 14/01/2004 :  22:16:46  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
sentite l'ultima:
Sarà una B ancora più ristretta
Lega vuole anticipare fine campionato
Per un po' di tempo il calcio giocato ha fatto dimenticare le polemiche sull'allargamento della B, ma ora la questione è pronta a riesplodere. Secondo quanto anticipato da Galliani, l'obiettivo è anticipare l'eventuale spareggio tra la quart'ultima di A e la sesta di B, e di conseguenza la fine del campionato cadetto. Per fare ciò, il già folto calendario dovrà essere ancora maggiormente "condensato", con rischio di dover disputare 5 gare in 15 giorni.
La rivoluzione seguita all'allargamento della serie B a 24 squadre, decisa in seguito al caso Catania, potrebbe non essersi del tutto conclusa. Galliani ha anticipato a margine della riunione di Lega di martedì l'intenzione di spostare indietro il calendario del campionato cadetto, per evitare che l'eventuale spareggio tra la quart'ultima della A e la sesta della B si svolga troppo in là. Anche perchè se la situazione rimanesse quella attuale, la quart'ultima di A scenderebbe in campo per il match di spareggio il 12 giugno, cioè un mese dopo al conclusione del campionato, prevista per il 16 maggio. E visto che fino alla fine del campionato di A Galliani ha assicurato non ci saranno cambiamenti, c'è il rischio di un vero e proprio sovraffollamento nel mese di maggio. La soluzione estrema, che però potrebbe diventare l'unica possibile, sarebbe quella di anticipare i turni previsti per il 5 e 12 giugno al 18 e 25 maggio. Significherebbe che le ultime 5 gare della stagione, per molti decisive, si dovrebbero giocare nello spazio di 15 giorni. Con rischio di un'altra rivolta. "Non sappiamo ancora nulla - dice il presidente della Lazio Romero - ma se dovessere proporci la cosa ci opporremmo fermamente".


Lene è tornata...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/01/2004 :  07:53:15  Show Profile Send yugs a Private Message
Ma la serie A non finisce già prima degli europei??? Cosa centra la Lazio in questa polemica? Non sono solo le aquedre di B a farsi il tour de force in questo caso???

Cmq tornando al calcio giocato: vittorie di Lazio (col Parma 2-0)e Milan con la Roma (2-1). Ancelotti non ha mentito dicendo che sarebbe stato un Milan competitivo nonostante le assenze da una parte e dall'altra, ovvio che non trovarsi di fronte gente come Totti, Montella, Chivu e Emerson (per citarne alcuni) aiuta. Non ho visto la partita, ho sentito solo che il primo gol di Tomasson era forse viziato da un fuorigioco di Borriello e poteva esserci un rigore per la Roma. Non avendo visto prendo per buono solo il risultato. Non credo però che arriveremo alla fine della coppa quest'anno, il calendario che ci aspetta in caso di qualificazione è molto più difficile dell'anno scorso. Se passiamo ci sarà la Lazio (o cmq Parma)
e in un'eventuale finale troveremmo Juve o Inter. Peggio che in campionato...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 15/01/2004 :  11:26:03  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by yugs

Ma la serie A non finisce già prima degli europei??? Cosa centra la Lazio in questa polemica? Non sono solo le aquedre di B a farsi il tour de force in questo caso???


Ci deve essere stato un errore nello scrivere o riportare la news... a quanto ne so Romero è il presidente del Torino, sta cercando acquirenti ma penso nn l'abbia ancora venduto.

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/01/2004 :  11:39:43  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Luke

a quanto ne so Romero è il presidente del Torino


Hai ragione! Ecco perchè non mi tornavano le cose, grazie!! Cmq il pastrocchio in tutta questa vicenda lo hanno fatto allargando la B a 24 squadre, se avessero riammesso solo il Catania sarebbe stato meglio, al limite ogni domenica avrebbe riposato una squadra...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 15/01/2004 :  17:45:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
A dofferenza della precedente partita, questa vittoria del Milan sulla Roma non è stata proprio meritata secondo me..
C'erano grosse assenze in entrambe le squadre, forse qualcuna di più nella Roma, ma cmq si è vista una discreta partita.
Sarebbe stato giusto il pareggio ma Messina ci ha messo del suo.
Ha prima negato un evidente rigore alla Roma (non so proprio dove stesse guardando) e poi ha convalidato il primo gol del Milan con chiarissima posizione di fuorigioco di Borriello che partecipa all'azione pur non toccando il pallone.
Stavolta la Roma avrebbe meritato il pareggio, ma ci rifaremo al ritorno, l'olimpico sarà una bolgia!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/01/2004 :  16:37:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by President


Stavolta la Roma avrebbe meritato il pareggio, ma ci rifaremo al ritorno, l'olimpico sarà una bolgia!



Credo proprio di sì,anche perché i biglietti per curve e distinti costano solo 10 euro...

Spero solo che il prossimo anno riducano il prezzo degli abbonamenti(anche se credo sia molto improbabile),visto che i distinti(settore in cui sono abbonato)costano la bellezza di 365 euro...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 17/01/2004 :  17:48:58  Show Profile Send Luke a Private Message
Riprendo il discorso sulle qualificazioni ai mondiali 2006 visto che è stato definito il calendario dell'Italia. Lo riporto:

4 settembre 2004: Italia-Norvegia
8 settembre: Moldavia-Italia
9 ottobre: Slovenia-Italia
13 ottobre: Italia-Bielorussia
26 marzo 2005: Italia-Scozia
4 giugno: Norvegia-Italia
3 settembre: Scozia-Italia
7 settembre: Bielorussia-Italia
8 ottobre: Italia-Slovenia
12 ottobre: Italia-Moldavia

Debutto subito in casa contro la Norway a settembre, il ritorno a giugno... dovremo fare attenzione alla loroforma, sulla carta superiore alla nostra in entrambi i casi. Impegnative anche le partite di ottobre e le trasferte ravvicinate a settembre 2005.



Foto "di gruppo" con in mezzo il nuovo allenatore norvegese Hareide (al posto di Semb, quello di Norvegia-Spagna per intenderci) ai lati Vogts (Scozia) e il nostro Trap.

Luke

"Your words to me just a whisper
Your faces so unclear
I try to pay attention
Your words just disappear"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 19/01/2004 :  08:31:48  Show Profile Send yugs a Private Message
L'Inter capitombola anche in casa e si riacutizza una crisi lunga almeno 8 anni. Credo che per fine settimana arriverà Adriano e Vieri verrà spedito in Inghilterra.
Tanto di cappello all'ennesima prodezza di Totti, in queste condizioni in Portogallo l'Italia si farà polpette di tutti gli altri. Campionato che si riduce a una corsa a 3.
Grazie Pancaro!!!! Ora c'è il ritorno con la Roma in coppa, saranno di nuovo fuochi d'artificio!
Juve che vince la gara dei rigori (Del Piero se non ne tira due col cavolo che fa la tripletta, quello gioca bene solo quando nevica) ma secondo me la situazione in casa dei gobbi non è ancora risolta, anche perchè se analizziamo bene 3seguet ha segnato facendo fallo in gioco pericoloso, il gol del Siena a tempo scaduto era valido (Zambrotta teneva tutti in gioco) e Ventola ha mandato alto un colpo di testa che poteva riaprire i giochi. Gli è andata di nuovo bene.
All'Olimpico invece Ayroldi è allergico ai rigori (almeno 2 per parte non fischiati), il fallo su Diana poi era scandaloso ed erano in due a vederlo (arbitro + guardalinee). Panucci sveglia!!!!! Bazzani lo ha beffato alla grande.
Grandi giocate anche a Brescia con Baggio (che assist a gambe incrociate) e Kakà che meritava il gol invece della traversa
Colpo di mercato dell'Ancona che ha comprato Jardel : forse riesce ancora a recuperare terreno, ma non dalla prossima partita (a S.Siro col Milan), non fateci brutti scherzi Panzer!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 19/01/2004 :  11:35:18  Show Profile Send Lastknights a Private Message
E non parli del Lecce???? La squadra più giovane di tutta la serie A? (E forse pure della B?)
FORZA LECCEEE!!!!! VIVA CHEVA altro che Sheva!!
Nel girone di ritorno spazzeremo via tutti...!! Ci possiamo ancora salvare!!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 19/01/2004 :  15:56:50  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Lastknights

VIVA CHEVA altro che Sheva!!


Ti perdono perchè non sai quello che dici.....
Non puoi paragonarmelo allo Zar, dai è esagerato!!!! Cmq è vero ieri il Lecce ha vinto bene con il giovane Boijinov.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 19/01/2004 :  18:00:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
La Roma mi ha davvero soddisfatto, ha vinto una partita non facile, tra l'altro molto importante.
Totti è stato superlativo, un gol più bello dell'altro, uno dei 2 alla Maradona...
Complimenti anche a Carew (che si pronuncia carev), a quanto pare la Norvegia è patria di bei talenti

Ancor prima di leggere ciò che avete scritto, stavo già pensando di fare i complimenti al Lecce e soprattutto a Chevanton, sono davvero innamorato di quel giocatore, un pensierino alla Roma no?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 20/01/2004 :  00:35:14  Show Profile Send Allanon a Private Message
Massimo Moratti si è dimesso dall'incarico di presidente dell'Inter.
Non sono un tifoso nero-azzurro(anzi a dire la verità è una delle squadre che mi sta meno simpatiche)ma questa notizia mi ha colpito...Certo deve essere stata una decisione dura da prendere:dopotutto Moratti ci teneva molto a quella squadra(basta pensare a tutti i miliardi spesi in questi anni)Posso immaginare la delusione provata dopo i continui fallimenti.Sarà un bene o un male per l'Inter?Io proprio non lo so...il tempo ce lo dirà!

Cambiando argomento,devo fare anche io i complimenti a Totti:un grande giocatore e una grande persona(non sono romanista!)Domenica ha fatto 2 grandi goal(il colpo di testa è stato eccezionale!)

Il risultato del Lecce con la Reggina non me l'aspettavo...Spero che si salvino entrambe(ormai sono rimaste solo loro a rappresentare il calcio del meridione nella serie A)Per quanto riguarda Chevanton,lo valuto anche io un ottimo giocatore e spero vivamente che rimanga a Lecce:perchè mandarlo via?Perchè andare in una grande squadra per fare la panchina?Forse avrei lo stipendio più alto,ma se fossi in lui rimmarrei nella mia squadra attuale:almeno giocherei e continuerei a mostrare ogni domenica la mia classe!Basta fare l'esempio di MiccoliLo scorso campionato nel Perugia ha fatto cose straordinarie(anche grazie a lui ho vinto per la seconda volta consecutiva il fantacalcio)Ora è nella Juventus,a scaldare la panchina,o a fare giusto qualche partita di Coppa ItaliaE' anche vero che Miccoli era di proprietà della Juventus,ma secondo me in quella squadra è uno spreco(sto parlando da amante del calcio in generale)

Infine non mi resta che parlare del mio Napoli...Sfortuna,condizione fisica,allenatore,giocatori,presidente...Non so di chi sia di colpa,e non voglio fare polemiche.Spero soltanto che la situazione migliori al più presto.Non si può continuare di questo passoIl mio cuore è e sarà sempre tinto di azzurro,ma ha bisogno di nuove emozioni per tornare a battere!Forza Napoli!!!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/01/2004 :  00:54:12  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
quote:
Originally posted by yugs
Colpo di mercato dell'Ancona che ha comprato Jardel : forse riesce ancora a recuperare terreno, ma non dalla prossima partita (a S.Siro col Milan), non fateci brutti scherzi Panzer!


Oh....emh....forse non sai che Jardel viene da una forte crisi depressiva.....emh....forse non hai visto la presentazione prima della partità....emh....io sì....è arrivato a centrocampo muovendosi al rallentatore accennando un gesto di saluto verso la curva del PERUGIA .Credo che ancora non si sia del tutto ripreso ...mi ha fatto veramente una brutta impressione vederlo,non sembra affatto in salute
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 20/01/2004 :  08:05:41  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Panzer

Oh....emh....forse non sai che Jardel viene da una forte crisi depressiva.....emh....forse non hai visto la presentazione prima della partità....emh....io sì....è arrivato a centrocampo muovendosi al rallentatore accennando un gesto di saluto verso la curva del PERUGIA .Credo che ancora non si sia del tutto ripreso ...mi ha fatto veramente una brutta impressione vederlo,non sembra affatto in salute



Ho visto solo quando palleggiava, non mi sembrava messo male... Non sapevo della crisi depressiva, ritiro quello che ho scritto prima

quote:
Basta fare l'esempio di Miccoli Lo scorso campionato nel Perugia ha fatto cose straordinarie(anche grazie a lui ho vinto per la seconda volta consecutiva il fantacalcio)Ora è nella Juventus,a scaldare la panchina,o a fare giusto qualche partita di Coppa ItaliaE' anche vero che Miccoli era di proprietà della Juventus,ma secondo me in quella squadra è uno spreco(sto parlando da amante del calcio in generale)


Lo spreco diventa più grande se pensi che al suo posto continua a giocare sistematicamente quel raccomandato di Del Piero. Ora perchè ha fatto 3 gol (2 rigori - Totti e Sheva di gol così ne facevano 10) sembra tornato il salvatore della patria, domenica prox ritornerà nel solito oblio vedrai...

quote:
Massimo Moratti si è dimesso dall'incarico di presidente dell'Inter.


A forza di gufare ce l'ho fatta! A parte ciò, chiunque si sarebbe rotto le scatole dopo 8 anni di insuccessi. Non so cosa cambierà a livello societario (rimane azionista di maggioranza), ma lo scossone è bello forte. Commento ancora una frase detta ieri da capitan Zanetti (poi lascio gli intertristi al loro dolore): "la delusione dei tifosi è anche la nostra"... Peccato che la gente i soldi li abbia tirati fuori, loro i miliardi li mettono sempre in tasca, sai che sofferenza...Il popolo interista dovrebbe smettere di andare allo stadio per qualche domenica in segno di protesta, lì sì che si strizzano non vedendo più un euro di incasso!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 20/01/2004 :  20:38:18  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address Send IORIA a Private Message
Faccio qualche considerazione al termine del girone di andata:
1- La Roma vince il titolo d'inverno giocando un calcio spettacolare...unica pecca la sconfitta in casa con il milan, anche se ci poteva stare benissimo...
2- Milan e Juventus inseguono senza perdere neanche un colpo dimostrando la bellezza e l'incertezza di questo campionato...
3- Povere Lazio e Parma, ormai sono arrivate alla frutta, i tempi dei bei soldoni sono finiti e le vittorie nate da debiti con le banche sembrano ormai lontani ricordi...
4- Le "piccole" sempre + piccole....(e povere....)
5- Il Chievo stupisce anche quest'anno e sicuramente si salverà (bravo Del Neri), mentre il Perugia....dico solo "Gaucci meno chiacchiere e + fatti"...
6- Per ultimo vorrei parlare dell'Inter, una squadra un xkè??? Ogni anno il sig. Moratti spende decine di milioni di euro (beato lui....!) per rendere la sua squadra fortissima, ma ogni anno si ritrova al punto di partenza! Non credo che la campagna acquisti sia stata sbagliata (come molti dicono) ma credo che la scelta di Zaccheroni come tecnico post-Cuper sia stato un grave errore, lì ci voleva una persona di peso un grande tecnico pieno di carisma ed energia, anche uno giovane xkè no, ma nn di certo Zaccheroni....

P.S. : moratti ripensaci xkè 6 l'ultimo vero "signore" rimasto nel nostro calcio sgangherato...

... my angel...
Go to Top of Page
Page: of 46 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000