Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Auguri lene.it!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Panzer
Fan

Posted - 20/08/2004 :  01:42:47  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Auguri a tutto il fan club.Altro non serve aggiungere,chi mi ha preceduto ha scritto tutto
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 20/08/2004 :  11:16:08  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Auguri ai membri e allo staff.

E' anche merito di questo fan club se conosco "bene" lene e le sue canzoni... grazie di tutto!

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 20/08/2004 :  13:23:59  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Mi unisco al coro degli auguri di buon compleanno a lene.it, ma se permettete, personalizzo un po'. Avrei voluto scrivere questo post come post numero 1000, ma ora come ora, non sono nemmeno sicuro che ci arriverò, perciò scrivo adesso...

Sono iscritto da Settembre, e alla vigilia di un anno qui con voi, mi sento di dover spendere qualche parola per tutto ciò che ho trovato in lene.it. Le cose sono cambiate molto da quel giorno di Settembre in cui mi iscrissi a seguito di un evento particolare, che è coinciso con il ritorno sulla scena musicale di Lene.
All'inizio non ci pensavo, ma col tempo mi sono accorto che ero entrato in una community su Internet, mai "virtuale" perché composta da persone vere, ragazze e ragazzi, che si trovavano e si trovano qui perché la distanza geografica li separa. E una community su Internet rispecchia alla perfezione la "vita reale" che ci circonda, coi suoi pregi e coi suoi difetti.
Ho notato che in questo periodo molte cose sono cambiate, sono cambiate le persone, gli atteggiamenti, l'ambiente, io stesso... qualcosa è migliorata, qualcosa è peggiorata, come in ogni gruppo di persone. Nel mentre dubbi, certezze; gioie, dolori; paure, rassicurazioni; ma anche e soprattutto amicizie trovate, amicizie perse, e perché no? ri-trovate: è proprio capitato di tutto, e credo di parlare, anche se in misure diverse magari, anche per altri, quando affermo questo.

A questo punto mi sento in dovere di fare qualche ringraziamento.
Ringrazio prima di tutto Lene, senza la quale ora non sarei qui.
Ringrazio tutti quanti di lene.it: mi dilungherei troppo a ringraziarvi tutte e tutti, uno per uno, anche se lo meritereste. Tutti quanti, chi più chi meno, volontariamente o involontariamente, avete fatto qualcosa per farmi crescere, mi avete dato esperienze che mi mancavano: mi avete aiutato a crescere, e vi assicuro, non è retorica, ma realtà.
Mi sento anche di ringraziare tutti coloro che mi hanno dato esperienze negative, perché sono esperienze che mi sono state utili e mi saranno in futuro; ringrazio coloro che non mi sopportano per avermelo detto e per avermelo fatto capire; ringrazio chi, volontariamente o meno, mi ha fatto gioire; ringrazio chi mi ha voluto bene, per essermi stato accanto nei momenti di bisogno, e anche qualche volta di più; ringrazio coloro che, consapevolmente o meno, mi hanno fatto soffrire.

Un grazie di cuore a lene.it, quindi a tutti voi, nella speranza che con o senza di me, questo grande fan club vada avanti sempre a gonfie vele, nel migliore dei modi, e come ritrovo di fan di Lene Marlin, e come ritrovo tra amici. Auguri.

Must be something I have done / It feels like I'm the only one
Me, myself, my enemy...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/08/2004 :  19:26:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Un pò in ritardo ma... AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!! =D =P
Vorrei dire tante cose, ma hanno detto già tutto!!!! =/

_____we both know it wasn't meant to be like this at all_____
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2004 :  14:36:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Auguri al sito anche da parte mia... ne ho sentito la mancanza in questo mese passato lontano da casa!!

Grazie a tutti voi per gli auguri e per il vostro supporto. La nostra forza è la forza del gruppo (e intendo sia il gruppo-staff che ci lavora che il gruppo-fans che ci segue e supporta). Se dopo 4 anni siamo qui a festeggiare un altro grande anno passato vuol dire che le cose stanno andando bene ed è merito di tutti!!

Grazie Lene!

PS con questo post ne approfitto x salutarvi tutti: sono di ritorno dalle vacanze e oggi inizia per me una nuova stagione di studio-lavoro-e-tutto-il-resto, ma ho l'intenzione di scrivere di più anche sul forum!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/08/2004 :  19:59:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Approfitto per ricordare che oggi, 23 Agosto 2004, il Forum, così come lo vediamo oggi, compie 3 anni...

Il vecchio Forum, al quale più volte avevo dato una letta, sta ormai sparendo nel dimenticatoio.
La storia di questo fan club è passata per gran parte attraverso questo Forum, decisamente migliore del precedente, e naturalmente di questo dobbiamo ringraziare quegli elementi dello staff (non io) che nel corso degli anni hanno saputo rinnovare e migliorare questo sito.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000