Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Per lo staff
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dave
Fan

Posted - 24/11/2002 :  18:02:31  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Ho visto che nei forum Snitz c'è la possibilità di inserire un calendario dove sia gli amministratori, sia gli utenti, possono pubblicare un avvenimento particolare selezionando la data e pubblicare un articolo come se fosse un topic.
Siccome vedo che qui tutti si conoscono, ci sono degli annunci di compleanno, di cartoline inviate per Lene, eccetera volevo chiedere se ci fosse la possibiltà di metterne una, grazie.

Nichilismo e cinismo? No, grazie.

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2002 :  23:30:53  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Si tratta di una versione particolare (e non ufficiale) dello Snitz. Ora come ora aggiornare il nostro forum è molto difficile, quindi mi dispiace deluderti ma per ora non si può fare.
Cmq mi segnerò sulla mia agendina con tutte le proposte anche questa, e forse riusciremo ad accontentarti!

Grazie e ciao

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 25/11/2002 :  12:51:12  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Di niente, magari per il ritorno di Lene...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/11/2002 :  13:09:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
....e poi non ci sono nemmeno le cartelline fiammeggianti...

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 25/11/2002 :  14:33:01  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Visto che ci siete mettete anche la possibilità di fare i sondaggi!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000