| Author |
Topic  |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 14/11/2002 : 20:45:10
|
E' tornata Anouk con il suo quarto Cd in uscita in Olanda il 18 di questo mese. Si intitola "Graduated Fool". Anouk ha avuto un bambino lo scorso anno, x quello si è sentito parlare poko di lei (apparte ke l'Italia l'ha snobbata dal 2°cd in poi x via della poca pubblicità....grrr....:-///). Vabbè ecco la tracklist:
Too Long Everything Hail Who Cares Graduated Fool Stop Thinking No Time To Waste Margarita Chum Searching I live for you Bigger Side
NN vedo l'ora di comprarlo, spero ke in Italia esca almeno x Natale! Il primo singolo estratto è "Everything" già in classifica in Olanda. Parlando sempre di cantanti poco publicizzate, sembra ke il 2°album di Emmi di cui vi ho parlato in qualke topic fa, stia facendo flop in Finlandia, ovvero nella sua terra...!
By Mari (Nicchan in chat!).
"La mia rivoluzione è pioggia sul bagnato."
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/11/2002 : 18:59:27
|
quote: E' tornata Anouk
Oddio, mi dispiace... Ma vedrai che in qualche modo sopravviveremo...ù
(ebbene si: non mi piace)
quote: Anouk ha avuto un bambino lo scorso anno
A 26 anni? Ma che gli è preso a tutti che si vogliono rovinare la vita a tutti i costi?? 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 15/11/2002 : 19:07:10
|
quote:
E' tornata Anouk con il suo quarto Cd
..quarto??...allora "the last track" era il terzo?...bè Anouk...va preso il cd originale no?...è troppo piu superiore degli altri cantanti....
Grazie mille per l'info....ora andro a caccia del cd....spero esca presto anke in italia...altm un viaggettino in holland...nn sarebbe poi neanke male!
............................Crudelia..............................
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/11/2002 : 19:18:52
|
quote:
quote: E' tornata Anouk
Oddio, mi dispiace... Ma vedrai che in qualche modo sopravviveremo...ù
(ebbene si: non mi piace)
quote: Anouk ha avuto un bambino lo scorso anno
A 26 anni? Ma che gli è preso a tutti che si vogliono rovinare la vita a tutti i costi?? 
IOl cantante degli Hanson ha 19 anni, è sposato ed è diventato papà da pochi giorni... Lo prenderò ad esempio di vita!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/11/2002 : 19:28:25
|
quote: Il cantante degli Hanson ha 19 anni, è sposato ed è diventato papà da pochi giorni...
Uhm... a questo punto mi domando e dico: pazzo furioso o solo colpito da stupidità terminale? Mah...
Claus: mica vorrai mettere al mondo un mini-claus a breve, vero? 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/11/2002 : 19:31:56
|
quote:
Claus: mica vorrai mettere al mondo un mini-claus a breve, vero? 
Inutile pensare a ste cose da solo...
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 15/11/2002 : 20:11:05
|
quote: IOl cantante degli Hanson ha 19 anni, è sposato ed è diventato papà da pochi giorni...
Tra qlke mese entrerà anke lui nella band... tanto come età ci siamo quasi... ma chi se l'è preso quello?????
Luke
|
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 16/11/2002 : 17:38:18
|
quote:
Too Long Everything Hail Who Cares Graduated Fool Stop Thinking No Time To Waste Margarita Chum Searching I live for you Bigger Side
mhm, questi titoli mi piacciono..!! non vedo l'ora di ascoltare qualcosa.
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 16/11/2002 : 19:11:19
|
Brava Crudelia! Così si parla! :) anke io nn vedo l'ora ke esca qui. Ebbene si "Lost Tracks" è il 3°Cd ma aihmè è uscito solo in Olanda e in Belgio. Pensa ke lo scorso anno mia madre è stata una settimana in Belgio ma nn l'ho trovato nei negozi, era già esaurito....Cmq nn è un vero proprio album, bensì una raccolta di b-side, dei pezzi acustici, qualke cover ma anke qualke inedito! :)
 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 17/11/2002 : 11:21:43
|
quote:
va preso il cd originale no?
NO!!!
Mi era sfuggita questa affermazione...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Edited by - gattissimo on 17/11/2002 11:26:39 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 19/11/2002 : 22:31:45
|
io oltre a nobody's wife non ne conosco altre ma non prenderò certo il cd... non m'ispira...
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/11/2002 : 23:36:35
|
quote:
io oltre a nobody's wife non ne conosco altre ma non prenderò certo il cd... non m'ispira...
Ma come può ispirare o meno qualcosa che non si conosce affatto??? Bah... rebus irrisolvibile...
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 20/11/2002 : 19:30:44
|
Ma io penso ke lei abbia fatto canzoni molto + belle di Nobody's Wife, soltanto ke purtroppo lei viene etikettata solo con quella canzone xkè è l'unika ke qui in Italia ha avuto successo. Poi cmq dipende dai gusti. E' brutto quando si etiketta un cantante solo x un suo singolo ke ha avuto successo...
 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 24/11/2002 : 23:36:36
|
decisamente stupido catalogare un cantante anche se non lo si onosce... lo so ma non so che farci.... penso non capiti solo a me.... o no?
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/11/2002 : 23:52:24
|
quote:
decisamente stupido catalogare un cantante anche se non lo si onosce... lo so ma non so che farci.... penso non capiti solo a me.... o no?
E' proprio questo il problema... se prima di parlare in generale si riflettesse tutti e si parlasse almeno con un minimo di cognizione di causa si eviterebbero tanti litigi e tante idiozie... poi ognuno libero di dire quello che vuole, naturalmente... certo che certi giudizi per me lasciano il tempo che trovano...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
| |
Topic  |
|