| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 10/11/2002 : 12:36:46
|
...comincio il mio corso alla facoltà "interpreti & traduttori" di Trieste, quindi avrò molto meno tempo libero. Dove sto tra l'altro non ho un computer... La facoltà dovrebbe offrire un accesso a internet, quindi cercherò di visitare il forum anche non strettamente nei weekend, ma posterò molto meno...
Aspetti negativi: -non è facile -non avrò molto tempo libero -la facoltà non è troppo bene organizzata -sto lontano, quindi senza computer e senza la cucina di mia mamma 
Aspetti positivi: -Sono portato per le lingue e le traduzioni in particolare, sono avvantaggiato avendo scelto come prima lingua l'inglese (che so bene), e come seconda lingua il croato che, anche se non perfettamente, già so (la facoltà lo comincia da zero)... Quindi non dovrei fare poi tutta questa grande fatica. -Finito il corso è quasi matematico trovare lavoro... e se scegli bene cosa fare i soldi cominciano a vedersi presto, e in buone quantità -Abbiamo passato il corso in 93. Di cui maschi 11 Inoltre, a sentire una che conosce il posto, la stragrande maggioranza dei maschi presenti sono gay... Insomma, niente concorrenza  -Vivo lontano, quindi senza i genitori a rompere le balle ogni due secondi. Il fatto che viva da solo ancora non so se considerarlo positivo o negativo... -Ho già due amiche li, e anche una compagna di corso che ho conosciuto per caso tempo fa... Quindi ho compagnia.
Ah, a proposito: per caso qualcuno mi venderebbe un amplificatore a due vie (poco costoso, anche vecchio)? Quello che ho lo uso per il computer, e a Trieste me ne servirebbe un altro a cui attaccarci delle casse da circa 60 W (la potenza non è scritta dietro, tiro a indovinare... sono abbastanza grandi)?
Auguratemi buona fortuna...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/11/2002 : 12:55:56
|
quote:
-Abbiamo passato il corso in 93. Di cui maschi 11 Inoltre, a sentire una che conosce il posto, la stragrande maggioranza dei maschi presenti sono gay... Insomma, niente concorrenza
Niente concorrenza è vero... però c' è più possibilità che qualcuno ci provi con te!!! ... attento 100 euro per terra!!!
Cmq buona fortuna
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 10/11/2002 : 13:10:40
|
 Se ci provano gli stacco gli attributi a accettate...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 10/11/2002 : 13:15:52
|
Hey Gatt, buona fortuna!
Aspetti negativi: -Posterai un pò meno. Aspetti positivi: -Posterai un pò meno.

Pres! |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 10/11/2002 : 14:48:17
|
buona fortuna lucio!
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/11/2002 : 18:48:52
|
Buona fortuna, micio. Ti stai tuffando nella vita "adulta". Fatti valere!
P.s Mi servirebbe il tuo aiuto per tradurre qualche frase che nn sono riuscito a definire bene. Lo trovi un quarto d'ora qualche volta? Cmq poi te le mando per pvt. Spero che mi potrai aiutare, è nell'interesse del sito 
- 45 - 3 |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 10/11/2002 : 20:13:21
|
Bè, ti auguro buona fortuna, buon corso e buon divertimento (sicuramente troverai il tempo anke x questo!!!!)
Luke
|
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 10/11/2002 : 22:10:51
|
quote:
buona fortuna lucio!
Buona fortuna porta scarogna, non ve l'ha mai detto nessuno?
IN BOCCA AL LUPO E IN C*** ALLA BALENA!!!!
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/11/2002 : 10:14:40
|
quote:
Buona fortuna porta scarogna, non ve l'ha mai detto nessuno?
Forse è per questo che l'abbiamo usato... ma in effetti è lui che ce l'ha chiesto!!! Ma è possibile che si creda a ste cose? E poi dico io, non tanto il lupo, ma che male avrà mai fatto una balena per meritarsi Lucio in cu... ehm lì? Bah...   
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 18:58:36
|
Gatt SPASSATELA con tutte quelle donne avrai da divertirti!!!
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
| |
Topic  |
|