Apro un topic unico per non riempire troppo il forum Avete visto il nuovo video di Eminem? Il video non l'ho seguito molto ma non mi pare bello come il precedente però la canzone mi piace... ultimamente Eminem li sta azzeccando un bel po'...
Per Sophie trovo la canzone un po' ripetitiva e non all' altezza delle altre. Il video è molto estivo e un po' poco azzeccato di stagione. Per la prima volta si vede lei in condizioni definibili "normali" o di tipo quotidiano... ma non mi attira troppo il video
Quello di Moby è simpatico ma la canzone mi ricorda molto un suo vecchio singolo...
Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Be' la cnazone non mi e' entrata ancora bene in testa...non ti saprei dare una grossa opinione...Il video non e' male, e poi come dici tu, lei compare al naturale...sempre meglio che in versione "Get Over You". Ciao
Moby--> grande artista ma quest'ultima canzone (a dire la verità anche quella prima) non mi piace molto... Eminem è un grande ! Su Sophie Ellis bextor concordo perfettamente con te
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE