Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 I'm with you
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

memory4
Fan

Posted - 09/06/2003 :  16:06:58  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
quote:
Spacca gli strumenti come musicisti di un calibro molto, moooolto diverso e non si è montata la testa?
(comunque non ho mai sopportato chi spacca gli strumenti... Odio gli sprechi!)

Come al solito si passa dal commentare la canzone al cantante e, qsto dovrebbe essere il 5° topic in cui si discute della stessa persona... e si ripetono sempre le stesse cose.
Non sarebbe il caso di darci un taglio?
Cmq io ribadisco quello che ho detto anche altre volte: anche se a volte i cantanti si montano la testa, o possono non piacermi... non è detto che le canzoni non possano essere belle o quantomeno orecchiabili, e francamente quelle di A.Lavigne sono tutt'altro che brutte...!
Un'altra cosa da far notare e che spesso i video non centrano molto con il significato del brano... qndi meglio la radio!
Ps.: Neanche io ho mai sopportato chi spacca gli strumenti... nn ne vedo l'utilità!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/06/2003 :  18:08:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
spesso i video non centrano molto con il significato del brano... qndi meglio la radio!
Decisamente moooolto meglio la radio.
Chi ama la musica può anche solo ascoltarla per radio, e soprattutto a quelli che si lasciano sempre influenzare negativamente dall'immagine di un artista farebbe davvero bene guardare meno TV possibile.
E imparate una buona volta a giudicare la musica prima di vedere chi è o cosa fa nella vita l'artista.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/06/2003 :  19:16:07  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Aargh, un'altro teenager-movie! Nooo!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000