Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 E' tornata Anouk :)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mari
Fan

Posted - 14/11/2002 :  20:45:10  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
E' tornata Anouk con il suo quarto Cd in uscita in Olanda il 18 di questo mese. Si intitola "Graduated Fool". Anouk ha avuto un bambino lo scorso anno, x quello si è sentito parlare poko di lei (apparte ke l'Italia l'ha snobbata dal 2°cd in poi x via della poca pubblicità....grrr....:-///).
Vabbè ecco la tracklist:

Too Long
Everything
Hail
Who Cares
Graduated Fool
Stop Thinking
No Time To Waste
Margarita Chum
Searching
I live for you
Bigger Side

NN vedo l'ora di comprarlo, spero ke in Italia esca almeno x Natale! Il primo singolo estratto è "Everything" già in classifica in Olanda. Parlando sempre di cantanti poco publicizzate, sembra ke il 2°album di Emmi di cui vi ho parlato in qualke topic fa, stia facendo flop in Finlandia, ovvero nella sua terra...!

By Mari (Nicchan in chat!).

"La mia rivoluzione è pioggia sul bagnato."

Gattissimo
Fan

Posted - 15/11/2002 :  18:59:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
E' tornata Anouk

Oddio, mi dispiace... Ma vedrai che in qualche modo sopravviveremo...ù

(ebbene si: non mi piace)

quote:
Anouk ha avuto un bambino lo scorso anno

A 26 anni? Ma che gli è preso a tutti che si vogliono rovinare la vita a tutti i costi??

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 15/11/2002 :  19:07:10  Show Profile Send crudelia a Private Message
quote:

E' tornata Anouk con il suo quarto Cd

..quarto??...allora "the last track" era il terzo?...bè Anouk...va preso il cd originale no?...è troppo piu superiore degli altri cantanti....

Grazie mille per l'info....ora andro a caccia del cd....spero esca presto anke in italia...altm un viaggettino in holland...nn sarebbe poi neanke male!

............................Crudelia..............................

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/11/2002 :  19:18:52  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:
E' tornata Anouk

Oddio, mi dispiace... Ma vedrai che in qualche modo sopravviveremo...ù

(ebbene si: non mi piace)

quote:
Anouk ha avuto un bambino lo scorso anno

A 26 anni? Ma che gli è preso a tutti che si vogliono rovinare la vita a tutti i costi??

IOl cantante degli Hanson ha 19 anni, è sposato ed è diventato papà da pochi giorni...
Lo prenderò ad esempio di vita!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/11/2002 :  19:28:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Il cantante degli Hanson ha 19 anni, è sposato ed è diventato papà da pochi giorni...

Uhm... a questo punto mi domando e dico: pazzo furioso o solo colpito da stupidità terminale? Mah...

Claus: mica vorrai mettere al mondo un mini-claus a breve, vero?

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/11/2002 :  19:31:56  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Claus: mica vorrai mettere al mondo un mini-claus a breve, vero?

Inutile pensare a ste cose da solo...

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 15/11/2002 :  20:11:05  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
IOl cantante degli Hanson ha 19 anni, è sposato ed è diventato papà da pochi giorni...

Tra qlke mese entrerà anke lui nella band... tanto come età ci siamo quasi... ma chi se l'è preso quello?????

Luke

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 16/11/2002 :  17:38:18  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
quote:

Too Long
Everything
Hail
Who Cares
Graduated Fool
Stop Thinking
No Time To Waste
Margarita Chum
Searching
I live for you
Bigger Side

mhm, questi titoli mi piacciono..!! non vedo l'ora di ascoltare qualcosa.

It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 16/11/2002 :  19:11:19  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Brava Crudelia! Così si parla! :) anke io nn vedo l'ora ke esca qui. Ebbene si "Lost Tracks" è il 3°Cd ma aihmè è uscito solo in Olanda e in Belgio. Pensa ke lo scorso anno mia madre è stata una settimana in Belgio ma nn l'ho trovato nei negozi, era già esaurito....Cmq nn è un vero proprio album, bensì una raccolta di b-side, dei pezzi acustici, qualke cover ma anke qualke inedito! :)

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/11/2002 :  11:21:43  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

va preso il cd originale no?

NO!!!

Mi era sfuggita questa affermazione...

Edited by - gattissimo on 17/11/2002 11:26:39
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/11/2002 :  22:31:45  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io oltre a nobody's wife non ne conosco altre ma non prenderò certo il cd... non m'ispira...

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/11/2002 :  23:36:35  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

io oltre a nobody's wife non ne conosco altre ma non prenderò certo il cd... non m'ispira...

Ma come può ispirare o meno qualcosa che non si conosce affatto???
Bah... rebus irrisolvibile...

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/11/2002 :  19:30:44  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ma io penso ke lei abbia fatto canzoni molto + belle di Nobody's Wife, soltanto ke purtroppo lei viene etikettata solo con quella canzone xkè è l'unika ke qui in Italia ha avuto successo. Poi cmq dipende dai gusti.
E' brutto quando si etiketta un cantante solo x un suo singolo ke ha avuto successo...

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/11/2002 :  23:36:36  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
decisamente stupido catalogare un cantante anche se non lo si onosce... lo so ma non so che farci.... penso non capiti solo a me.... o no?

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2002 :  23:52:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

decisamente stupido catalogare un cantante anche se non lo si onosce... lo so ma non so che farci.... penso non capiti solo a me.... o no?

E' proprio questo il problema... se prima di parlare in generale si riflettesse tutti e si parlasse almeno con un minimo di cognizione di causa si eviterebbero tanti litigi e tante idiozie... poi ognuno libero di dire quello che vuole, naturalmente... certo che certi giudizi per me lasciano il tempo che trovano...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000