| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 29/12/2002 : 11:58:52
|
Parecchio tempo fa qualcuno (mi pare che fosse Pres, ma non sono sicuro) mi consigliò di scaricare la canzone "I'll stand by you" dei Pretenders... A questa persona un grazie di cuore, la canzone è stupenda! Quali altre canzoni dei Pretenders mi consigli di scaricare?

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/12/2002 : 13:37:59
|
quote: Parecchio tempo fa qualcuno (mi pare che fosse Pres, ma non sono sicuro) mi consigliò di scaricare la canzone "I'll stand by you" dei Pretenders... A questa persona un grazie di cuore, la canzone è stupenda! Quali altre canzoni dei Pretenders mi consigli di scaricare?
Già, Gatt, fui proprio io. Te la consigliai in chat visto che stavi un pò in crisi e avevi bisogno di canzoni soft... Cmq credo sia la migliore dei Pretenders, l'altra famosa è meno soft, ma mi piace, si chiama "Don't get me wrong".
Se invece ti servono altre soft, di altri artisti, sono sempre disponibile, ok?

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 29/12/2002 : 20:47:22
|
Adoro le canzoni soft... Mi fai una lista?

|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 30/12/2002 : 03:50:57
|
quote: Adoro le canzoni soft... Mi fai una lista?
Mmm veramente te ne avevo date già un pò quella volta, ho paura di ripetermi... E poi mi ero fermato quando mi hai detto "chi è Brian Adams?" Cmq ne metto un pò, poi eventualmente ne aggiungerò.
Coming around again - Carly Simon 10cc - I'm not in love Bangles - Eternal Flame Berlin - Take my breath away Bryan Adams - Everything I do / Heaven / Please forgive me Chantal Kreviazuk - Leaving on a jet plane Extreme - More than words Lasgo - Cry Roxette - Crash,boom,bang / It must have been love Sarah Mc Lachlan - Angel Tanita Tikaram - I think of you Barry Manilow - Mandy Cyndi Lauper - True colors / Time after time Billie Myers - Kiss the rain Bonnie Tyler - Total eclipse of the heart Sinead O'Connor - Nothing compare 2 U
Vabbè, per stanotte non me ne vengono in mente altre, speriamo che qualcuno, tipo Panzer, ne aggiunga altre. Ovviamente non ci ho messo tutte quelle che in passato mi hai consigliato tu come Loreena Mc Kennitt, i Sixpence, Jennifer Paige ecc. Buon ascolto.

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|