| Author |
Topic  |
|
Knox
Fan

|
Posted - 18/11/2002 : 20:41:48
|

Ancora non ho la PS2, ma ben presto sarà in mio possesso! Il primo gioco sarà, .....quale sarà ?????? Difficile dirlo.... !

....E così, un bel giorno mi imbarcai per un cargo battente bandiera Liberiana. Non seppi mai cosa trasportasse, o forse si..... Droga !!!
Edited by - knox on 19/11/2002 21:06:41 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/11/2002 : 22:38:03
|
I gusti so gusti... ma c'è di molto meglio!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 19/11/2002 : 19:59:17
|
Altri Picchiaduro, o giochi di tutt'altro genere ???
...Cosa ne pensi di Medal of Honor Frontline ??? E' tra i miei obiettivi !!
....E così, un bel giorno mi imbarcai per un cargo battente bandiera Liberiana. Non seppi mai cosa trasportasse, o forse si..... Droga !!!
Edited by - knox on 19/11/2002 20:00:13 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/11/2002 : 20:52:29
|
Io penso che Lene di sicuro si farà un giretto su quel videogioco 
I have no idea where I'll be tomorrow!I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time.Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 36
Edited by - Marko on 19/11/2002 20:55:55 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/11/2002 : 20:58:01
|
quote:
Entrambe è la risposta giusta...
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 19/11/2002 : 21:12:38
|
quote: quote: --------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Entrambe è la risposta giusta...
Qualche titolo ????
....E così, un bel giorno mi imbarcai per un cargo battente bandiera Liberiana. Non seppi mai cosa trasportasse, o forse si..... Droga !!! |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 19/11/2002 : 21:17:07
|
qui mi potrei sbizzarrire... non so se ti piacciono i Gdr ma FinalFantasyX io lo sto "osannando" ... è qualcosa di stupendo... poi c'è anche Metal Gear Solid 2 che è impressionante e GT3 che per ore non ha rivali... poiio ti consiglierei Silent hill2, Medal of honor frontline, devil may cry, Quake 3 , GTA3 , commandos e toca race driver... cmq se fossi in te io prenderei o FINAL FANTASY X o METAL GEAR SOLID 2
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 19/11/2002 : 21:25:23
|
Purtroppo non vado matto per i giochi di ruolo, anche se FF 10, sembra essere davvero eccezionale. MetalGS2..... No, neanche questo titolo mi attrae, troppa strategia.
Quake 3 , già va meglio !! E sicuramente nel mio scaffale ci sarà anche un gioco di "Racing" !!!
Commandos ??? Di cosa si tratta ???? Tipo Metal Gear ???
....Pure l'iniezione jo' fatto!!! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/11/2002 : 21:37:59
|
Naturalmente PES 2 per gli appassionati di calcio... Di guida ce ne son già vari ed è in uscita COlin McRae3... Be di bei picchiaduro ti posso consigliare Virtua Fighter 4 (l'ho sempre preferito a Tekken) e Dead or Alive 2... POi dipende tutto da che tipo di giochi cerchi tu...
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 19/11/2002 : 23:55:47
|
quote: Commandos ???
decisamente strategico.... allora vai con quake 3!
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 21/11/2002 : 21:05:21
|
...Il dado è tratto. Il passo è stato compiuto !!!
Da oggi sono un nuovo possessore della PS2.
Le sfide sono aperte, il "The king of the iron fist turnament".....si riaccende !!!!!!!!!!!!!
Ah, tra l'altro la "Play" era in offerta con "Formula one 2002".
....jo'fatto pure l'iniezione!!!
Edited by - knox on 21/11/2002 21:05:55 |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 22/11/2002 : 12:51:16
|
PREFERISCO IL TAG, DATEMI MICHELLE E ANGEL E LE SUONO A CHIUNQUE! AL 4 MI STO SPECIALIZZANDO IN JULIA, PURTROPPO IL MIO AMICO CHE HA IL GIOCO CON NINA ME LE Dà DI SANTA RAGIONE!
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 22/11/2002 : 15:09:05
|
forse tekken 4 e' il gioco piu' scadente fra i 3 principali (doa3, tekken4, virtuafighter4)
bhe.. ti potevi comprare una cosole un po' piu' nuovo... tipo game cube o xbox..
tra l'altro e' uscito per xbox un gioco che si preannuncia stupendo: splintercell, un stealth game che batte udite udite: metal gear solid...
io ho provato la demo.. e ci sono rimasto di merda..

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 24/11/2002 : 23:59:24
|
quote: bhe.. ti potevi comprare una cosole un po' piu' nuovo... tipo game cube o xbox..
io avrei fatto la stessa scelta di knox ... KNOX non te ne pentirai!
quote: forse tekken 4 e' il gioco piu' scadente fra i 3 principali (doa3, tekken4, virtuafighter4)
non sottovalutare la potenza di TEKKEN
quote: tra l'altro e' uscito per xbox un gioco che si preannuncia stupendo: splintercell, un stealth game che batte udite udite: metal gear solid...
io ho provato la demo.. e ci sono rimasto di merda..
beh un gioco non vale l'acquisto di una console.... e poi è Merdasoft.....
PSX2---> the best ... ora aspettiamo la psx3
jama
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/11/2002 : 00:15:40
|
Jama non so per niente d'accordo con quello che hai detto
quote:
PSX2---> the best ... ora aspettiamo la psx3
Cmq credo basti st'affermazione a screditare tutto... Non lo dico per arroganza personale, ma il successo "farlocco" della psx ha una causa "scientificamente" dimostrabile...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 25/11/2002 00:19:23 |
 |
|
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 04/12/2002 : 23:27:59
|
METROID PRIME TUTTO IL RESO è GAME OVER.......
OPS! è PER GAMECUBE....... counque piuttosto che tekken 4 pigliati virtua figher4.....
 |
 |
|
Topic  |
|