Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Domani...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 10/11/2002 :  12:36:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
...comincio il mio corso alla facoltà "interpreti & traduttori" di Trieste, quindi avrò molto meno tempo libero. Dove sto tra l'altro non ho un computer... La facoltà dovrebbe offrire un accesso a internet, quindi cercherò di visitare il forum anche non strettamente nei weekend, ma posterò molto meno...

Aspetti negativi:
-non è facile
-non avrò molto tempo libero
-la facoltà non è troppo bene organizzata
-sto lontano, quindi senza computer e senza la cucina di mia mamma

Aspetti positivi:
-Sono portato per le lingue e le traduzioni in particolare, sono avvantaggiato avendo scelto come prima lingua l'inglese (che so bene), e come seconda lingua il croato che, anche se non perfettamente, già so (la facoltà lo comincia da zero)... Quindi non dovrei fare poi tutta questa grande fatica.
-Finito il corso è quasi matematico trovare lavoro... e se scegli bene cosa fare i soldi cominciano a vedersi presto, e in buone quantità
-Abbiamo passato il corso in 93. Di cui maschi 11 Inoltre, a sentire una che conosce il posto, la stragrande maggioranza dei maschi presenti sono gay... Insomma, niente concorrenza
-Vivo lontano, quindi senza i genitori a rompere le balle ogni due secondi. Il fatto che viva da solo ancora non so se considerarlo positivo o negativo...
-Ho già due amiche li, e anche una compagna di corso che ho conosciuto per caso tempo fa... Quindi ho compagnia.

Ah, a proposito: per caso qualcuno mi venderebbe un amplificatore a due vie (poco costoso, anche vecchio)? Quello che ho lo uso per il computer, e a Trieste me ne servirebbe un altro a cui attaccarci delle casse da circa 60 W (la potenza non è scritta dietro, tiro a indovinare... sono abbastanza grandi)?

Auguratemi buona fortuna...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2002 :  12:55:56  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

-Abbiamo passato il corso in 93. Di cui maschi 11 Inoltre, a sentire una che conosce il posto, la stragrande maggioranza dei maschi presenti sono gay... Insomma, niente concorrenza

Niente concorrenza è vero... però c' è più possibilità che qualcuno ci provi con te!!!
... attento 100 euro per terra!!!

Cmq buona fortuna

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/11/2002 :  13:10:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message

Se ci provano gli stacco gli attributi a accettate...

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 10/11/2002 :  13:15:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Hey Gatt, buona fortuna!

Aspetti negativi:
-Posterai un pò meno.
Aspetti positivi:
-Posterai un pò meno.

Pres!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/11/2002 :  14:32:35  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Risposta

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 10/11/2002 :  14:48:17  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
buona fortuna lucio!

It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2002 :  18:48:52  Show Profile Send Marko a Private Message
Buona fortuna, micio. Ti stai tuffando nella vita "adulta". Fatti valere!

P.s Mi servirebbe il tuo aiuto per tradurre qualche frase che nn sono riuscito a definire bene. Lo trovi un quarto d'ora qualche volta?
Cmq poi te le mando per pvt. Spero che mi potrai aiutare, è nell'interesse del sito

- 45
- 3
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 10/11/2002 :  20:13:21  Show Profile Send Luke a Private Message
Bè, ti auguro buona fortuna, buon corso e buon divertimento (sicuramente troverai il tempo anke x questo!!!!)

Luke

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 10/11/2002 :  22:10:51  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

buona fortuna lucio!

Buona fortuna porta scarogna, non ve l'ha mai detto nessuno?

IN BOCCA AL LUPO E IN C*** ALLA BALENA!!!!

HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/11/2002 :  10:14:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Buona fortuna porta scarogna, non ve l'ha mai detto nessuno?

Forse è per questo che l'abbiamo usato... ma in effetti è lui che ce l'ha chiesto!!!
Ma è possibile che si creda a ste cose? E poi dico io, non tanto il lupo, ma che male avrà mai fatto una balena per meritarsi Lucio in cu... ehm lì? Bah...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/11/2002 :  18:58:36  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Gatt SPASSATELA con tutte quelle donne avrai da divertirti!!!

hao jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000