beh secondo me .... anke perchè altrimenti non l'avrei acquistata... la PS2 è la migliore delle scelte che poteva fare ... certamente l'xbox ha un potenziale più elevato ma non così estremamente superiore il gamecube non lo conosco bene ma a giochi siamo un po' scarsini mi pare... poi sono tutte grandi console ma la ps2 per me sta sopra a tutte non tanto per il successo che ha avuto ma perchè così la considero io per tanti motivi.... agli altri la loro a me la mia
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
[quote] beh secondo me .... anke perchè altrimenti non l'avrei acquistata... la PS2 è la migliore delle scelte che poteva fare ... certamente l'xbox ha un potenziale più elevato ma non così estremamente superiore il gamecube non lo conosco bene ma a giochi siamo un po' scarsini mi pare... poi sono tutte grandi console ma la ps2 per me sta sopra a tutte non tanto per il successo che ha avuto ma perchè così la considero io per tanti motivi.... agli altri la loro a me la mia
l'xbox tecnicamente parlando è anni luce avanti alla ps2...che poi i giochi valgano la metà di quelli della console sony sono d'accordo al 200% il cubo ha pochi giochi è vero........... ma dopo aver giocato metroid posso dirti che rinuncerei a tutti i giochi che usciranno l'anno prossimo non made in nintendo........ metroid è il classico gioco perfetto sotto tutti i punti di vista: uno di quei giochi che escono non una volta all'anno ma una volta ogni 4 o 5 anni........... e zelda è alle porte...........