Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Periodo di nuovi video
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  16:52:23  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
In questi giorni mi è capitato di vedere un po' di video nuovi.
Buona la sorpresa di Pelù che si è presentato con Angun. Non ho ancora ben chiara la canzone ma il duetto in sè mi piace. Due voci così differenti ma non contrastanti. Poi Angun pronuncia l' italiano abbastanza bene, per quelle poche frasi che dice. A dire la verità tra i due lo straniero pare Pelù!!!

Video nuovo anche per le Tatù... recentemente sono state di nuovo ospiti a TRL. L' altra volta non ci avevo fatto caso ma la mora non parl aun parola di inglese.. come puoi cantare qualcosa che non sai neanche che stai dicendo? Il video punta molto sulla spettacolarità (lo avevo già visto in parte nella versione russa). Anche qui non mi posso esprimere sulla canzone perchè praticamente non l'ho neanche ascoltata (da domani si potrebbe vedere cmq a trl poichè oggi è andato in "pensione" Al the things she said che sto vedendo in questo momento)

Ancora video nuovo per le Las Ketchup... ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo?
Stavo facendo colazione quando vedo in televisione una macchia rossa, 3 note di numero e già il latte non scendeva più. Avevo già capito che erano loro e non mi sono stupito di avren la successiva conferma dalla scritta e dall' inquadratura che allargandosi mostrava prima il maggiolino rosso e poi loro 3...
Vabbè in sostanza mi fa abbastanza schifo (e un ascolto mi basta a e avanza... potevo vomitare tutto il giorno!!!)

Ancora video nuovo per i The Calling... da vedere ma credo che per il mio leggero pregiudizio su di loro ci dovrò mettere tempo e impegno a capire... e a vederlo!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...

Mari
Fan

Posted - 20/11/2002 :  19:28:09  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
X quanto riguarda il video PELU'/ANGGUN la canzone mi piace, ma penso ke sia appunto il tocco di Anggun a rendermela piacevole, e poi nel video lei è bellissima e il video in sè mi piace.
X quanto riguarda le Tatu, la canzone mi piace molto anke se ovviamente preferivo "All the things she said". La cosa buffa è ke è stato girato prima "Not Gonna Get Us" e dopo "All the things she said" infatti NGGU risale a Febbraio dell anno scorso e se ci fai coso loro sono + giovani rispetto ad ora e rispetto al video del primo singolo. Sinceramente fossi loro l'avrei rigirato, ma forse l'hanno tenuto proprio xkè è spettacolare e rifarlo sarebbe costato troppo. Si la mora nn sa parlare in inglese, parla solo in russo nn posso darle tutti i torti xkè cmq loro all'inizio sono nate x sfondare solo in Russia e nn immaginavano di spopolare all'estero e magari essendo giovani hanno avuto qualke difficoltà, x i russi imparare l'inglese è + difficile rispetto a noi europei. X le canzoni nn ne ho idea, magari se l'è imparati a memoria i versi :))) Cmq penso ke debbano prendere provvedimenti, ormai ora sono internazionali,,,
X quanto concerne le Las Ketchup, stessa fine di Valeria Rossi. Successo con il primo singolo....E BASTA!!!!

By Mari (Nicchan in chat!).

"La mia rivoluzione è pioggia sul bagnato."

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/11/2002 :  20:42:08  Show Profile Send Knox a Private Message
Not gonna get us non poteva che essere il secondo singolo !

Se vi piaceva All the thing she said, basteranno pochi ascolti di quest'altra canzone per cambiare idea !

Il video ??? Ancora non l'ho visto. Ma beccate sempre le anteprime ??????

Se faranno uscire un terzo singolo, sarebbe forte sentire "Show me love" (per continuare con i ritmi veloci). Oppure magari "30 Minutes" !!! (anche se forse è troppo "intima").

....jo'fatto pure l'iniezione!!!
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 22/11/2002 :  15:12:26  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

X quanto riguarda il video PELU'/ANGGUN la canzone mi piace, ma penso ke sia appunto il tocco di Anggun a rendermela piacevole, e poi nel video lei è bellissima e il video in sè mi piace.
X quanto riguarda le Tatu, la canzone mi piace molto anke se ovviamente preferivo "All the things she said". La cosa buffa è ke è stato girato prima "Not Gonna Get Us" e dopo "All the things she said" infatti NGGU risale a Febbraio dell anno scorso e se ci fai coso loro sono + giovani rispetto ad ora e rispetto al video del primo singolo. Sinceramente fossi loro l'avrei rigirato, ma forse l'hanno tenuto proprio xkè è spettacolare e rifarlo sarebbe costato troppo. Si la mora nn sa parlare in inglese, parla solo in russo nn posso darle tutti i torti xkè cmq loro all'inizio sono nate x sfondare solo in Russia e nn immaginavano di spopolare all'estero e magari essendo giovani hanno avuto qualke difficoltà, x i russi imparare l'inglese è + difficile rispetto a noi europei. X le canzoni nn ne ho idea, magari se l'è imparati a memoria i versi :))) Cmq penso ke debbano prendere provvedimenti, ormai ora sono internazionali,,,
X quanto concerne le Las Ketchup, stessa fine di Valeria Rossi. Successo con il primo singolo....E BASTA!!!!

By Mari (Nicchan in chat!).

"La mia rivoluzione è pioggia sul bagnato."

la differenza fra un sedicenne e un diciassettenne e pokissima.. o inesistente...
poi se parliamo di ragazze... e' ancora peggio.. diciamo che dopo i 15 le ragazze nn crescano molto...

le tatu erano solo truccate diversamente :)

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/11/2002 :  19:14:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

la differenza fra un sedicenne e un diciassettenne e pokissima.. o inesistente...
poi se parliamo di ragazze... e' ancora peggio.. diciamo che dopo i 15 le ragazze nn crescano molto...

Be di altezza no, ma di volto si cambia e parecchio pure... il passaggio dall' adolescenza alll' essere adulto è proprio quello in cui si cambia di più e pù rapidamente...
Prendi 3 video di Lene US versione norvegese, US versione europea e WIH e guardati quanto Lene sia cambiata dal primo all' ultimo...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/11/2002 :  21:08:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Pelù che si è presentato con Anggun

Ma allora non era uno scherzo!!!
NNNNNNOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!!

quote:
Video nuovo anche per le Tatù

Chissà perchè la cosa non mi tocca più di tanto...

quote:
Ancora video nuovo per le Las Ketchup... ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo?

Perchè non attentano alla mia vita invece di farmi sorbire certe schifezze? Lo preferirei

quote:
Ancora video nuovo per i The Calling

Mah... 'un me piace...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 22/11/2002 :  22:13:28  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

quote:

Be di altezza no, ma di volto si cambia e parecchio pure... il passaggio dall' adolescenza alll' essere adulto è proprio quello in cui si cambia di più e pù rapidamente...
Prendi 3 video di Lene US versione norvegese, US versione europea e WIH e guardati quanto Lene sia cambiata dal primo all' ultimo...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

gli sono semplicemente cresciuti i capelli..
a me sembra uguale nei video..

si cresce a 13 anni se nn sbaglio...

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/11/2002 :  22:32:08  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

gli sono semplicemente cresciuti i capelli..
a me sembra uguale nei video..

si cresce a 13 anni se nn sbaglio...

Non confonde le cose Corey... verso i 13 le ragazze sviluppano ma non è che diventino donne... e poi "maturano" più tardi (te l'ho detto, prendi i video di Lene e lo vedi direttamente che è cambiata nell'arco di poco tempo, certo non è che sia diventata un'altra persona ma nel primo video si vede proprio che era più "ragazzina"... poi vabbè nella seconda versione di US, quella della stazione, aveva anche un altro look). Una di 18 anni non ha in genere la faccia di una di 15... tranne rari casi (ma in realtà quelle che a 18 ne dimostrano 15, a 15 ne dimostravano 12) o a meno che non ci cresci insieme e te ne rendi meno conto dei cambiamenti...
O hai mai visto una di 13 anni con la faccia di una ventenne?

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 25/11/2002 :  00:08:04  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io no e spero di non vederla manco mai....

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000