| Author |
Topic  |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 17/11/2002 : 15:32:20
|
Come mai non mi va + Winmx??Cioè nn mi trova + file!Eppure ho scaricato l'ultima versione!! Sapete dirmi come mai? Mi consigliate un buon programma per scaricare musica? Grazie!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 17/11/2002 : 15:50:03
|
quote: Come mai non mi va + Winmx??Cioè nn mi trova + file!Eppure ho scaricato l'ultima versione!! Sapete dirmi come mai? Mi consigliate un buon programma per scaricare musica? Grazie!!
Che vuol dire non ti trova più i file?? Spiegati meglio. Tu avvii la ricerca e non compaiono risultati? Oppure compaiono ma non ti parte il download?? L'ultima versiome è 3.31 Non è che a me vada benissimo, però funziona.
 A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 22/11/2002 : 20:11:07
|
Non, non mi trova quasi mai file!Ora provo qsto ke avete postato grazie! Winmx un tempo era buono, peccato!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 22/11/2002 : 21:04:01
|
Scusa ma ti conenetti ai server prima di effetuare la ricerca? O almeno, nel caso fosse automatico il colelgamento, ce li hai i server in lista? Sicuro di avere una quantità di file di scambio sufficienti per non essere bannato dai server? Alcuni lo richiedoo... Bo, io ti sto dicendo quello che mi viene in mente... mi sembra strano quello ti succede...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 22/11/2002 : 21:21:26
|
Mai stato buono WinMX per me... Di solito è l'opinione di chi non ha messo le mani su kazaalite  Dicono che ci sia più musica italiana su WMX...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
lele76
Fan

|
Posted - 25/11/2002 : 12:58:18
|
Ma..con WinMx io mi trovavo benissimo...dico trovavo perche' anche a me con le ultime versioni sembra che si trovi molta meno roba ed e' anche più difficile da scaricare. Nel senso che e' sempre pieno di gente in attesa. Programmi alternativi, avevo iniziato a testare Ziga...ma và ancora peggio, non si riescono proprio a trovare dei server liberi....
Quale stella brilla di più?
 |
 |
|
| |
Topic  |
|