Author |
Topic  |
Lene4Me
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 01:40:23
|
Mi aggiungo a quanto ha detto Marko e non posso fare altro che unirmi ai suoi ringraziamenti...se siamo arrivati dove siamo ora, non è solo merito di un sito graficamente bello, non è solo merito di un forum funzionante e attivo, non è solo merito di una chat frequentatissima a diverse ore del giorno e della notte e non è solo merito del nostro Staff che si spende e si dà da fare per rendere sempre migliore questo fan club.....ma è merito di tutti noi! Noi, che continuiamo a darci da fare in tutti i modi per far crescere questo fan club, con la nostra pazienza, con la nostra inventiva e creatività e soprattutto con la nostra passione per Lene che ci accomuna tutti. Se non ci fossimo dati da fare in questo senso, non credo che saremmo arrivati dove siamo ora...GRAZIE A TUTTI!!!!! 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 02:50:37
|
la mezzanotte è passata da1po ma io nonostante il sonno sto qui... mi sn accorta d nn aver mai letto xbene qsto topic pur avendo postato l'anno scorso...ma ero a parigi quel giorno.. se c penso.. prima il compleanno d Lene..poi il"nostro"compleanno.. cm'è passato qst anno.. nn me ne sn accorta.. ma intanto,grazie a voi,e grazie a Lene sn successe tante cose meravigliose nella mia vita... in1anno mi è capitato è cambiato d tutto.. ma qui,cn voi,io starò sempre bene.. grazie... e auguri d cuore....

Sorry that I could not be As perfect as you wanted me Just wondering what's going on in your mind I sure hope you're fine I hope your conscience is clear Hope you're happy |
 |
|
Bellatrix
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 11:23:34
|
Auguri Lene.it anche da parte mia, e complimenti al suo attivissimo Staff, che l'ha condotta fino ad oggi in modo impeccabile, e cosi' mi auguro ancora per moltissimo tempo.
 |
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 11:53:17
|
Non posso che unirmi anche io al "coro" degli auguri a lene.it per il quarto compleanno, ma soprattutto ai complimenti allo staff per il grandissimo lavoro che ha fatto, fa e fara'! E' molto bello vedere che molte persone qua si ritengono parte di una famiglia... Questo secondo me da l'idea dell'affiatamento e della complicita' che si sono creati qua. Mi dispiace molto pero' vedere cosa sta succedendo nell'ultimo periodo qua, vedere come grazie al comportamento di certe persone l'ambiente sia notevolmente peggiorato. Quindi, l'augurio piu' grande che faccio a questo fan club e' che la parte "buona" di noi (o forse sarebbe meglio dire "voi"?) fan possa riprendere la supremazia qua, in modo da rendere di nuovo questo posto gradevole e piacevole com'era l'anno scorso!
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 11:58:15
|
Tanti auguri anche da parte mia! ...come passano in fretta 4 anni e come è cambiato lene.it!  Grazie di tutto
|
 |
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 12:18:46
|
Auguri! Grazie per i bei momenti che ci avete regalato!
 Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
 |
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 13:26:41
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Grazie a tutti per il bell anno passato qui dentro e per aver conosciuto e in alcuni casi incontrato tanta gente simpatica! 
 |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 13:46:40
|
quote: Originally posted by kind
Tanti auguri anche da parte mia!
..e mia.
quote:
...come passano in fretta 4 anni e come è cambiato lene.it!  Grazie di tutto
E pure noi singoli come siamo cambiati. Yep...Se ripenso a come ero quattro anni fa...Mi sembra siano passate ere geologiche...
 "Fermati Tetsuya" "In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"
- Secondo voi s'è fermato? - |
 |
|
Danies
Staff

|
Posted - 19/08/2004 : 13:53:44
|
AUGURI a tutti!!! 4 anni.... come passa il tempo....... E sì, ormai siamo una specie di famiglia. E pensare che sino ad una anno fà il raduno nazionale era solo un sogno...
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 14:05:13
|
Ah,4 anni...Io sono iscritta a questo forum da neanke 1 anno(a dicembre)... La mia vita e il mio stile di vita sono cambiati completamente da quel giorno,in agosto,quando sul motore di ricerca ho scritto "Lene Marlin",in cerca di notizie su di lei...Dopo parecchi giri x il sito,solo a novembre sono entrata in chat,e dopo un paio di volte mi sono iscritta al forum. Non è una frase fatta il dire ke tutto per me si è stravolto completamente: quante ore ho passato qui!giornate,e nottate,intere!kiedetelo ai miei amici quante volte si son sentiti dire" mmm,non ho voglia di uscire a dire l vero...",perchè preferivo stare qui in vostra compagnia in chat. Sono subito rimasta sorpresa a sentire l'affiatamento ke c'è in questo fan club e la cordialità ke avete avuto verso i nuovi arrivati,siete stati subito pronti a mettermi a mio agio (ho ancora quel foglio con un post ke mi aveva particolarmente colpita ). Su Lene.it ho trovato con il passare dei mesi un'altra compagnia di amici,ho stretto davvero dei bei legami,mi trovo bene a parlare con certe persone ke ho conosciuto qui come con nessun altro, e poi è bello sapere ke abbiamo una passione in comune,Lene,quindi ke sono persone come me,ke mi capiscono se provo certe sensazioni,se faccio certi discorsi. Grazie a tutti voi x esserci!e buon anniversario 

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 19/08/2004 : 14:21:23
|
L'ultimo augurio dello scorso anno era il mio (grazie Marko per aver ripescato il Topic), ed ho subito pensato a quanto è cambiata la mia vita in un anno... Come dice Danies abbiamo ottenuto il primo raduno nazionale, ma anche diversi incontri con Lene, un affiatamento speciale tra diversi fan, anche grazie ai miniraduni. Nel mio caso, ovviamente, è cambiato molto di più, sono tornato a vivere e sapete tutti bene il perchè.
quote: Originally posted by Robyf Mi dispiace molto pero' vedere cosa sta succedendo nell'ultimo periodo qua, vedere come grazie al comportamento di certe persone l'ambiente sia notevolmente peggiorato. Quindi, l'augurio piu' grande che faccio a questo fan club e' che la parte "buona" di noi (o forse sarebbe meglio dire "voi"?) fan possa riprendere la supremazia qua, in modo da rendere di nuovo questo posto gradevole e piacevole com'era l'anno scorso!
Parole sante. Rileggendo il mio vecchio post ero davvero innamorato di tutto il fan club, ora qualcosa è cambiato ma spero sia soltanto qualcosa di passeggero... In ogni caso Auguri lene.it! ...e grazie a chi ha permesso e permette tutto questo, Lene in primis.
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 15:17:09
|
Io ho scoperto questo sito pressapoco 1 anno fa, ad agosto e sono poi diventato attivo in chat e forum verso la fine di settembre. Vale anche per me il discorso il discorso di aver trovato qui dentro molte persone con una passione (Lene) in comune, persone che ovviamente nella vita reale non avrei potuto trovare. Quindi un grazie a chi ha fondato questo fan-club e a chi da anni magistralmente lo dirige, sento di aver avuto parecchio stando qui.
In conclusione quindi:
AUGURI LENE.IT !!!
 You think you've made it everything's going so fine But then appears someone who wanna tear you down Wanna rip you off those few nice things you've found When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow But that's not the way things are right now Feeling kinda lost
[Lene Marlin, Maybe I'll Go]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 19/08/2004 15:29:01 |
 |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 16:08:15
|
Il ritorno di Lene, personalmente, ha cambiato molte cose.. Prima di tutto c'è stata l'emozione di averla incontrata, la sensazione di essere accanto ad un pezzo fondamentale della mia esistenza, poi finalmente ancora la sua splendida musica, del materiale tutto nuovo..e ancora.. l'Amore... Oltre a tutto questo, ovviamente, c'è anche il fan club, un posto in cui finalmente si può dedicare a Lene il giusto tempo. Sono iscritta da due anni, ma attiva solo dal 19 settembre, quel 19 setembre.. La mia partecipazione è limitata da problemi di conessione ma col cuore..con quello ci sono sempre. Ci tengo molto a precisare che questo per me non è per prima cosa un posto in cui cerco forzatamente nuovi amici o un modo per divertirmi (se poi arrivano per caso è un altro discorso.. ), ma la mia presenza è legata solo ed esclusivamente a Lene Marlin. Come farebbe una persona così innamorata di Lene come me senza questo fc?? Impossibile! Quindi.. AUGURI LENE.IT..
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 19/08/2004 : 20:11:18
|
Complimenti & Auguri allo staff... specialmente a Zio Zuzzo e al fratello Danies!!
 How can you not enjoy it and how can you not want to come back? 
|
 |
|
Danies
Staff

|
Posted - 19/08/2004 : 20:32:59
|

quote: Originally posted by Domle
Complimenti & Auguri allo staff... specialmente a Zio Zuzzo e al fratello Danies!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
Topic  |
|
|
|