| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 06/11/2002 : 12:54:50
|
La canzone non è così malaccio come mi aspettavo (la solita robetta orecchiabile ma nulla più), ma il video fa pena... Prima di tutto è un insulto ai punkettoni dappertutto, e poi... scassa il vetro con la chitarra... ma daaaaaaaaiii... Tra l'altro se ci fate caso mentre lei salta come una disperata su quella macchina (e non cade mai... azz), la carrozzeria non si ammacca nemmeno, e l'auto sta solida come una roccia... Altro che sospensioni intelligenti... 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
|
|
lele76
Fan

|
Posted - 06/11/2002 : 13:45:12
|
Ma, a me il video non dispiace affatto....anche se magari può sembrare un pò troppo "cattivo". Il singolo comunque e' bellissimo....come tutto l'album del resto. 
Quale stella brilla di più?
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/11/2002 : 14:10:23
|
Di questo video se ne parlava già qui
http://www.lene.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=929&whichpage=5&ARCHIVE=
Ma a volte è meno faticoso aprire un nuovo topic  Cmq il video non mi piace molto, davvero esagerato. E poi è abbastanza confusionario, si fa fatica a seguirlo.
Certo che vedere trattare le auto così mi fa proprio male...
 Pres! |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/11/2002 : 15:18:04
|
Articolo tratto da Mtv (amarezza in vista per chi ama Natalie)
La giovanissima teen-star canadese Avril Lavigne ha battuto il record detenuto da Natalie Imbruglia: è infatti l’artista femminile che ha soggiornato per più tempo nella top 40 americana.
Il singolo di debutto “Complicated” ha tolto la corona a “Torn”, della Imbruglia, rimanendo per 16 settimane alla nr. 1: una notizia che ha riempito di gioia la bella biondina, da poco diciottenne (è nata il 27 settembre 1984). Cosa la aspetterà adesso, nelle vesti di donna dei primati? Stasera, 5 novembre, sale sul palco della Hammersmith Ballroom di New York per celebrare un’uscita speciale della rivista Teen People insieme a Justin Timberlake, Mario, Dirty Vegas, Cam’ron e molti altri. Poi, fra qualche settimana, sarà headliner al suo primo concerto benefico: il 18 novembre si esibirà al galà di premiazione annuale PENCIL (Public Education Needs Civic Involvement in Learning), messo su dall’organizzazione di New York City conosciuta per il programma Principal For A Day. Poco tempo fa è stata inclusa nell’annuale “Women in Rock” di Rolling Stone e si è aggiudicata due MTV Video Music Award come Best New Artist, battendo rivali di tutto rispetto come Nelly Furtado, Gorillaz, Linkin Park e System of a Down. Fra poco, non contenta del successo del secondo singolo, “Sk8er Boi”, la ragazzina tutto pepe di Napanee inizierà le riprese del video del terzo singolo, “I’m With You”, sotto la direzione del fotografo e regista David LaChapelle (che annovera il sensualissimo “Dirrty” di Christina Aguilera nel suo carnet).
Cosa potrebbe volere di più? Forse che gli hacker la lasciassero stare, visto che ultimamente qualche furbacchione si è infiltrato in rete e – assumendo le sue sembianze virtuali (ovvero registrando un indirizzo email con il nome Avril Lavigne) – ha cominciato a diffondere messaggi maniacali a destra e a manca. Avril ha prontamente e pubblicamente smentito.
Beh, piccolina, hai voluto diventare star?
Onestamente Complicated nn è una canzone da 16 settimane al n.1. Basta pensare che Everything I do, I do it for you ce n'è rimasta 15 ed è stato il singolo più venduto di tutti i tempi in America. Cmq queste cose succedono solo lì. Magari Lene ci rimarrà per 18 settimane  
- 49 - 7
Edited by - Marko on 06/11/2002 15:20:31 |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 06/11/2002 : 18:39:15
|
quote: La canzone non è così malaccio come mi aspettavo (la solita robetta orecchiabile ma nulla più), ma il video fa pena... Prima di tutto è un insulto ai punkettoni dappertutto, e poi... scassa il vetro con la chitarra... ma daaaaaaaaiii... Tra l'altro se ci fate caso mentre lei salta come una disperata su quella macchina (e non cade mai... azz), la carrozzeria non si ammacca nemmeno, e l'auto sta solida come una roccia... Altro che sospensioni intelligenti...
Sostanzialmente d'accordo... canzone sul melodico con aggiunta di qualke pezzo di elettrica e video fatto un pò di roba già vista... Video "cattivo"???? Fosse tutta qua la cattiveria....
Luke
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 06/11/2002 : 18:47:22
|
Wow ho scoperto ke il 3°singolo sarà "I'm With You" la mia song preferita del Cd, ed è una ballata (quindi nulla a vedere con gli altri 2 pezzi).
By Mari (Nicchan in chat!).
"La mia rivoluzione è pioggia sul bagnato."
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/11/2002 : 19:14:17
|
quote: Basta pensare che Everything I do, I do it for you ce n'è rimasta 15 ed è stato il singolo più venduto di tutti i tempi in America.
AZ!! Dillo a Gatt che non sa neanche chi sia Brian Adams!!!   
quote: Fra poco, non contenta del successo del secondo singolo, “Sk8er Boi”, la ragazzina tutto pepe di Napanee inizierà le riprese del video del terzo singolo, “I’m With You”
quote: Wow ho scoperto ke il 3°singolo sarà "I'm With You" la mia song preferita del Cd, ed è una ballata (quindi nulla a vedere con gli altri 2 pezzi).
Eh già, Mari... bastava leggere qualche riga più su!   
 Pres! |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 07/11/2002 : 18:42:57
|
Ehmmm scusate....L'ultima parte l'ho letta alla veloce :(((((
By Mari (Nicchan in chat!).
"La mia rivoluzione è pioggia sul bagnato."
 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 08/11/2002 : 22:37:25
|
Lele... questo video è "cattivo"?? MmmppppffhhhhhHAHAAAHHHAHIHIHIHEHEHEHIHIHIHAHHAHAHAhahahaha... ehm, ehm... Ma hai mai visto qualche video dei Guano apes?
Marko: Le classifiche hanno per me un'importanza praticamente nulla, quindi di avril che passa Nat non me ne potrebbe fregare di meno...
Mari: Ballata? Mmm, vedremo come se la caverà... Anche se sinceramente ormai ho perso le speranze di veder fare a Avril qualcosa di degno...
Pres: Eeh, quante storie per un topic in più... :D

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/11/2002 : 14:18:09
|
quote: Pres: Eeh, quante storie per un topic in più... :D
No, per il topic im più, pazienza. Ma per Brian Adams, no, non ci passo sopra!

Pres! |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 09/11/2002 : 15:03:39
|
[Luca_e_Paolo]CHIIIIIIIIIIIIII????[/Luca_e_Paolo]

|
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 09/11/2002 : 15:34:24
|
L'ho appena letto, è una notizia fresca: Avril il 14 novembre farà un concerto a Milano! Ci voglio andareee! Ci devo andare!!  
Edit: ops, il 14 marzo volevo dire...
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne)
Edited by - thesinner on 10/11/2002 14:45:39 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 09/11/2002 : 20:16:02
|
Che tristezzaaaaaaa!!!

|
|
|
jama
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 19:15:21
|
Il video non sarebbe male ... ma quando l'ho vista rompere il vetro con la chitarra non so perchè (visto che altri fanno molto ma molto peggio) ma mi son venuti i cinque minuti ... anche perchè pensa di prendere la figura della "punkettara" vera e propria ma a mio parere ci fa più na figuraccia.... tanto anche se non rompeva quel parabrezza dite che sarebbe cambiato così tanto il video ????
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|