| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/12/2002 : 23:41:06
|
Ho appena visto il nuvoo video di Avril Lavigne che è già uscito in America e sapendo che ci sono molti che la apprezzano ho deciso di postare un commento. Naturalemnte lo potrete vedere al solito sito
www.rollingstone.com
Il video a me è piaciuto. Sembra ben realizzato e ben studiato. Belle le ambientazioni e poi c'è la sua camminata "solitaria" che ricorda un po' quella di Lene nella versione norvegese di US. Vabbè, se volete andate a vederlo oppure aspettate che esca qui. I'm with you è molto calma ed è una delle più belle del cd per me.
Buona visione...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 18/12/2002 23:43:20 |
|
|
lele76
Fan

|
Posted - 19/12/2002 : 09:29:33
|
Ciao... visto pure io. Me lo sono scaricato da platinumgirl.net, sono un 38Mb. E' si', e' veramente bello, poi Avril in questo clip e' più carina che mai, concordate?...ed il pezzo del video che va' dai 2.50 ai 3.00 minuti e' fantastico, e' quello dove "urla" il ritornello, bello e basta!. Come canzone e' molto diversa dai primi due singoli, ma e' comunque bellissima.. come tutto il cd del resto. Saluti
Quale stella brilla di più?
 |
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 13/05/2003 : 12:21:52
|
Dopo ben 6 mesi continua ancora ad essere uno dei più trasmessi... 
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 13/05/2003 : 14:15:38
|
davvero carino! e anche la canzone è stupenda!
Lene |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/05/2003 : 14:18:35
|
Non ho avuto ancora l'occasione di acquistare il singolo, uscito il 30 aprile, ma lo farò appena posso. Su di esso c'è, oltre alla canzone, il suo video, una versione live e un'altra traccia del cd. Inutile dire che è una delle più belle canzoni che ho sentito negli ultimi tempi, per l'originalità della melodia (credo, almeno finora nn ho avvertito nessuna assonanza palpabile con altre canzoni note), ma soprattutto per l'intensità e il saliscendi nella voce che fa venire i brividi. Anche il testo mi sembra importante.
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 13/05/2003 : 16:14:07
|
quote: Avril in questo clip e' più carina che mai, concordate?
No, non concordo proprio per niente... Come ragazza brutta non è, ma non capisco cosa ci vedete che non possa essere molto più bello (anche molto più brutto, ma è un altro discorso) nelle ragazze "della porta accanto"... Ci sono tante bellezze in giro, e sbavate davanti a uno schermo con Avril? (non che sbavare davanti a uno schermo sia sbagliato, eh, è che con lei non mi sembra ci sia niente di che per cui farlo) Ha tre quintali di trucco addosso, è alta un metro e un citofono, e in questo video fa pure la scazzata... Tuttavia devo ammettere che la canzone non è male come mi aspettavo... Anzi, direi che è quasi orecchiabile. Però trovo che, come suo solito, sentirla 2, 3 volte ok, poi però rompe...
quote: bellissima.. come tutto il cd del resto
Cosa mi tocca sentire 

Edited by - gattissimo on 13/05/2003 16:17:58 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 13/05/2003 : 18:36:42
|
Mi sono sempre dimenticato di riaprire questo Topic, e a dire il vero ancora non capisco perchè non avevo mai risposto... Boh. I'm with you è una delle mie canzoni preferite degli ultimi tempi, ho acquistato l'album ad Agosto e questa canzone (ma anche le altre) non smette di piacermi! Davvero brava Avril. 
Il video, poi, è fatto proprio bene, esalta la bellezza di Avril (capito Gatt?) e rende ancor più piacevole l'ascolto della canzone. Marko invece di comprare il singolo, ti consiglio tutto l'album che da quanto ho capito non ce l'hai... Io lo comprai masterizzato (5euro) ma tornassi indietro mi prenderei l'originale (20euro che sarebbero andati ad arricchire la buona musica).
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 16/05/2003 : 16:46:53
|
quote: capito Gatt?
No 
quote: 20euro che sarebbero andati ad arricchire la buona musica
Non spariamo cavolate... Di quei 20, meno di 2 € sarebbero andati ad arricchire la buona (o cattiva, a seconda dei punti di vista *sigh*) musica. I restanti 18+ avrebbero arricchito quegli squali dell'impero siae e delle case discografiche 

|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/05/2003 : 18:10:15
|
quote:
quote: capito Gatt?
No 
Non avevo dubbi sulla tua perspicacia. Se una è bella è bella no? Come direbbe Proietti... "A me me piace." quote: I restanti 18+ avrebbero arricchito quegli squali dell'impero siae e delle case discografiche
Sulla SIAE sono quasi totalmente d'accordo, sulle case discografiche no. In fondo la SIAE non fa nulla per promuovere un prodotto di qualità mentre le case discografiche qualcosa fanno, no? E' anche nel loro interesse incentivare artisti con un certo talento. Cmq 20 euro sono troppi, infatti mi sono ridotto a comprare un cd all'anno. Il 2002 è stato l'anno di Michelle Branch, e il 2003?? .....

|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 16/05/2003 : 18:16:25
|
Del nuovo album di Lene e Michelle!!!   
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
LENEforEVER
Nuovo utente
|
Posted - 22/05/2003 : 20:05:28
|
io sono un grande estimatore oltre di Avril Lavigne e posso soltalto dire che quella canzone è stupenda come tutto il suo cd!! ciao ciao
You're trying to ease off, but you know you won't get far And now she's up there sings like an angel But you can't hear those words And now she's up there sings like an angel Unforgivable sinner...
|
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 24/05/2003 : 19:15:51
|
Mi piace come canzone...molto carina...!!!!

|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 24/05/2003 : 23:07:59
|

|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/05/2003 : 01:55:23
|
quote:

Non ci credo, finalmente qualcuno che concorda con me! :D

|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/05/2003 : 17:57:21
|
quote: Non ci credo, finalmente qualcuno che concorda con me! :D
AH! Ti sei accorto di essere paurosamente in minoranza eh?   Cmq a parte tutto, credo che I'm whit you sia talmente bella e dolce che può piacere benissimo anche a chi non apprezza Avril Lavigne.
Marko, hai più comprato il singolo? O hai preferito l'album? O niente?
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/05/2003 : 21:14:29
|
quote: può piacere benissimo anche a chi non apprezza Avril Lavigne
Oddio, "piacere" è una parola grossa... Ma diciamo che di tutte quelle che ho sentito IWY è la più decente 

|
 |
|
Topic  |
|