Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Tekken 4 !!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

KAKUGO
Fan

Posted - 04/12/2002 :  23:30:34  Show Profile Send KAKUGO a Private Message
splinter cell è molto bello ma non un capolavoro da fine del mondo.........anzi! ha delle lacune che fanno vomitare........

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 04/12/2002 :  23:43:47  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
beh secondo me .... anke perchè altrimenti non l'avrei acquistata... la PS2 è la migliore delle scelte che poteva fare ... certamente l'xbox ha un potenziale più elevato ma non così estremamente superiore il gamecube non lo conosco bene ma a giochi siamo un po' scarsini mi pare... poi sono tutte grandi console ma la ps2 per me sta sopra a tutte non tanto per il successo che ha avuto ma perchè così la considero io per tanti motivi.... agli altri la loro a me la mia

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

KAKUGO
Fan

Posted - 04/12/2002 :  23:53:41  Show Profile Send KAKUGO a Private Message
[quote]
beh secondo me .... anke perchè altrimenti non l'avrei acquistata... la PS2 è la migliore delle scelte che poteva fare ... certamente l'xbox ha un potenziale più elevato ma non così estremamente superiore il gamecube non lo conosco bene ma a giochi siamo un po' scarsini mi pare... poi sono tutte grandi console ma la ps2 per me sta sopra a tutte non tanto per il successo che ha avuto ma perchè così la considero io per tanti motivi.... agli altri la loro a me la mia

l'xbox tecnicamente parlando è anni luce avanti alla ps2...che poi i giochi valgano la metà di quelli della console sony sono d'accordo al 200%
il cubo ha pochi giochi è vero...........
ma dopo aver giocato metroid posso dirti che rinuncerei a tutti i giochi che usciranno l'anno prossimo non made in nintendo........
metroid è il classico gioco perfetto sotto tutti i punti di vista: uno di quei giochi che escono non una volta all'anno ma una volta ogni 4 o 5 anni...........
e zelda è alle porte...........
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000