Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 I'm with you
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/05/2003 :  21:36:52  Show Profile Send Marko a Private Message
Pres, ho preso il singolo oggi e l'ho messo a ripetizione. Ancora non ho guardato il video però...

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/05/2003 :  16:22:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

quote:
può piacere benissimo anche a chi non apprezza Avril Lavigne

Oddio, "piacere" è una parola grossa... Ma diciamo che di tutte quelle che ho sentito IWY è la più decente

ok ammettiamo pure che I'm with you sia la "meno brutta" delle 3 canzoni uscite...ma spero che nessuno di voi abbia il coraggio di negare che Skater Boy è veramente agghiacciante...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/05/2003 :  19:16:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Uhm, per me la più agghiacciante è Complicated.

Skater boy (che non scriverò MAI con l'8) è pallosa senza dubbio, ma non arriva ai livelli di Complicated.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2003 :  19:58:25  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Uhm, per me la più agghiacciante è Complicated.

Skater boy (che non scriverò MAI con l'8) è pallosa senza dubbio, ma non arriva ai livelli di Complicated.

Ed è un vero peccato vedere che la tua cultra e il tuo giudizio su Avril si basa solo sui suoi singoli... e il discorso è per tutti quelli che giudicano Lene dai suoi singoli. Ieri in un forum mi è toccato leggere il nome di Lene in una lista definita di "zozzerie" al termine della quale si specificava anche che nella lista c'erano gruppi e cantanti che cantavano solo per soldi.
Gatto io ti consiglio di scaricare tutto l'album (non posso chiederti di più) e poi giudicare perchè ci sono altre canzoni belle con sonorità che arrivano perfino a ricordare i Corrs o i Cranberries. Canzoni sicuramente più belle di Complicated e di Sk8er boy e forse anche più di I'm with you.

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/05/2003 :  15:15:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Ed è un vero peccato vedere che la tua cultra e il tuo giudizio su Avril si basa solo sui suoi singoli

Non è così. Non ho scaricato tutto l'album, ma ho anche altre sue canzoni (ma non mi chiedere quali che ora come ora non ricordo e non sono sul mio computer)...

Mah, al limite giusto per togliermi la curiosità scarico anche il resto (solo a scopo valutativo, ovviamente )

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 28/05/2003 :  19:26:59  Show Profile Send Little peste a Private Message
raga io vi dico già ke nn ho letto quasi niente di quello ke avete scritto, ma volevo risp a gattissimo: non hai sentito tomorrow???????? uuuuuumh... 2° me è bellissima. è1 delle poke kanzoni ke mi ha fatto piangere in periodi NON depressivi oltre a lene, michelle e ai savage (nei xiodi depressivi sono in grado di piangere anke kon olmo..). io penso ke let go sia molto bello, e ke I'm with you sia uno dei pezzi migliori. magari avril se la tira troppo koi suoi modi di fare 1 po' esagerati ( in 1 foto d 3 anni fa sembrava 1 suora!), ma le sue kanzoni sono niente male. ciaooooooo

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/05/2003 :  12:46:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Se non la smetti di scrivere in linguaggio da sms mi arrabbio >:(

Comunque la tua firma è ancora fuori uso...

E comunque no, non ho sentito tomorrow, mi sono sempre dimenticato :P

Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 29/05/2003 :  13:24:19  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Be' dato ke vedo che il topic e' risorto, e dato che ribadisco che il cd e' veramente molto bello, oltre alle canzoni presenti in Let Go aggiungo pure le altre cantate da Avril!. Qualcuna e' presente pure in qualche singolo.

Get Over It
Falling Down (tratto dalla soundtrack di Sweet Home Alabama)
I Don't Give
Why
Temple Of Life
Touch The Sky
Two Rivers

quote:

magari avril se la tira troppo koi suoi modi di fare 1 po' esagerati (in 1 foto d 3 anni fa sembrava 1 suora!)

Avril se la tira??.. uhm, direi di no io, non voglio dire che sia una ragazza timidissima e riservata come la nostra Lene... ma comunque mi sembra ancora una tipa con i piedi per terra, io nn ci vedo niente di esagerato in lei a dire il vero!.

Quale stella brilla di più?

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/05/2003 :  20:19:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
mi sembra ancora una tipa con i piedi per terra

Non ho trovato un'immagine da "skater boy" mentre saltella e starnazza sull'auto, o giuro che ti avrei messo solo quella come risposta

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 01/06/2003 :  18:29:08  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Secondo me lei indubbiamnente è una tipa particolare...ma il fatto che siamo qui a discutere se la sua musica è bella o brutta significa che è riuscita nella sua impresa:far parlare di sè...ci sono alcuni "artisti" che fanno una musica talmente orribile che non li ascolta nessuno e nessuno parla di loro!!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/06/2003 :  23:32:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
E' peggio quando ci sono cantanti bravissimi che nessuno conosce comunque (vedere Sissel, per esempio)...

Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 02/06/2003 :  19:53:24  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
quote:

Non ho trovato un'immagine da "skater boy" mentre saltella e starnazza sull'auto, o giuro che ti avrei messo solo quella come risposta

Uhm.. vabbe' intendevo che non si e' montata ancora la testa.. pensavo fosse intuibile quello che volevo dire!. L'hai detto in tono ironico spero...

Quale stella brilla di più?

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/06/2003 :  20:34:32  Show Profile Send Knox a Private Message

Per la gioia di Gattissimo !!!!!

non scriverò MAI con l'8

Sarò pronto per il suo ritorno ?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/06/2003 :  00:17:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
pensavo fosse intuibile quello che volevo dire!. L'hai detto in tono ironico spero

Era intuibile, si... E l'ho detto in tono ironico a metà...

quote:
intendevo che non si e' montata ancora la testa

Spacca gli strumenti come musicisti di un calibro molto, moooolto diverso e non si è montata la testa?

(comunque non ho mai sopportato chi spacca gli strumenti... Odio gli sprechi!)

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/06/2003 :  13:08:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
AAARGH!!!Qualche giorno fa ho sentito sul tg di ReteA che stanno pensando di fare un Film ispirato al video di Skater Boy...non ho capito bene se Avril reciterà,ma la sola idea mi fa rabbrividire(in ogni caso quella canzone orribile diventerebbe colonna sonora suppongo...)

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000