Author |
Topic  |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 26/07/2004 : 16:57:26
|
Non è certo la prima volta che sogno Lene Marlin..è successo tantissime volte, ma questa volta era tutto così diverso, tutto così perfetto..forse perché sono riuscita innanzi tutto a concluderlo con un lieto fine (e non è da me… ), ed era un sogno concreto e non un’immagine sfuocata e vagante.. e poi perché sono riuscita ad integrare nello stesso sogno due persone indispensabili per la mia vita..Lene e Pres appunto.. Il sogno è durato veramente pochissimo, ma mi ha lasciato per tutta la giornata una piacevolissima sensazione… Dunque… eravamo io, Pres e tantissimi altri fan dietro di noi, sotto una specie di palchetto, esattamente come quel mitico 19 settembre alla Feltrinelli, solo che insomma non eravamo tornati indietro nel tempo, cioè non stavo risognando quello che è accaduto alla Feltrinelli, ma il sogno si svolgeva in questo periodo… Io e Pres eravamo dietro le transenne, (delle quali io ho un ricordo poco piacevole… ) ma in prima fila rispetto a tutti gli altri e stranamente isolati.. ad un certo punto entra Lene e subito si avvicina al Pres parlando in ITALIANO ma con un evidente accento straniero.. :“ Ecco, ti ho comprato un regalo, questo e per te…” e glielo porge con un sorriso, poi vede me e mi dice :“Ah..ecco cosa mi sono dimenticata…di comprare un regalo anche per te!!” A questo punto io le faccio un sorriso e dico (in INGLESE!!!) :“ Non ti preoccupare perché io e lui stiamo insieme e quindi è come se tu l’avessi fatto anche un po’ a me. E stiamo insieme solo grazie a te”. Pronunciate queste parole, Lene inizia ad assumere un’ espressione di felicità e meraviglia e ci chiede come ci siamo incontrati! E così io e Pres iniziamo a narrarle insieme del 4 dicembre, Top of the Pops, il fan club..ecc.ecc e lei ci ascoltava con molto interesse mentre nel frattempo era scesa in mezzo alla folla per dare e prendere qualcosa ai\dai fan. E il sogno si conclude così, con Lene sorridente e molto soddisfatta per quello che, anche se indirettamente, aveva fatto.
Sicuramente il fatto di sognare Lene che dava un regalo a Pres ha a che fare con la realtà e con quanto successo davvero quel 19settembre a Pres e anche tante altre cose..il fatto di avere mille volte immaginato come sarebbe un incontro simile con lui adesso..hanno contribuito molto. La cosa più bella è che in questo sogno Lene ci trattava veramente come dei vecchi amici, come se ci conoscesse come “i fan italiani” e fosse anche molto affezionata a noi…e anche noi rispondevamo con grandissima confidenza, come se per noi fosse una cosa abituale..e mi viene anche da pensare che probabilmente qualche faccia delle nostre se la ricorda sicuramente… Grazie x chi ha letto questo mio sogno, volevo solo condividere con voi anche questa piccola cosa….
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 26/07/2004 : 17:22:31
|
quote: Originally posted by lenefan
Grazie x chi ha letto questo mio sogno, volevo solo condividere con voi anche questa piccola cosa….
... e hai fatto benissimo! 
Per me è stato veramente piacevole leggere questo racconto!  Prima di tutto perché si legge, esplicitamente e tra le righe, la felicità di tutto questo splendido avvenimento, e questo non può che rendere felici tutti i lettori  Secondariamente, perché ringrazi Lene per questo! (anch'io devo ringraziare Lene, nonché una persona di lene.it, che non nomino ma sa!)  Perdonate la nota personale ma... Grazie Lene!! 

Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
 |
|
Knox
Fan

|
|
raverapaolo
Fan

|
Posted - 26/07/2004 : 22:18:30
|
[...] e ci chiede come ci siamo incontrati! E così io e Pres iniziamo a narrarle insieme del 4 dicembre, Top of the Pops, il fan club..ecc.ecc [...]
Mi piacerebbe proprio sentire come hai fatto a spiegare a Lene *in inglese!* di come hai avuto il numero di telefono di Pres! :-]
Comunque, beata te: gli unici sogni che faccio io in inglese sono degli incubi sulla relazione di meccanica del volo... :-/
FlyerMan82 |
 |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 28/07/2004 : 14:40:49
|
Hmm..beh in effetti questa parte nel sogno non c’era… Effettivamente sarebbe stato molto complicato spiegarle del “lavoro” di Flyer..  
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
 |
|
Gypsy
Fan

|
Posted - 30/07/2004 : 23:21:48
|
Non la considererei una cosa piccola........... .cosi romantica, tra l'a'tro |
 |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 04/08/2004 : 13:24:41
|
Hem...salve fratellone!! Mi manca solo lei da conoscere della famiglia... spero che avrò presto quest'onore... se vorrà ovviamente..
 |
|
Gypsy
Fan

|
Posted - 04/08/2004 : 22:59:44
|
quote: Originally posted by lenefan
Hem...salve fratellone!! Mi manca solo lei da conoscere della famiglia... spero che avrò presto quest'onore... se vorrà ovviamente..
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
....ehm......... sono UN PO più vecchio di te................ però non cosi TANTO........da darmi del Lei
Comunque l'onore sarebbe il mio!!!!!! Conoscendo (un po... ) il mio "fratellino"...... devi essere una persona straordinaria!!! 
A presto allora!!!!!!
|
 |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 14:56:22
|
quote: Originally posted by Gypsy ....ehm......... sono UN PO più vecchio di te................ però non cosi TANTO........da darmi del Lei Comunque l'onore sarebbe il mio!!!!!! Conoscendo (un po... ) il mio "fratellino"...... devi essere una persona straordinaria!!!  A presto allora!!!!!!
beh..il Lei non era certo per la "vecchiaia", ma solo per una forma di rispetto... E' il "fratellino" la persona straordinaria...non certo io..  A PRESto!!
 |
|
Gypsy
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 22:05:14
|
quote:
beh..il Lei non era certo per la "vecchiaia", ma solo per una forma di rispetto... E' il "fratellino" la persona straordinaria...non certo io..  A PRESto!!
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
Beh le sapevo già che il Pres è speciale e lui ama circondarsi di persone selezionate.......................
......indipercui.............. SEI STATA SELEZIONATA  
A parte gli scherzi, ti è piaciuta Roma???
CIAO
|
Edited by - President on 05/08/2004 22:33:07 |
 |
|
Dave
Fan

|
Posted - 06/08/2004 : 02:03:06
|
Bell'esperienza! Bravi.

This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
 |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 07/08/2004 : 18:13:48
|
Dire che mi è piaciuta Roma è troppo poco, non rende l'idea perchè io mi sono letteralmente innamorata di Roma, è ben diverso..  Difatti settimana prossima..hem hem..mi sa che invaderò ancora casa tua\sua..  Per poco ci siamo mancati, eh? saluti...
 |
|
Gypsy
Fan

|
Posted - 08/08/2004 : 00:30:54
|
Contentissimo per voi Speriamo che a Roma il tempo sia clemente con te
....... se poi un giorno dovreste ............perdervi........ per............ l'Europa ......... beh a Bruxelles un piatto di rigatoni alla Carbonara non ve li faccio mancare!!! 
Buone vacanze allora!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/08/2004 : 12:57:09
|
La smettete di parlarmi alle spalle? 
   Il sogno è molto particolare, specialmente se raccontato direttamente dalla voce di lenefan... Non immaginate l'emozione di immaginare una cosa del genere e le risate pensando al fatto che Lene aveva un regalo x me e non per lei! Il fatto è sicuramente legato all'episodio del 19 Settembre in cui Lene (scambiandomi per il capo di questa "mandria") mi ringraziò di tutti i regali ricevuti.   Non vedo l'ora che la relatà si avvicini davvero ad un sogno del genere... quote: Mi piacerebbe proprio sentire come hai fatto a spiegare a Lene *in inglese!* di come hai avuto il numero di telefono di Pres! :-]
Ehm.. Flyer, se dovesse veramente accadere un incontro di questo tipo con Lene raccontaglielo tu, in fondo la "colpa" è tua!!!   
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
Topic  |
|