| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 29/12/2002 : 20:40:11
|
Mia cugina (di 8 anni) è venuta da noi per le vacanze di natale con sua mamma. Io ho in camera mia un pannello di sughero di circa 1 metro per 50cm. Al centro del pannello c'è la foto autografata di Lene vinta su mbuzz, appoggiata (senza bucarla) a degli spilli. La scorsa volta che quella peste di mia cugina è venuta da me, l'aveva tolta e rimessa a posto infilando gli spilli nei lati, bucandola, e già questo mi aveva fatto incazzare non poco. Oggi torno da una passeggiata con un'amica, e quella stronzetta ha infilato degli spilli sugli occhi, sul naso e sulla bocca!!! Mamma mia, non ci ho visto più! Per fortuna c'era l'amica e mi sono trattenuto, o sarei andato di la e le avrei urlato addosso l'impossibile!!! Invece ho riaccompagnato a casa l'amica, son tornato, e ho detto a mia cugina cos'aveva fatto. Lei mi ha spudoratamente detto che non era vero, che non aveva fatto nulla... Ho perso la pazienza (che già conservavo a fatica) e le ho urlato che non la voglio più vedere in camera mia, e che se proprio non può evitare di stare nella stessa stanza in cui sono io che mi stia più lontano che può. Porca miseria! Gliel'avevo ripetuto dieci milioni di volte che non doveva toccare le mie cose e che doveva stare ferma!! Tra l'altro lei lo sa benissimo che sopporto male la sua prolungata presenza vicino a me. Succede con tutti i bambini, non mi piace averli vicino, mi rende nervoso; ma lei è peggio: vivace, straviziata, non sta mai ferma e mai zitta, rompe le palle di continuo e dirle di smetterla non serve a nulla (anzi, il più delle volte lo fa ancora più forte per dispetto). Insomma, già sa che non mi piace che stia vicino alle mie cose, e va non solo a toccare, ma anche a rovinare una delle più care che ho nella stanza!! Bah, io coi bambini ho chiuso: meno ne vedo (e sento) in futuro, meglio sarà... Molto meglio i gatti.
PS La foto per fortuna non è del tutto rovinata, forse con un po' di restauro casalingo riesco di nuovo a renderla quasi presentabile...

Edited by - gattissimo on 29/12/2002 21:04:31 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/12/2002 : 21:10:30
|
Ricordati che anche tu sei stato bambino. Cmq parte della colpa mi sembra anche tua, soprattutto visto che la foto aveva già ricevuto un primo danno. E poi si sa che dove stanno i bambini non bisogna lasciare oggetti con cui essi possano farsi male o che possano rompere. La cosa migliore è metterli fuori della loro portata, in alto o chiusi da qualche parte. Non dubito che sia viziata o le altre cose che dici tu... in fondo ha già dieci anni, ma potrebbe averne anche 30 ed essere uguale se non è stata educata. Ma potresti provare a spiegarle tu le cose elementari che vanno fatte e non vanno fatte, se non lo fanno i genitori. Al limite puoi tenerla sotto controllo, ma urlare troppo addosso, conoscendo i bambini, o li fa piangere o li fa indispettire ancora di più. Io c'ho un cugino che non immagini come si comportava fino a qualche anno fa. Un diavolo, e probabilmente è anche leggermente ritardato, ma la cosa è peggiorata dal fatto che non è stato educato. Non ci si può fare molto, è scostumato e lo resterà sempre senza un aiuto.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
Edited by - Marko on 30/12/2002 14:23:26 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/12/2002 : 21:12:08
|
Forse è il caso di ritirare fuori la vecchia artiglieria di Halloween... Spero per te che ora avrai capito che quella foto dovrà sparire dalla circolazione con la "deliziosa" creatura nei paraggi... Questi sono i momeni in cui ringrazio di non conoscere i miei parenti... vabbè che ne ho pochissimi e tutti grandi...
Buona fortuna!!!
ps: Marko un bambino è capace di farsi male praticamente con tutto (anche senza avere niente!!!)...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 29/12/2002 21:17:46 |
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 29/12/2002 : 22:02:33
|
Gatto fossi stato al tuo posto sarei stato + previdente... Io una FOTO così l'avrei incorniciata e subito... Corri hai ripari! 
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 29/12/2002 : 23:16:44
|
quote:
Gatto fossi stato al tuo posto sarei stato + previdente... Io una FOTO così l'avrei incorniciata e subito...
Hai ragione, avrei dovuto farlo  Vado subito a fustigarmi (dopo aver fustigato mia cugina...)

|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 30/12/2002 : 03:19:51
|
Ah Gatt, come ti capisco!! Più volte io e te abbiamo parlato dei miei 3 nipoti..
 Le femmine hanno 9 ed 8 anni e già sai quanti danni hanno fatto nella mia camera ma soprattutto alla mia MINI!!
    Le avrei uccise quando appoggiando volontariamente la bici alla macchina mi hanno fatto un vistoso graffio...
Come direbbe un mio amico "i bambini vanno ammazzati da piccoli"

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|