| Author |
Topic  |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 10/11/2002 : 19:52:07
|
Un topic per tutti coloro che possono postare delle foto proprie. Oppure potete tranquillamente descrivere la vista che avete affacciandovi dalla finestra o dal balcone di casa vostra !
Io inizio dalla vista che ho dalla finestra della mia camera da letto.

E' un piccolo parco che circonda un pò i palazzi vicini.(Anzi sarebbe meglio dire che sono i Palazzi che circondano il parco !!)
C'è anche una scuola (Istituco Commerciale) visibile dalla mia finestra...

Ho la fortuna di avere il parcheggio per le auto interno al palazzo (anche se chiunque può entrare, non è una strada privata), e Zoommando al max. ecco la mia "Bravo"....

Soffrite di Vertigini ?????? Allora non Guardate, siamo al 6° Piano !

Passiamo al balcone. Anche in questo caso sono fortunato a non avere un palazzo proprio di fronte, ma un discreto panorama...

Non "Appesantisco" troppo il Topic, ecco l'ultima foto (...ne ho altre però), si tratta di alcuni campi da calcetto. Guardando a sinistra.

Le "casupole" in basso sono i "Box" del mercato rionale.
 Technicolor The greatest name in Color |
|
|
Jo
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 19:17:05
|
Se guardo fuori dalla finestra ora, vedo il campanile della mia chiesa, un pino alto, il mio orto con in mezzo un mukkio di letame che serve a mio nonno domani x cominciare a vangare alcune colle, in primavera serviranno per i pomodori, più in fondo ci sono le gabbie dei conigli e il pollaio. un albicocco a destra e un altro pino a sinistra.
Desy non ti dimenticherò mai
 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 19:31:51
|
beh se guardo dal balcone davanti a casa vedo campi capmi campi la chiesa di forette un km più in là poi vedo solo qualche villetta lontana alberi e frutteti quando c'è limpido vedo gli appennini! se guardo dalla mia finestra vedo il condominio a fianco la piazzetta dietro casa mia e il resto del paese... a sinistra Verona(per quello che riesco a vedere) e in fondo le Alpi ovvero il monte Baldo e il Carega...
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 20:28:02
|
Dal mio vedo......il mio giardino....alberi.....palazzi.......la curva del vecchio stadio e dietro a tutto il mare!!!!!!
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 19/11/2002 : 20:46:05
|
che bello avere il mare vicino.....
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/11/2002 : 21:03:22
|
Ho praticamente una vista a 360 gradi dai balconi di casa mia e di roba ne vedo troppa... Sicuramente da stamattina un albero morto in più, caduto per il vento di questi giorni...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 20/11/2002 : 20:16:25
|
Già jama confermo,eppoi tante volte sembra che le navi che passano stiano navigando sui tetti.....è una sensazione un po' strana!!!
|
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 21/11/2002 : 01:00:50
|
quote:
Ho praticamente una vista a 360 gradi dai balconi di casa mia e di roba ne vedo troppa...
...bel panorama...ma ti sfido a vedere il mio un giorno...chissa....io amo i pomeriggi di qta stagione e Roma di notte dal mio balcone i fasti dell'impero vivono in me nelle calme notti di una Roma magica...nn per niente si kiama la città eterna...è difficile dirle ciao...,meglio un buonanotte!
.......................Crudelia..........................
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/11/2002 : 17:36:13
|
quote:
...bel panorama...ma ti sfido a vedere il mio un giorno...chissa....io amo i pomeriggi di qta stagione e Roma di notte dal mio balcone i fasti dell'impero vivono in me nelle calme notti di una Roma magica...nn per niente si kiama la città eterna...è difficile dirle ciao...,meglio un buonanotte!
.......................Crudelia..........................
Già, chissà... io ci spero...
Cmq questo è il mio panorama... ho tralasciato una lato dove a parte l'albero caduto, non c'è niente di rilevante... non che il resto sia meglio...
 Una panoramica... (un po' distorta)
 L' ingresso al mio complesso...

I campi sotto casa...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/11/2002 : 20:33:56
|
Beati voi che avete queste visuali! Non che a me faccia schifo, però sto sl terzo piano dentro un parco di 4 edidici da 4 piani ciascuno (contate che a Salerno la maggior parte degli edifici ha da 4 a 6 piani). Sto tranquillo quanto a traffico, ma l'unica vista più ampia ce l'ho sui giardinetti e la collina sul retro, ora in parte anche chiusa da alcuni pini che col passare degli anni logicamente sono cresciuti. Cmq ho il mare a 150m, soltanto che nn ci vado certo sotto casa a mare, che nn è tanto pulito. In cambio c'ho tutta la costiera amalfitana o la litoranea fino a Paestum dove scegliere di andare 
I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 34 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 24/11/2002 : 23:41:00
|
quote: Già jama confermo,eppoi tante volte sembra che le navi che passano stiano navigando sui tetti.....è una sensazione un po' strana!!!
FOTOOOOOOOOOO!!!!
 |
|
| |
Topic  |
|